Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 23:11   #2501
Marklius
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da pkcepsilon Guarda i messaggi
Quanti soldi puoi spendere?
Il meno possibile ghghgh.
Devo comprare una Scheda Video 7600 da 144 € , ed un Ram da 512 Mb al costo di 49.90 €uri.

:P:P
Altro che secondo voi dovrei prendere, oppure una scheda video decente che costi di meno?
Marklius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 09:27   #2502
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Marklius Guarda i messaggi
Devo comprare una Scheda Video 7600 da 144 € , ed un Ram da 512 Mb al costo di 49.90 €uri.

Altro che secondo voi dovrei prendere, oppure una scheda video decente che costi di meno?
144€ per una 7600?? E' davvero esagerato
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:51   #2503
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:

Di ram te ne serve almeno un altro GB ma sarebbe meglio arrivare a 2GB totali per gothic 3, di scheda video il minimo per giocare bene si parte da una 7600 gt o x1650 xt, ora non sò quali siano i prezzi ma valuta anche una x1950 ...gothic 3 è pesantissimo
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:08   #2504
oli85
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da oli85 Guarda i messaggi
salve, io ho il gioco in inglese come faccio a metere i sottotitoli in ita? grazie
sa qualcuno? che file devo sostituire?
Old 07-07-2007, 16:48   #2505
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Di ram te ne serve almeno un altro GB ma sarebbe meglio arrivare a 2GB totali per gothic 3, di scheda video il minimo per giocare bene si parte da una 7600 gt o x1650 xt, ora non sò quali siano i prezzi ma valuta anche una x1950 ...gothic 3 è pesantissimo
la ram per Gothic e' obbligatoriamente 2gb.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 21:23   #2506
Marklius
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
la ram per Gothic e' obbligatoriamente 2gb.
2 gb?
No
Così una ram da 512 mb mi costa 49,90€ , figuriamoci due ram da 1 gb ciascuno..90 € a ram ...
Più Scheda Video : 90+144=234 €uri ..........
E che c'è li ha tutti sti soldi?
Marklius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 21:44   #2507
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
2 gb?
No
Così una ram da 512 mb mi costa 49,90€ , figuriamoci due ram da 1 gb ciascuno..90 € a ram ...
Più Scheda Video : 90+144=234 €uri ..........
E che c'è li ha tutti sti soldi?
comprati una DDR2 della TeamGroup costano 79€ 2gb e sono una favola sia in OC che normali (ora appena ho i soldi me li compro pur'io e queste che ho le vendo)

P.S. senza 2gb di ram scordati di giocare a Gothic 3, non scherzo purtroppo senza 2gb non ci giochi, parte ma ti scatta tutto anche se metti al minimo.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 08-07-2007, 11:58   #2508
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Fai presto che a breve salgono i prezzi...

P.S.= guarda la ram del mio sistema in firma...

Anche così gothic 3 è poco giocabile!
Ingiocabile con quel sistema?
Per capire..cosa intendi per ingiocabile?Perché magari ognuno ha parametri diversi...
Old 08-07-2007, 15:08   #2509
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
Che gli fps oscillano tra i 30 e i 110... ma la media è 45\50...

ciò che lo rende ingiocabile sono le pause (anche di 1-2 secondi) che a random bloccano il gioco, ad esempio quando con il personaggio cammino in direzione di una zona.

L'unica che posso provare adesso, visto che ho un raid 0 che nell'img in firma non c'è, è provarlo li è impostando lo swap sull'altro disco rigido (Wd Caviar dell'img) usato come backup.
Si, anche a me fa questi microscatti, e di ram ne ho 2Gb.
Old 08-07-2007, 15:28   #2510
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Ecco, un gioco così... per me, è ingiocabile.
ghghghgh
allora Oblivion non guardarlo neanche

cmq lo stuttering e' rarissimo quasi impossibile che non ci sia in qualsiasi gioco, di questo tipo intendo, ovvio che negli FPS non c'e'.
Old 08-07-2007, 15:40   #2511
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Oblivion mi gira molto meglio... pure quando avevo solo 2 gb.
dove abiti?
Old 08-07-2007, 20:44   #2512
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
quello che non si è capito in questo thread è che la colpa di tutto questo schifo la dobbiamo dare alla jowood,i distributori pressano sui sviluppatori per accellerare i tempi di uscita,così loro guadagnano e nel frattempo si passa al capitolo successivo e loro guadagneranno sempre di più,a loro non interessa nient'altro che guadagnare,i ragazzi della piranha byte sono gente in gamba hanno solo avuto la sfortuna di avere a che fare con la jowood,un gioco rpg necessita molto più tempo rispetto ad un'altro qualsiasi tipo,le cose fatte di fretta non sono mai buone!
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 00:24   #2513
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da gionnip Guarda i messaggi
quello che non si è capito in questo thread è che la colpa di tutto questo schifo la dobbiamo dare alla jowood,i distributori pressano sui sviluppatori per accellerare i tempi di uscita,così loro guadagnano e nel frattempo si passa al capitolo successivo e loro guadagneranno sempre di più,a loro non interessa nient'altro che guadagnare,i ragazzi della piranha byte sono gente in gamba hanno solo avuto la sfortuna di avere a che fare con la jowood,un gioco rpg necessita molto più tempo rispetto ad un'altro qualsiasi tipo,le cose fatte di fretta non sono mai buone!
gia e per tutto cio' il prossimo capitolo non sara' fatto dalla piranha.
speriamo bene
Old 09-07-2007, 10:47   #2514
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
i ragazzi piragna, coi primi due episodi della saga, avevano dimostrato di essere geniali...ma questa volta hanno certamente le loro responsabilità nel flop:avessero sviluppato un gioco un po' più piccolo e con una trama (come G2) forse lo finivano... mi sa che si sono montati la testa
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 11:04   #2515
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Era un progetto ambizioso, che però è stato rilasciato troppo presto, troppo poco testing...Le qualità però ci sono tutte, la grafica è ottima, la giocabilità pure, il mondo è stato ricreato magnificamente...purtroppo è pieno di difetti e la storia non è proprio il top, però godibile!
Peccato, un vero peccato, poteva uscire un giocone.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 19:57   #2516
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Era un progetto ambizioso, che però è stato rilasciato troppo presto, troppo poco testing...Le qualità però ci sono tutte, la grafica è ottima, la giocabilità pure, il mondo è stato ricreato magnificamente...purtroppo è pieno di difetti e la storia non è proprio il top, però godibile!
Peccato, un vero peccato, poteva uscire un giocone.
quoto in pieno purtroppo.
Old 10-07-2007, 15:15   #2517
gionnip
Senior Member

L'Avatar di gionnip

Iscritto dal: Jan 2004
vorrei vedere chiunque di voi con un progetto simile e qualcuno sempre dietro con il fiato sul collo,sbrigati....sbrigati...sbrigati....sbrigati,magari anche con minacce velate tipo:dovete rispettare i tempi altrimenti clausola x (che prevede riduzione del compenso o roba simile),ecco cosa è successo!!!gli rpg hanno putroppo il difetto di necessitare di molto tempo in più rispetto ad un'altro genere di gioco!
gionnip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:54   #2518
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
vorrei vedere chiunque di voi con un progetto simile e qualcuno sempre dietro con il fiato sul collo,sbrigati....sbrigati...sbrigati....sbrigati,magari anche con minacce velate tipo:dovete rispettare i tempi altrimenti clausola x (che prevede riduzione del compenso o roba simile),ecco cosa è successo!!!gli rpg hanno putroppo il difetto di necessitare di molto tempo in più rispetto ad un'altro genere di gioco!
forse mi ripeto, ma se i PB non si montavano la capa e si accontentavano di gioco un po' più piccolo (p. es. come G2: mica era necessario ingaggiare una competizione con bethesda che è 3 volte più grossa!) forse avrebbero potuto completarlo in tempo (e magari anche tirato fuori un plot dignitoso: parola di disperato fanboy della saga )
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 09:02   #2519
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Mi dispiace per PB, infatti nessuno dice che sia semplice, fin dall'inizio la maggior parte di noi reputava colpevole la Jowood che probabilmente ha spinto per il rilascio del gioco...Però poi credo ci sia stato tutto il tempo per sistemarlo...però a distanza di 8 mesi non erano ancora stati corretti difetti noti da molto tempo...mi dispiace soprattutto per questo, ok per il rilascio, ma poi mi sarei come minimo aspettato la fine del tunnel, alla fine i miei soldi li hanno avuti.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:40   #2520
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
L'idea di G3 è buona, il mondo è vasto e vario (talvolta fin troppo) però la cosa che mi ha lasciato molto deluso sono vari bug che nn mi hanno permesso di portare a termine alcune quest !

Un piccolo consiglio tecnico: dato che ieri sera mi è arrivato il monitor prima re-installare g3 vorrei sapere se gira bene a 1680x1050 e grazie!

P.S.: quali erano i valori da reimpostare nell'ini per chi ha 2gb di ram? Grazie ancora!
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian