|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
l'unica per star tranquilli e' alternarsi a fare il bagno con la tipa credo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama 360 argb, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyper x rise 75 wireless, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: (NA)
|
io e la mia ragazza quando andiamo in acqua chiediamo a qualche vicino di dare un' occhiata. Prendiamo uno zainetto, mettendoci le cose di valore, e glielo diamo. Niente di più semplice!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non mi sono mai fatta problemi: lascio tutto in borsa sotto l'ombrellone quando vado a fare il bagno. Se salgo sullo stabilimento porto la pochette con tutta la roba di valore dentro e la borsa la lascio sotto l'ombrellone. Sono 26 anni che faccio così, in diversi stabilimenti
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
a parte che io il bagnetto non lo faccio, ma al mare non porto dietro nulla, telo, chiave della macchina e via andare |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esistono dei borselli di plastica piccoli saranno 8x8 cm per portarli direttamente in mare...te lo metti a tracolla e nuoti
![]() io l'ho comprato e usato solo 1 volta a santo domingo perchè c'erano veramentedei brutti ceffi in giro..e guardavano con lussuria la macchina fotografica....ho messo tutto (soldi documenti macchina fotografica e cell) dentro e mi sono fatto il bagnetto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io mi porto di tutto al mare persino il ds pensate un pò...ho tutto in una borsa che si chiude non proprio ermeticamente ma quasi...piano piano senza farmi a ccorgere cosi per gioco facciamo un buco nella sabbia ci mettiamo la borsa e copriamo con il telo mare...tutto tranquillo...ci facciamo il bagno prendiamo il sole e lei è sempre li allombra e lontanada occhi indiscreti..piu di cosi...non so...a noi non è mai successo niente...
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
a sto punto meglio mettere una bella borsa sul lettino e riempirla di sabbia mentre i valori tenerli in un sacchetto avvolto da un asciugamano
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
se hai un telo mare con l'etichetta, metti tutto in una pochette e attacca la corda della pochette all'etichetta, poi metti la pochette sotto l'asciugamano..
se qualcuno te la incula si porta via l'asciugamano ![]() ah, non ho mai provato tutto questo perchè io al mare ci vado a piedi, ma mi è venuta quest'idea proprio sabato scorso..
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
|
lascio tutto in macchina che parcheggio in una zona abitata quindi sempre piena di gente, porto con me solo chiavi della macchina e pochi spiccioli, poi una volta in spiaggia cerco di mettermi il più vicino possibile all'acqua, in modo tale che se decido di fare il bagno e noto qualcosa di sospetto (ormai riconosco i "segnali", ci hanno già provato una volta) posso raggiungere in pochi secondi il mio asciugamano
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
porta meno roba possibile, poi piazzati in un posto con un po' di gente attorno (sempre che non vi dia fastidio) e aspetta un po' di tempo prima di andare in acqua, in modo da farti notare... in caso chiedere di dare un occhio non costa nulla ^^
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh noi tipicamente in spiaggia non siamo da soli (nel senso che ci sono Nmila persone
Solitamente, mi pronuncio in un sonorosissimo : "Amore andiamo a fare il bagno, con tutta la gente che sta intorno a NOI 2 figurati SE PASSA INNOSSERVATO una terza persona che si prende qualcosa di ns...siamo in un PAESE CIVILE, SICURAMENTE QUALCUNO INTERVERREBBE" Chiamala una forma di responsabilizzazione "sociale"...nn so...però per ora ha funzionato ! Sperem
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov. Torino
|
io ho avuto questa fortuna proprio lo scorso anno, mi ero allontanato con un amico x andare al bar della spiaggia, torniamo dopo un quarto d'ora circa e dietro di noi c'era un ragazzo con l'ombrellone, ci si avvicina e ci informa che mentre noi non c'eravamo un tipo ha iniziato a girare intorno alle nostre cose (fortunatamente avevamo portato soldi e chiavi con noi) e a un certo punto fingendo di avere qualcosa nella scarpa si è avvicinato pericolosamente al mio zaino allungando la mano...al che questo ragazzo gli ha detto "cosa stai facendo?", il tipo ha cincischiato un po' e in qualche modo il ragazzo gli ha fatto capire che stavamo facendo il bagno lì davanti, così il losco figuro s'è allontanato con le pive nel sacco...fortunatamente esistono ancora tante persone come questo ragazzo che ringrazio pubblicamente
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Solitamente vado a mare con la mia ragazza, e solitamente ci portiamo un piccolo ombrellone (un ombrellino
Poi piazziamo questi ultimi legati al palo dell'ombrellone e solitamente la roba la mettiamo sul fondo. In più cerchiamo di non metterci troppo in fondo ma abbastanza vicini all'acqua, se ci allontaniamo porto con me borsello e macchina fotografica (che ho quasi sempre). Le volte che mi capita di andare da solo senza ombrellone cerco di portare poca roba e sotterro tutto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

TIAMO AMORE MIO