|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
capirai...la cinquecento è l'auto DEGLI italiani,non mi pare che la twingo sia l'auto dei francesi
l'unico motivo per cui sarei contento di esportare lapo sarebbe per sperare che li tolgano il passaporto italiano Ultima modifica di juninho85 : 08-07-2007 alle 19:26. |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
penso che lo spot, voleva far vedere tutto il percorso che ha fatto la 500 (la prima è stata fatta nel 36)assieme alla storia, e agli avvenimenti accaduti.personalmente è una delle migliori pubblicità che abbia mai visto
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
questo è il migliore ![]() scherzo,sul piano della realizzazione è divino per carità,sono altre le cose da rivedere |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
C'e' un solo riferimento visivo alla fine, null'altro, non direi che' centrato proprio sulla 500, quanto sulla fiat in primis, col riferimento ovvio e necessario alla 500
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
L'auto fa cagare, è stretta come il buco del culo di un ornitorinco e la cosa più grave è che hanno usato dei personaggi carismatici per vendere. La pubblicità (dopo la religione) è il male del mondo!
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e menomale che c'e' gente in sto forum che l'ha provata e dice che anche essendo alta 1.80 dietro non sta strettissimo,e che davanti e' molto abitabile ![]() Sai qual'e' un altro male del mondo?Lascio sta' che senno' mi ribannano, esco va, mi scende sempre la guallera per terra a iniziare una discussione in sto forum ultimamente
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
per forza riciccioa i completi del nonno (detto da lui)... ce credo che è elegante.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Ci sono diverse scuole di pensiero
Guallera - Uallera - Wallera - Guallara - Wuallara - Huallera So' stili... Guallera e' piu' chic
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
spero solo che adesso la gente si domandi chi sono i personaggi raffigurati e si cerchi sulla rete cosa hanno rappresentato (parlo di Giulio Natta ma anche di altri). Quote:
per dire che si scusano vorrei vedere invece la famiglia Agnelli presentarsi e dire "scusate per la Cassa Integrazione, scusate per il fatto che Romiti falsificò i bilanci per creare fondi neri e pagare le mazzette, scusate per aver cercato di controllare Telecom con lo 0.6 % delle azioni, scusate se addirittura la nostra squadra di calcio si comprava gli arbitri".
|
||
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Notare che l'italiota medio qui dentro pretende un'auto che:
- sia costruita nel paese di progettazione - costi pochissimo - venga da un'azienda che non ha messo in cassa-integrazione nessuno - sia progettata da gente simpatica e con stile LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLL Vorrei proprio sapere che macchina avete voi, perché se si tratta di una Ford, una Toyota, una VW, o una francese non avete capito proprio una mazza eh!
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Meglio avere un azienda italiana che produce alcune auto all'estero o non avere più un azienda italiana che produce auto?
Il progetto, la gestione, alcuni materiali sono fatti e studiati in italia, se per guadagnarci(con tra l'altro prodotti assemblati con ottima qualità, vedi panda)fanno alcuni modelli di auto all'estero ben venga la produzione alfa è ancora tutta italiana, grande punto e bravo se non sbaglio sono prodotte a mirafiori e a melfi
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
l'uso che fa fiat della cassa integrazione è paragonabile all'estorsione. l'imperativo è: collettivizzare le perdite, privatizzare gli utili vogliono chiedere scusa per le merdate? facciano un rapido conto di quanto estorto agli italiani e ritornino tutto fino all'ultimo eurocent battendosi il petto la fiat rappresenta bene il capitalismo di un paese marcio e in cancrena come sta bananiera a vapore |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io di un'azienda che paga mazzette (chiunque lo faccia, non solo la FIAT; di chi le paga e di chi le prende, le mazzette) mi vergogno (e infatti rido quando Montezemolo parla degli industriali che trainano il paese... ma per favore)
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.

e menomale che c'e' gente in sto forum che l'ha provata e dice che anche essendo alta 1.80 dietro non sta strettissimo,e che davanti e' molto abitabile
) addirittura De Gasperi, Wojtila (