|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
a livello normale con la mia ranger di livello 73 lo uccido in meno di 10 secondi |
|
|
|
|
|
|
#3082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
pg l'ho scritto nunzio livello 53... mmm in meno di 10 secondi non puoi arrrivarci fin la sù.. devi considerare il tempo per arrivarci uccidere tutti i mostri che incontri sulla via e poi lui ovviametne
|
|
|
|
#3083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
arrivare fin lassù no, io intendevo il tempo impiegato ad ucciderlo da quando scocco la prima freccia
|
|
|
|
|
|
#3084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Mmmmm....
Provato TQ con Vista, nessun rallentamento particolare per adesso....cmq sarò + preciso dopo aver provato con Fraps. Ricordo a tutti i Vistaroli possessori di Audigy che per avere l'EAX bisogna scar....ehm...comprare il tool ALchemy. Bye. |
|
|
|
|
|
#3085 |
|
Senior Member
|
ragazzi sto alla fine della torre del giudizio epico. dove bisogna distruggere la bestia che fa uscire il veleno da tutte le parti... ma non ci riesco propriooo
la mia protezione al veleno è del -29% :S come faccio? non è che qlc mi può prestare qlc oggetto che mi da protezione al veleno?
|
|
|
#3086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non lo seguire nella stanza, i getti di veleno ammazzano qualunque cosa indpiendenemente dalla res; attendilo nell'ingresso, magari mettendoti qualche item con res al veleno.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok provo il fatto che nell'ingresso poi fa la fiammata di veleno credo .. vabè vediamo dovrei avere qlc oggetto con resistenza al veleno serpentina e copricapo di ramses e fiducia di mennone
|
|
|
|
#3088 |
|
Senior Member
|
inutile provo di tutto ma niente... mi fa fuori subito e dire che non ho avuto nex problema ad arrivare fin qui...
non so che fare ho anceh sposato tutti i punti per evocare l'incubo ma anche in 2 non gli facciamo neinte.... che posso fare? qualche pergamena mi può aiutare la protezione degli elementi per esempio?
|
|
|
#3089 |
|
Senior Member
|
Quella degli elementi no, non protegge vs veleno; prova qui:
http://www.gamebanshee.com/titanques...llsgreater.php magari ti prendi un compagno tipo il djinn, o cerchi altre pergamene che diano res al veleno, o cambi equip/skill. Altro non ti so dire, io l'ho fatto con la ritualista (natura sogno) e l'ho fatto fuori da fuori la stanza mandandogli i pet addosso. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#3090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
insomma hai usato anche tu il veleno
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#3091 |
|
Senior Member
|
Beh, distort reality (una delle abilità di sogno) è in effetti una puzzetta: la fai e poi tutti intorno a te restano pietrificati, trattenendo il fiato, per poi morire per asfissia.
Ciao!!
|
|
|
|
|
#3092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non ho visto nessun mercante vendere fagioli però!
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#3093 |
|
Senior Member
|
non so che fare ogni volta che mi uccide è un viaggio per arrivare di nuovo la...
|
|
|
#3094 |
|
Senior Member
|
finalmetne.... c'è l'ho fatta
incredibile il vessilo da battaglia mai provato prima.. ho spostato con il mistico i punti a lui e nella sinergia.. e l'ho distrutto subito... peccato per il tempo di ricarca un pò alto.. non si può fare nietne per abbassarlo?
|
|
|
#3095 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io ci sono arrivato a lvl32 come spirito+terra e faccio una fatica da matti a battere i primi mostri di quel pezzo... Mi sarò fatto fuori 40 pozze in 2 minuti.... figurarsi arrivare fino a tifone... Ah tra l'altro il mio colpo più potente è stato di 230 circa... altro che i tuoi 2000 e rotti..
|
|
|
|
#3096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Quote:
|
|
|
|
#3097 |
|
Senior Member
|
Ha postato un video a difficoltà epica, quindi è soltanto tornato indietro a farmare.
Ciao!!
|
|
|
|
|
#3098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Ah, ok... Qui dal lavoro non riesco a vedere i video...
|
|
|
#3099 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Dovrò ripartire di nuovo da capo...
|
|
|
|
#3100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- natura: plague - caccia: study prey (migliore skill del gioco, ripeto) -pg con il quale è stato una barzelletta- - sogno: trance of wrath - spirito: soul blight del lich - tempesta: squall Alternativa: la pazienza, e tante pozioni. Tifone non ti segue nella strada di accesso, quindi con una tattica hit & run è fattibile con qualunque pg; preferibile un attacco ranged. E' lungo, ma non difficile. Ciao!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.

dovrei avere qlc oggetto con resistenza al veleno serpentina e copricapo di ramses e fiducia di mennone