|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Mi tocca di quotare Lorekon:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Analizziamo la mia [prima] affermazione che ha suscitato tanto scandalo: Io reputo che la parte sana del movimento no-global sia quella cattolica. Ho capito che molti non sono d'accordo....vivvaddio si hanno opinioni diverse. Analizziamo la mia [seconda] affermazione che ha suscitato tanto scandalo: I movimenti violenti sono oramai screditati, mentre quelli non violenti non sono screditati. Anche questa affermazione può essere contestata (l'uso della violenza è connaturata intimamente alla lotta politica) e vivaddio si hanno opinioni diverse. |
|
|
|
|
|
#344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
forse ti confondi con il "flop" della manifestazione della sinistra "istituzionale" con PCR Comunisti Italiani etc... che è stata pochissimo partecipata (infatti erano incazzati neri).
l'altra manifestazione, quella movimentista, auto-organizzata per capirci, è venuta benissimo. se non c'erano 2 milioni di persone è un flop??
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
così dicendo sembra scontato ed assodato che la parte non-cattolica coincida con la parte "violenta" e quindi screditata. ma non è questo che volevi dire, vero?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Lavorare e pagare le tasse non esime nessuno dal non andarsela a cercare. Vai li? allora non a venire a piangere dopo. Si sapeva benissimo che ci sarebbero stati casini. |
|
|
|
|
|
#347 | |
|
Bannato
|
Quote:
"il destino del pianeta" ma LOL si si Casarini era li proprio per quello
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Bannato
|
Quote:
LOL "il futuro del mondo" non è in mano ai noglobal, ne ai casarini ne agli agnoletti, ed essi non rappresentano me, ne i miei figli.
|
|
|
|
|
|
#349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#350 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Per tua sfortuna il fascismo è finito da qualche tempo .
Anche se trovo singolare che ci sia ancora qualcuno a cui piace assistere a qualche rigurgito di squadrismo ed è pure disposto a giustificarlo , purtroppo ( per te e per quelli che sghignazzano alle tue parole ) l' Italia è ancora nonostante tutto un paese democratico , dove esistono delle leggi e ci sono persone che le fanno rispettare , un paese dove manganellare e picchiare la gente è ancora perseguito dalla legge , anche se chi lo fa indossa una divisa e non si preoccupa affatto di lordarla e infangarla orribilmente comportandosi da picchiatore fascista . Fattene una ragione e non meravigliarti se qualcuno viene rimborsato per le ingiuste percosse ricevute , in un paese democratico si usa così , puoi sempre emigrare in Corea del Nord o in Cina se credi che sia meglio un posto dove la gente che manifesta viene picchiata .
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Neanche alla manifestazione anti-Bush del mese scorso. Neanche a Roma quando i sindacati portarono 3 milioni di persone nel 2002. semplicemente perchè la polizia era preparata, aveva istruzioni precise per non far accadere niente e non si è messa a caricare a cazzo di cane. quindi visto che è possibile mi domando perchè a Genova è successo e in altre occasioni no. ps nel tuo post ti sei dimenticato la storia dei "dilettanti", una volta eri più puntuale
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2002
|
il padre di giuliani ha dichiarato + volte che suo figlio aveva il passamontagna per proteggersi dai lacrimogeni... tirata mooooooooolto per le orecchie può anche essere vero, la cosa grave è che , oltre al passamontagna, aveva al braccio anche un rocchetto di nastro da pacchi, il cui scopo, in quelle circostanze, era confezionare bombe molotov.
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
il caso Giuliani e gli episodi di Bolzaneto e della Diaz c'entrano relativamente, se non per il "clima" che il primo ha provocato; il che non giustifica nulla ovviamente, tantomeno la fabbricazione delle prove da parte delle FdO etc..
|
|
|
|
|
#356 |
|
Utente sospeso
|
ragionando utopisticamente non hai nessun dovere verso nessuno, dato che abbiamo il libero arbitrio, in teoria potresti non pagare le tasse, rapinare, rubare, uccidere, stuprare, ma, come disse qualcuno 2 millenni fa, quello che fai agli altri prima o poi qualcuno lo farà a te.
|
|
#357 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'è nessuna legge che mi impone di non partecipare alle manifestazioni per "esimermi" (LOL) dai pericoli collegati. Ultima modifica di lowenz : 08-07-2007 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#358 |
|
Bannato
|
P.S.
Il libero arbitrio non è FARE LIBERAMENTE quello che si vuole, ma DECIDERE LIBERAMENTE quello che si vorrebbe fare. C'è una bella differenza, anzi immensa. |
|
|
|
|
#359 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#360 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.

si si Casarini era li proprio per quello