|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
grazie di tutte le info, ma dove te lo chiede che tipo di scheda hai?
io ce l'ho già installato, magari provo a disinstallarlo e a rimetterlo, magari spunta...nelle opzioni non riesco a trovarlo...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Dopo le schede General, skin, plugin, arrivi a "Television Capture Card". In basso noterai quindi il pulsante Add. Cliccaci sopra e ti verrà proposta la finestra "edit properties of your tv card". Seleziona in questa finestra la prima scheda "capture card" e in "TV capture card" dovrebbero esserci le varie voci di cui ti ho parlato nell'altro post. Seleziona quella contente "digital" e clicca in basso sul pulsante "autotune". Così verrà effettuata la ricerca dei canali del digitale terrestre
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Grazie mille Ezio
testo oggi pomeriggio e ti faccio sapere
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
la versione 0.0.0.1 funzia senza problemi, ma nn mi vede la periferica digitale...
la versione 0.1.2.0 parte, ma appena chiedo le opzioni mi da l'errore allegato...ufff allora provo ad entrare solo nelle impostazioni tramite il link nel menu start e qui funzia anche bene trovandomi i canali... che devo fare?
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
programma
Ciao io uso questo programma per la mia scheda dvb-t
è un bel programma in italiano. http://www.blazevideo.com/download/BlazeDTVSetup.exe |
|
|
|
|
|
#128 |
|
Junior Member
|
Funziona con moltissime schede. Provare per credere.
|
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi, riesumo questa discussione per porvi una domanda: che voi sappiate esistono software generici simili per una scheda analogica?
La mia è una FlyVideo 2000 (FlyVideo Prime 30). Grazie! |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.blazevideo.com/download/BlazeDTVSetup.exe |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo che fa una scansione canali troppo superficiale, praticamente non trova nulla! Mentre quello della scheda ne può fare una rapida (superficiale) ma anche una molto approfondita che li trova tutti! Puoi aiutarmi? PS Ok, risolto, bastava selzionare cavo piuttosto che antenna! Ultima modifica di ivanisevic82 : 08-07-2007 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Boh, continuo a non capire come funziona questo programma: l'ho installato, fatto la scansione canali approfondita, però i canali non capico dove si registrano, le freccette per cambiare sono sempre "grigie", non clickabili...
Puoi darmi una mano? PS il problema è che anche dopo aver fatto la scansione approfondita e anche se durante la scansione si visualizzano (bene) tanti canali, alla fine mi dice "zero canali trovati"! E quindi non ho la possibilità di navigare, dato che no ne salva nemmeno uno! Ultima modifica di ivanisevic82 : 08-07-2007 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
#133 |
|
Junior Member
|
Non so, io lo uso con il tuner digitale.
Hai provato a memorizzarli nei favoriti? |
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un vero peccato perchè il programma è fatto molto meglio di quello in dotazione con la mia scheda e la qualità video è davvero buona! |
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Junior Member
|
Ci sarà sicuramente un modo, ma purtroppo non lo so.
Con il tuner digitale, faccio la scansione e dopo li trovo memorizzati premendo il pulsante al centro delle frecce per cambiare canale. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Junior Member
|
Prova a riselezionare il tuner nel menu analog TV e riprova, perchè se non ricordo male anche a me all'inizio mi fece così!
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, i canali li vedo benissimo durante la scansione, ma non me ne salva nemmeno uno! |
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Forse ho la soluzione!
Se tu sei riuscito a registrare i canali, sicuramente nella directory dove è installato il programma ci sarò un file di testo o similare dove sono registrati i canali e le loro frequenze (o anche i preferiti). Se puoi mandarmi uno di quei file, potrei adattarlo alle mie esigenze...salvarlo e vedere se così mi caricai i canali! Io non posso nemmeno sapere come sono fatti questi file perchp ad esempio quello dei preferiti è vuoto e non saprei come "scriverlo"... Se invece mi dici com'è scritto da te posso crearmi dei "preferiti" sulla falsariga dei tuoi. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
|
Nella directory di blazedtv ho trovato un file di nome analogTVfrequency.reg
Hai provato ad eseguirlo, magari serve a registrare qualcosa nel registro! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.