|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Soldi, chiavi, valori, e andare al mare...
Domanda un pò strana, ma risposta non tanto facile credo...
Quando andate al mare non in comitiva, quindi al massimo con la ragazza, come vi comportate nel momento della ammollata in acqua con chiavi dell'auto\moto, portafogli, valori in generale? Io sarà anche per il posto in cui vivo ma ho letteralmente la fobia del furto..Sì è vero basta tenere un occhio sulla spiaggia (ma tanto io sono ultramiope), però ho sempre il terrore non tanto di perdere i soldi, quanto alle chiavi della moto (e magari moto stessa), e dei documenti che dovrei (2 palle) rifare (già mi è capitato 2 volte)... Soluzioni?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
o cambiare città o nn fare il bagno e prendere solo il sole!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io una soluzione l'ho detta in un altro thread ma nessuno mi ha dato retta
comunque provo a ripeterla. Metti tutto in un grosso borsone, in modo che portarlo via tutto sia abbastanza complicato. Eventualmente chiudi il borsone con un lucchetto.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
così dà troppo nell'occhio. imho.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e allora portati un piccolo borsello a chiusura ermetica e sotterralo
![]() una delle due deve andare bene per forza cavolo e poi anche se da nell'occhio, non può un tizio portarsi via l'intero mega borsone...no? Specie se è pesante
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Sarà palloso ma io con la mia girl ci alterniamo a fare i bagni in modo da poter essere sempre presenti, nel caso in cui attacchiamo bottone con qualche famiglia accanto al nostro ombrellone chiediamo il piacere di "dare un occhiata" per qualche minuto, così ci facciamo il bagno insieme. Quando ci allontaniamo per andare al bar infilo tutti i valori nel mio marsupio e lascio ombrellone e sdraio incustoditi, tanto se me li portano via non me ne importa nulla.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
fai finta di niente e piazzi tutto sotto l'asciugamano (facendo in modo che non ci sia il rigonfiamento)...
ps: io al mare porto solo le chiavi della macchina, nè cell, nè portafoglio nè niente...azzo te ne fai di tutta quella roba, al max lascia tutto in macchina e porta solo le chiavi
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
noi in genere al mare siamo in un bel gruppo: quindi quando alcuni vanno in acqua altri/e restano a prendere il sole...insomma ci si da il cambio
ps: ho letto adesso che intendevi non in comitiva piazzati vicino al bagnino...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
tutto in macchina e mascondi/sotterri le chiavi dell'auto sotto l'asciugamanto.
al massimo mi porto la digitale da 2mpx che ho preso anni e anni fa e che ora varrà 10 euro per fare qualche foto e se me la rubano pazienza
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Semplicemente lasci la borsa con la roba al bagnino, gliela lasci li sul tavolino o attccata all'ombrellone e nessuno la va a toccare...sempre fatto così e mi sembra una cosa abbastanza logica... Oltrettutto è cmq + facile da controllare perchè vicino al bagnoasciuga... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi io non mi fiderei neanche del bagnino.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
La gente che va al mare in coppia e basta è poca quindi non ci sono problemi di sommergere il bagnino a meno che non decidano di farsi tutti il bagno insieme... Poi è ovvio che se al mare ci vai con le valigie per 2 settimane di vacanza al bagnino gli lasci solo chiavi cell e porta... Cmq veramente mi sembra la cosa + naturale della terra... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giustamente penserà "ma tienitela da solo, che caxxo vuoi?"
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il bagnino ha un'area privata abbastanza estesa comprensiva di ombrellone, tavolino, sdraio/lettino, pattino, fune salvabagnino...tu vai là gli poggi la robba al palo dell'ombrellone e gli dici "lascio qui la roba"... Lui ti dice sì ma neanche la guarda dal momento che nessuno si azzarda a toccarla...è come se te hai la tua cabina con il tuo lettino, lasci la borsa sotto l'ombrellone con te sul lettino...a meno che non ci siano fantasmi in giro nessuno s'azzarda ad avvcinarsi... Capì? ![]() k0nn1ch1wa
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Quote:
Il bagnino? Che cos'è? Mi sa che la soluzione migliore è la famigliola accanto che "guarda"...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Beh per fortuna la casa è distante solo 20 minuti a piedi dal mare...quindi porto giusto il portafoglio con il minimo indispensabile per prendere qualche cosa da bere e la carta di identità e il cellulare.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io son due anni che vado al mare da solo lascio tutto sopra l'asciugamano e quando son dentro l'acqua do un'occhiatina ogni tanto...va detto che faccio in modo da non essere mai in zone troppo "caotiche della spiaggia",forse è per questo che mi è sempre andata bene
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Francavilla al Mare
|
Sinceramente non saprei....io lascio sempre tutto sotto l'ombrellone tanto dove vado c'è poca gente e nesuno s'è mai fregato nulla.....boh....un casotto potrebbe fare al caso tuo.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
di solito al mare non mi porto NIENTE.
andiamo al mare in gruppo, se disgraziatamente devo guidare porto la chiavedella macchina, la patente che lascio in auto e l'asciugamano. se mi vengono a prendere, asciugamano in spalla e 10€ nella tasca dei pantaloni cellulari macchinette fotografiche portafogli tutto a casa, sto al mare non me ne faccio nulla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.

giustamente penserà "ma tienitela da solo, che caxxo vuoi?"