Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2007, 23:29   #101
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ma si, senza problemi, facciano quello che ritengono per portare avanti l'attività, nessuno dice che devono farlo per beneficienza, solo non si dica che la FIAT è un'orgoglio nazionale, etc... e si approprino di immagini che NON gli appartengono... poi facciano qul che gli pare.

io di un'azienda che paga mazzette (chiunque lo faccia, non solo la FIAT; di chi le paga e di chi le prende, le mazzette) mi vergogno (e infatti rido quando Montezemolo parla degli industriali che trainano il paese... ma per favore)
Ancora con sta storia...ma quelle immagini appartengono a te? NO.
Che ne sai che non son stati dati dei soldi ai parenti o in associazioni benefiche? Un po' come fa la Saiwa quando usa i nomi famosi degli attori negli spot...che alla fine c'è scritto che i proventi della pubblicità sono devoluti in beneficenza.
Col lancio della nuova 500 la Fiat ha anche organizzato una raccolta fondi. Xchè diavolo ti ostini a parlare di cose che non sono tue. Son fatti dei parenti delle persone citate se son stati "appropriati" senza diritto certe immagini.

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
provocazione:
se avessero avuto le palle,perchè non mettevano Craxi in pubblicità????loro per primi,dovrebbero essergli riconoscenti,altrimenti adesso altro che sniffare coca.....sarebbe stato troppo evidente per loro mettere un soggetto così "ambiguo".....
ah no,Craxi è immorale,lui e le mazzette,come si può mettere in pubblicità,ahhhhh(sottolineo il fatto che si parli di bene e male,le BR degli anni '70 invece si,tanto quelle non toccavano la FIAT neanche per il fallo....sempre e solo ciò che conviene)....la fiat invece le mazzette no,lì sono tutti sempre stati pulitini,pudibondi e decorosi......
Craxi è stato fatto morire come un cane,senza nemmeno avergli riconosciuto il valore di grande statista quale lui fosse....ovviamente tutti gli altri politici non hanno mai toccato banconota e sono tutti onesti e ligi al dovere,nemmeno sanno cosa sia la corruzione,loro....ma no,il capro espiatorio deve sempre esserci.....
io avrei messo Camillo Golgi,Rita Levi Montalcini(anche se viva.....NDR),Pier Paolo Pasolini,se proprio avessi dovuto strumentalizzare personalità illustri,mi sarei abbondantemente risparmiato la tiritera della Chiesa(notare esponenti quali Madre Teresa di Calcutta)....
ho lanciato il sasso,spero si sia capito l'intento .....
Già che ci siamo mettiamo anche Geddafi e Mussolini (se proprio vuoi citare personaggi discutibili che hanno avuto rapporti con la Fiat).
Questa foto ti dice qualcosa?

C'è anche altra gente che dovrebbe ricordare Craxi in ogni suo spot,anzi,dovrebbe ricordarlo ogni secondo della sua vita x i vantaggi che Craxi gli ha dato. Xchè nn mettere il faccione di Craxi come simbolo di partito?
Nella pubblicità la Fiat ha deciso di far vedere modelli che vengono considerati positivi (x me Voitila è tutt'altro che un esempio positivo,ma x tanti lo è).
Craxi mi pare tutto tranne che un esempio positivo.
Old 08-07-2007, 23:31   #102
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
La mia Lupo, comprata 3-4 anni fà, non aveva ne i fendinebbia ne lo specchietto destro di serie.

Poi di serie è anche Euro 5, standard dal 2009.
com'è possibile?
la mia Arosa, del 2001, ha lo specchietto destro (e costava un bel pò meno della Lupo)
Old 08-07-2007, 23:32   #103
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Che ne sai che non son stati dati dei soldi ai parenti o in associazioni benefiche? Un po' come fa la Saiwa quando usa i nomi famosi degli attori negli spot...che alla fine c'è scritto che i proventi della pubblicità sono devoluti in beneficenza.
Col lancio della nuova 500 la Fiat ha anche organizzato una raccolta fondi. Xchè diavolo ti ostini a parlare di cose che non sono tue. Son fatti dei parenti delle persone citate se son stati "appropriati" senza diritto certe immagini.

Già che ci siamo mettiamo anche Geddafi e Mussolini (se proprio vuoi citare personaggi discutibili che hanno avuto rapporti con la Fiat).
Questa foto ti dice qualcosa?

C'è anche altra gente che dovrebbe ricordare Craxi in ogni suo spot,anzi,dovrebbe ricordarlo ogni secondo della sua vita x i vantaggi che Craxi gli ha dato. Xchè nn mettere il faccione di Craxi come simbolo di partito?
Nella pubblicità la Fiat ha deciso di far vedere modelli che vengono considerati positivi (x me Voitila è tutt'altro che un esempio positivo,ma x tanti lo è).
Craxi mi pare tutto tranne che un esempio positivo.
tipico.non ha capito il senso.vabè pazienza,non voglio ignorare thegiox.....
Grave Digger è offline  
Old 08-07-2007, 23:35   #104
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
non ho detto che sono MIE e neanche che la FIAT non ha pagato i diritti nè violato la legge.

sto dicendo che usa l'immaginario collettivo per vendere automobili neanche prodotte in Italia.
Sicuramente uno spot efficace, io però avrei preferito se avessero fatto come per la Gpunto con la musica di Vasco e della Nannini.
Old 08-07-2007, 23:39   #105
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
non ho detto che sono MIE e neanche che la FIAT non ha pagato i diritti nè violato la legge.

sto dicendo che usa l'immaginario collettivo per vendere automobili neanche prodotte in Italia.
Sicuramente uno spot efficace, io però avrei preferito se avessero fatto come per la Gpunto con la musica di Vasco e della Nannini.
Come è stato detto,il richiamo alla 500 compare solo nel finale. Quella è una pubblicità alla "nuova Fiat",non alla 500.
La Punto,Bravo,Croma,Idea,Scudo,Doblò,147,159,Brera,Spyder,166,GT,Ypsilon,Musa e Thesis son prodotte dalla Fiat e prodotte in Italia.
Gli unici modelli prodotti all'estero sono Ulisse,Phedra (prodotti in Francia...dato che i veicoli commerciali francesi son prodotti in Italia),Panda,500 e 600.
Potevano anche non metterle il disegno della 500 alla fine,ma dato che l'han lanciata da 3 giorni,non mi pare il caso di sponsorizzare il marchio senza ricordare l'ultima nata.
La Fiat ha fatto questo spot x cercare di far cambiare la mentalità all'italiota medio,che vede la Fiat come il peggior nemico.
Se tra di voi ci fosse + gente che lavora x la Fiat o nell'indotto della Fiat comincereste a pensarla diversamente.
Fermo restando che io NON lavoro x la Fiat.
Old 08-07-2007, 23:42   #106
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
La macchina è stata progettata sempre in Italia, da Italiani.
Poi anche le altre società non producono le loro macchine nei loro paesi.

Per voi è più importante la progettazione o la produzione?

E' come dire che la Playstation deve essere prodotta in Giappone, invece della Cina.

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]

Ultima modifica di Hire : 08-07-2007 alle 23:46.
Hire è offline  
Old 08-07-2007, 23:42   #107
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Come è stato detto,il richiamo alla 500 compare solo nel finale. Quella è una pubblicità alla "nuova Fiat",non alla 500.
La Punto,Bravo,Croma,Idea,Scudo,Doblò,147,159,Brera,Spyder,166,GT,Ypsilon,Musa e Thesis son prodotte dalla Fiat e prodotte in Italia.
Gli unici modelli prodotti all'estero sono Ulisse,Phedra (prodotti in Francia...dato che i veicoli commerciali francesi son prodotti in Italia),Panda,500 e 600.
Potevano anche non metterle il disegno della 500 alla fine,ma dato che l'han lanciata da 3 giorni,non mi pare il caso di sponsorizzare il marchio senza ricordare l'ultima nata.
La Fiat ha fatto questo spot x cercare di far cambiare la mentalità all'italiota medio,che vede la Fiat come il peggior nemico.
Se tra di voi ci fosse + gente che lavora x la Fiat o nell'indotto della Fiat comincereste a pensarla diversamente.
Fermo restando che io NON lavoro x la Fiat.
e chissà come mai è venuta sta idea...
fabio80 è offline  
Old 08-07-2007, 23:43   #108
fabio80
Senior Member

Quote:
Poi anche le altre società che non produno le loro macchine nei loro paesi.

la produzione.
fabio80 è offline  
Old 08-07-2007, 23:47   #109
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Poi anche le altre società che non produno le loro macchine nei loro paesi.

nel caso della fiat,nessuna delle 2 .....

scherzi a parte,a termini imerese stanno cacciando in mezzo ad una strada centinaia di lavoratori già cassaintegrati,e la situazione si sta facendo insostenibile per i sindacati e per queste famiglie.....

cmnq ormai i reparti progettazione sono abbastanza misti,sia in fiat,sia all'estero ....d'altra parte anche il team Ferrari annovera tra i propri elementi di spicco numerosi tecnici e ingegneri stranieri....fa tutto parte di un processo meritocratico e altamente selettivo ....
Grave Digger è offline  
Old 08-07-2007, 23:47   #110
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
e chissà come mai è venuta sta idea...
Xchè il francese fa la cacca x terra e definisce la propria cacchina l'opera d'arte + bella del mondo.
L'italiano fa un opera d'arte e la definisce cacchina.
Semplice.

Quote:
scherzi a parte,a termini imerese stanno cacciando in mezzo ad una strada centinaia di lavoratori già cassaintegrati,e la situazione si sta facendo insostenibile per i sindacati e per queste famiglie.....
Gli stessi operai di Termini che 2 settimane fa hanno deciso di non lavorare rinunciando alla paga xchè faceva troppo caldo?
Che li stiano licenziando mi sembra una notizia abbastanza campata in aria...dato che negli anni di crisi (2001-2002) molta della produzione fu spostata al sud (geniale,x non mettere in cassa integrazione le famiglie del sud metti in cassa integrazione quelle del nord...).
Arese (Milano) è chiusa,tutte le Alfa vengono prodotte a Pomigliano D'Arco (Napoli)...eppure Alfa vuol dire Anonima LOMBARDA Fabbrica Automobili...

Ultima modifica di Burrocotto : 08-07-2007 alle 23:53.
Burrocotto è offline  
Old 08-07-2007, 23:51   #111
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Xchè il francese caga x terra e definisce la propria cacchina l'opera d'arte + bella del mondo.
Semplice.

Gli stessi operai di Termini che 2 settimane fa hanno deciso di non lavorare rinunciando alla paga xchè faceva troppo caldo?
Che li stiano licenziando mi sembra una notizia abbastanza campata in aria...
prima informati meglio circa le condizioni di lavoro cui sono sottoposti,e ai turni lavorativi;dopodichè informati circa la reale condizione climatica di quei giorni......dopodichè,avendo focalizzato la situazione,esprimi la tua idea...

c'era pure un servizio alle iene dove si parlava delle condizioni di lavoro brutali gentilmente offerte dalle fiat.............le piste sono troppo importanti,senza coca quei signorotti non posso andare avanti,peccato.....
Grave Digger è offline  
Old 08-07-2007, 23:56   #112
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
prima informati meglio circa le condizioni di lavoro cui sono sottoposti,e ai turni lavorativi;dopodichè informati circa la reale condizione climatica di quei giorni......dopodichè,avendo focalizzato la situazione,esprimi la tua idea...

c'era pure un servizio alle iene dove si parlava delle condizioni di lavoro brutali gentilmente offerte dalle fiat.............le piste sono troppo importanti,senza coca quei signorotti non posso andare avanti,peccato.....
Se al sud fa troppo caldo,è inutile aprire stabilimenti. Semplice. In Groenlandia ci sono fabbriche? No,fa troppo freddo.
In Sicilia invece la gente se n'è fregata del caldo (penso che Termini Imerese sia lo stabilimento + a sud dell'emisfero boreale),pur di risollevare l'economia LO STATO ha dato soldi alla Fiat x aprire quello stabilimento al sud.
Mentre appunto fabbriche come Arese (Milano) son state smantellate e anche Mirafiori (Torino) rischiava la stessa sorte.
Fosse x me guarda,nessun problema,non si aprivano stabilimenti Fiat al sud (Termini Imerese,Melfi,senza contare Pomigliano D'Arco,ma questo fu costruito dall'Iri e nn dalla Fiat),così nn c'era il problema del caldo. Risolvevi il problema alla radice.

Ultima modifica di Burrocotto : 08-07-2007 alle 23:59.
Burrocotto è offline  
Old 08-07-2007, 23:59   #113
fabio80
Senior Member

Quote:
Xchè il francese fa la cacca x terra e definisce la propria cacchina l'opera d'arte + bella del mondo.
Semplice.
o forse perchè fiat ha saputo guadagnarsi l'odio della pubblica opinione?

io mi domando come si può essere ancora orgogliosi di questa itaGlia...
fabio80 è offline  
Old 09-07-2007, 00:04   #114
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
Se al sud fa troppo caldo,è inutile aprire stabilimenti. Semplice. In Groenlandia ci sono fabbriche? No,fa troppo freddo.
In Sicilia invece la gente se n'è fregata del caldo (penso che Termini Imerese sia lo stabilimento + a sud dell'emisfero boreale),ma pur di risollevare l'economia LO STATO ha dato soldi alla Fiat x aprire quello stabilimento al sud.
Mentre appunto fabbriche come Arese (Milano) son state smantellate e anche Mirafiori (Torino) rischiava la stessa sorte.
Fosse x me guarda,nessun problema,non si aprivano stabilimenti Fiat al sud,così nn c'era il problema del caldo. Risolvevi il problema alla radice.
eh ma che ci posso fare io se la situazione è questa .....

la gente ha anzi accolto con entusiasmo l'iniziativa di voler creare lavoro "pulito" senza intromissioni "esterne" ,ma non ci si può mica aspettare che ci siano 5 giorni di 45 gradi FISSI e vento caldo al punto da bruciarti la faccia(te lo giuro,un inferno),in 20 anni non era successo minimamente qualcosa di simile......io non so fino a che punto converrebbe spendere soldi per climatizzare adeguatamente lo stabilimento(anzi te lo dico io,sarebbe antieconomico come costi,sicuramente),ma se la fiat ha ormai preso un impegno,sarebbe anche giusto mantenerlo fino in fondo e mettere quei poveracci in condizione di lavorare serenamente,non credi????noi parliamo dall'esterno e magari anche a cuor leggero,però se fossimo in certe situazioni,saremmo i primi a metterci le mani ai capelli(quantomeno,io farei così )

non sono io a dirlo,è la legge 626 .....
Grave Digger è offline  
Old 09-07-2007, 00:04   #115
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
o forse perchè fiat ha saputo guadagnarsi l'odio della pubblica opinione?

io mi domando come si può essere ancora orgogliosi di questa itaGlia...
Come credo di aver detto già in qualche altro 3d,se odi così tanto l'Italia,se odi così tanto il sistema Italia,hai solo da prendere baracca e burattini e andar via.
Tu non sentirai la mancanza dell'Italia,l'Italia nn sentirà la tua mancanza e vissero tutti felici e contenti.
E' sport nazionale criticare le nostre cose...mi pare che all'inizio dei mondiali di calcio del 2006 gente come Grillo avesse detto che avrebbe tifato il Ghana.
Tifi una squadra straniera di cui non sai nulla pur di non tifare la squadra del tuo paese.
Questo è dir tutto.

Quote:

la gente ha anzi accolto con entusiasmo l'iniziativa di voler creare lavoro "pulito" senza intromissioni "esterne" ,ma non ci si può mica aspettare che ci siano 5 giorni di 45 gradi FISSI e vento caldo al punto da bruciarti la faccia(te lo giuro,un inferno),in 20 anni non era successo minimamente qualcosa di simile......io non so fino a che punto converrebbe spendere soldi per climatizzare adeguatamente lo stabilimento(anzi te lo dico io,sarebbe antieconomico come costi,sicuramente),ma se la fiat ha ormai preso un impegno,sarebbe anche giusto mantenerlo fino in fondo e mettere quei poveracci in condizione di lavorare serenamente,non credi????noi parliamo dall'esterno e magari anche a cuor leggero,però se fossimo in certe situazioni,saremmo i primi a metterci le mani ai capelli(quantomeno,io farei così )

Non ho detto che han fatto male,ho detto che se nn fosse x lo stato (e x la Fiat) la gente nn avrebbe neanche avuto di che vivere in questi anni. Quindi inutile dire che la Fiat è cattiva xchè va a produrre in Polonia,la Fiat va a produrre dove gli conviene. Se un neoassunto polacco si accontenta di 400 euri lordi mensili e lavora MEGLIO di un italiano (dato che l'italiota medio passa il tempo a lamentarsi),xchè non deve sfruttare l'occasione? Non è mica un ente benefico. E,soprattutto,anche le altre case automobilistiche lo fanno.
E soprattutto,voglio sottolineare che non mi pare ci siano licenziamenti in vista su Termini. Soprattutto xchè la Fiat (questo è un male,xò è lo stato che glielo consente) x "far fuori" i suoi dipendenti ha sempre usato strumenti diversi,come la mobilità lunga e prepensionamento.
Se lavori in Fiat,è come lavorare x lo stato. E' quasi impossibile esser licenziato.

Ultima modifica di Burrocotto : 09-07-2007 alle 00:08.
Burrocotto è offline  
Old 09-07-2007, 00:08   #116
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:

un'idea potrebbe essere fare, eccezionalmente nei giorni torridi, i turni con una pausa durante le ore più calde (es. invece di fare 9.00 - 18.00, fare 6.00 - 12.00 e poi 16.00 - 19.00), come avviene da Giugno a Settembre in tutto il Medio Oriente per molte attività industriali
Old 09-07-2007, 00:08   #117
fabio80
Senior Member

Quote:
Come credo di aver detto già in qualche altro 3d,se odi così tanto l'Italia,se odi così tanto il sistema Italia,hai solo da prendere baracca e burattini e andar via.
Tu non sentirai la mancanza dell'Italia,l'Italia nn sentirà la tua mancanza e vissero tutti felici e contenti.
E' sport nazionale criticare le nostre cose...mi pare che all'inizio dei mondiali del 2006 gente come Grillo avesse detto che avrebbe tifato il Ghana.
Questo è dir tutto.
se avessi le palle per andarmene lo avrei già fatto. per ora rimango e ho tutto il diritto di spalare guano su sta cesso di nazione che mi ospita

è anche sport nazionale fare i fanboys del tricolore e credere che le critiche siano tutte aprioristiche.
fabio80 è offline  
Old 09-07-2007, 00:10   #118
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
E' sport nazionale criticare le nostre cose...mi pare che all'inizio dei mondiali del 2006 gente come Grillo avesse detto che avrebbe tifato il Ghana.
Questo è dir tutto.
ma alla fine che ha fatto il Ghana ????

l'ideale non è andarsene dall'Italia e buonanotte al secchio,sarebbe una sconfitta,secondo me bisognerebbe scuotere l'opinione comune e cercare di migliorare l'Italia dai piani bassi,questo secondo me sarebbe progresso .....

io rispetto le tue idee come tu rispetti le mie,e te lo sto dimostrando ....però,effettivamente,certe cose nel quadro stonano,ma stonano veramente...con questo non voglio dire che altrove siano migliori,perchè tanto alla fine un po' tutti siamo stati diciamo "traditi" dall'Italia,in egual misura.....
Grave Digger è offline  
Old 09-07-2007, 00:15   #119
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Quote:
E' sport nazionale criticare le nostre cose...mi pare che all'inizio dei mondiali di calcio del 2006 gente come Grillo avesse detto che avrebbe tifato il Ghana.
Tifi una squadra straniera di cui non sai nulla pur di non tifare la squadra del tuo paese.
Questo è dir tutto.

Non ho detto che han fatto male,ho detto che se nn fosse x lo stato (e x la Fiat) la gente nn avrebbe neanche avuto di che vivere in questi anni. Quindi inutile dire che la Fiat è cattiva xchè va a produrre in Polonia,la Fiat va a produrre dove gli conviene. Se un neoassunto polacco si accontenta di 400 euri lordi mensili e lavora MEGLIO di un italiano (dato che l'italiota medio passa il tempo a lamentarsi),xchè non deve sfruttare l'occasione? Non è mica un ente benefico. E,soprattutto,anche le altre case automobilistiche lo fanno.
E soprattutto,voglio sottolineare che non mi pare ci siano licenziamenti in vista su Termini. Soprattutto xchè la Fiat (questo è un male,xò è lo stato che glielo consente) x "far fuori" i suoi dipendenti ha sempre usato strumenti diversi,come la mobilità lunga e prepensionamento.
Se lavori in Fiat,è come lavorare x lo stato. E' quasi impossibile esser licenziato.
sui licenziamenti è lo stato,che unitamente ai sindacati,si è intromesso....fosse stato per la fiat,ne avrebbe fatti fuori 100 all'anno in 3-4 anni......notizie riportate sul quotidiano della mia regione,non inventate dal vicino di casa ....cmnq non ho mai detto che è sbagliato produrre all'estero,so come funzionano le economie di scala ;stai pur certo che di mia bocca,non affermerò mai una cosa simile .....

diciamo che spesso i cassaintegrati si fanno una vacanzina di 7-15 giorni....
Grave Digger è offline  
Old 09-07-2007, 00:19   #120
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
credo però che stiamo spostando l'attenzione del thread sull'aspetto societario/politico della faccenda.

non sarebbe meglio parlare dello spot inteso come opera d'espressione?
direi che il messaggio non sia stato recepito... oltretutto se si vuole parlare di spot come opera di espressione ecc abbiamo sezione + consona

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian