|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Raga ma Play non accetta più le PostePay? Mi ha fatto probelmi con la carta, l'ultimo mio acquisto risale a l'anno scorso!
|
|
|
|
|
|
#5302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
ragazzi, dove vado a prendere il codice di verifica paypal se la mia lista di movimenti della postepay nel sito delle poste non mi fa vedere la mia prima transazione? (troppo vecchia)
dal conto paypal non lo vedo? non riesco a visualizzare tutti i movimenti nella lista movimenti postepay? grazie! |
|
|
|
|
|
#5303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Mi sa che è perso a meno che alle poste non ti permettano di vedere oltre le 40 transazioni...
|
|
|
|
|
|
#5304 |
|
Senior Member
|
sono già andato, vedono meno movimenti loro allo sportello che io sul sito
|
|
|
|
|
|
#5305 |
|
Senior Member
|
fatto! per fortuna...
per ottenere il codice di verifica chiamate il n° verde 800 00 33 22 poi 1 e 2 al risponditore automatico per parlare con un operatore. nel mio caso Lia è stata molto gentile e ha capito subito cosa mi serviva, però immagino che vada a culo (come tutti i centralini). mi ha confermato comunque che dovrebbero essere in grado di dare il codice anche allo sportello delle poste... però sapete com'è... |
|
|
|
|
|
#5306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Quote:
Ultimo esempio: vado a spedire un pacchetto, destinazione Hong Kong, spedizione con Posta assicurata; l'impiegata dice che non era possibile, dovevo usare per forza il pacco internazionale dal costo proibitivo. Mi sono portato dietro un foglio stampato dal sito delle Poste dove si leggeva chiaramente che potevo spedire quel pacchetto Oramai prima di andare devo informarmi da solo, non osate andare a chiedere!!
|
|
|
|
#5307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
Personalmente quando vedo (e capita spesso) personaggi che inveiscono contro gli "sportellisti" mi fanno solo pena, non immaginano neanche cosa ci sia dietro...io lo so, conoscendo di persona diversi "postali", e non li invidio di certo..
|
|
|
|
#5308 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Ieri ho perso la mia postepay
fortunatamente ci sono su solo 12€, quindi direi che non sia possibile derubarmi di grandi cifre usandola. Oggi però ho provato a telefonare al numero verde per bloccarla, e mi risponde solo il servizio di tracciamento pacchi... Qualcuno sa come bloccare la postepay in altro modo? |
|
|
|
|
|
#5309 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
mi sa che tu ovviamente hai fatto l' 803160, giusto? Quote:
per tutti... credo che questo banner vi sia utile -
veryOldPost: HWUpgrade users map!//Mod1//EurO/I?//AcquistiEstero Ultima modifica di J3X : 08-07-2007 alle 14:07. |
||
|
|
|
|
|
#5310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
aggiungerei anche un link:
http://www.poste.it/bancoposta/carte...postepay.shtml PS:con la sostituzione offrono un mese di ricariche su pp gratis!ottimo direi
|
|
|
#5311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
si giusto
|
|
|
#5312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Salve a tutti, premetto che non ho MAI venduto su ebay, ma solo acquistato...però ora vorrei fare il grande passo, per cui chiedo consiglio
Ho PayPal associata alla mia PostePay. Se vendo un qualsiasi oggetto e offro come pagamento per l'appunto anche PayPal, funziona normalmente? L'importo passerebbe direttamente sulla mia PostePay? Non c'è nessuna opzione da spuntare da qualche parte nelle impostazioni di PayPal? E un'altra domanda, avendo SOLO PostePay, l'unico pagamento che posso rendere disponibile è tramite PayPal o c'è altro? Ammetto di aver sempre avuto fifa di prendermi delle mega truffe su ebay...ci ho messo tanto a convincermi a comprare da lì, figuriamoci a vendere
|
|
|
#5313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
I soldi rimangono su Paypal, in nessun modo possono finire sulla Postepay.
Per prenderli puoi solo fare un bonifico bancario verso un C/c a te intestato. Come metodo di pagamento quindi potresti offrire Paypal o il vaglia postale (per rimanere nel regolamento). In alternativa puoi chiedere al tuo acquirente se vuole ricaricarti la Postepay; non scriverlo però nell'asta o corri il rischio che te la chiudano
|
|
|
#5314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un bonifico bancario costa 5€!! Io non ho conti correnti...come caspita faccio? Ma i soldi guadagnati su PayPal comunque possono essere riutilizzati per altri acquisti su eBay? Il vaglia postale non so come funziona...
|
|
|
|
#5315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#5316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
nn hai un conto, fattene uno ultra gratis! www.iwsmile.it ne ho parlato proprio pochissime pagine fa. a questo punto chiederei a chi ha scritto il primo post di inserire il linnk alla discussione ufficiale e alla mia recensione su iwsmile.
|
|
|
|
#5317 | |
|
Senior Member
|
Vabbè, scusa, era per essere sicuro
Quote:
|
|
|
|
#5318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#5319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
sì, certo, diverse volte, perchè?
vuoi che ti linko le mie aste?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.