|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
gioco delle parti? hai sbagliato persona. avrò le mie idee, ma sono molto diverse dai sedicenti di sinistra che stanno dentro al parlamento o dentro ai centri sociali. è dura, ma la realtà è questa. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non ho mai fatto distinzioni... quando c'e uno di dx..parlo con lui, quando un di Sx con quello di sx..tu invece le fai..ripeto, il movimento terroristico detto BR e alla pari della mafia, cambiera' la forma, mail fine e' lo stesso, e deve essere combattuto nello stesso modo,per me... per te no QUI...
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Ti ho risposto in modo stringato sopra
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Aspè non mi riferivo a te, gioco politico delle parti sx-dx. O sarebbe meglio definirlo giogo visto che ci stiamo sotto noi.
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Chiamarli SOLO QUATTRO ESALTATI mi sembra riduttivo. Se le accuse saranno confermate si DEVE CHIAMARLI TERRORISTI che si sono dichiarati di estrema sinistra combattente.
Poi che molti di noi li considerino solo degli sfigati che credono ancora di cambiare il mondo è un altro discorso. (per altro dal mio punto di vista è verissimo) Il problema è che c'è sempre un gruppo di mele marce che cresce è ha le convinzioni sopra esposte. Bello vedere che dopo la mia "provocazione" ci sono state un numero crescente di risposte, anche questo aspetto è singolare e la dice lunga su come si discuta in questa sezione. Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me, ad esempio, quelli che hanno manifestato a favore delle Br, dovevano essere espulsi dal'Italia..non e' possibile che si dia appoggio a un movimento che rappresenta l'antistato..si usa la democrazia per arrivare alla dittatura? no grazie, andassero a rompere le palle alle giraffe in africa...
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Città: casalecchio di reno
|
Che strano, si litiga in un topic sulle nuove BR (o come le si voglia chiamare), invece che discutere sulle Nuoive BR (o come le si voglia chiamare)
Però poi mi si viene a vendere che non si pensa al solito -sono solo compagni che sbagliano- La miglior difesa d'ufficio è prrio quella dello sviare il discorso. Però non sono compagni che sbagliano Fra meno di una decina di anni avranno un posto in parlamento, o come consulenti. Tanto per ribadire che non sono compagni che sbagliano. In certi partiti il miglior modo per fare carriera è farsi qualche annetto (forse) di galera come sovversivo. Però non sono compagni che sbagliano
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui abbiamo un altro mono....
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pitta
Guida Pasta termica-Guida Dissipatori- Ninja+Infinity-TH Ufficiali-TJ07-Guida Areazione Case -METEO CHIAVARI - P6T SE - CORE i7 920 D0 - CORSAIR XMS3 3X1GB - Randeon 4770 Sapphire (fino al 2018) Dal 2019: Asus Prime z390-A - i7 9700K - Corsair 16x2 3000MHz - SSD Pro 256 GB - Nvidia QUADRO K4000 |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è il giogo sotto cui sta la maggior parte della popolazione di questo paese, il che rende impossibile cambiare le cose. in una situazione del genere, col favore elettorale in cassaforte prima che si facciano i giochi, è facile che sorgano realtà eversive. la mafia invece è un altra cosa. ed è peggio. soltanto per il giro di affari che muove. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
probabilmente un camerata che sbaglia |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
E chi ha detto che giusto dall'altro verso?
Pitta
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma dillo prima!!!! ne... tu fai le provocazioni, quando nelle ultime 4 pagine del tuoi msg, posti solo in una discussione in politica... http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=2977738 cmq si e' vero..molti non scrivono quando si tratta delle br, perche le br appartengono/sono a sinistra.percio' nasce un certo conflitto di interessi... come molti non scrivono di mafia.. o di indulto..o di pedofilia..
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
In genere scrivo poco di qua, per non inccazzarmi oltre misura. In questi giorni sono malato allora ho più tempo.
Detto questo cmq voi la pensiate credo che in questa sezione si sia troppo di parte da solo un verso. magari mi sbaglio. Pitta
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=81 Quote:
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Scusa ho scritto male. Tu rivendicavi questo:
Quote:
Cmq il Th non è quello di sapere chi il più cativo, ma commentare la notiza: essa consiste che ci sono ancora persone che credono di cambiare il mondo con questi metodi orami obsoleti. Pitta
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho semplicemente risposto a una domanda con un fatto reale e comprovabile. se tu dici che i sinistri fuggono l'argomento BR (che io da sinistro non ho fuggito, e credo che per la maggior parte delle persone che la pensano bene o male come me non avrebbero nessuna difficoltà nè a condannare nè a dibattere sulle BR), allora io posso tranquillamente affermare che i destri fuggono sistematicamente gli argomenti mafia p2 e servizi deviati. è un dato di fatto. e non credo che i destri sarebbero così facilmente disposti ad affrontare serenamente un argomento che mette in mostra il lato oscuro del loro sole. chissà, forse i tuoi thread sono poco frequentati perchè abbastanza strumentali a fini politici. è difficile ragionere come se fossimo sotto lo stesso tetto traballante. quando ancora si appoggiano gli idoli. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è chiaramente sbagliato da una parte e dall'altra. io non ho difficoltà a intervenire nelle discussioni contro i DS o Rifondazione o i centri sociali, quando il merito è legittimo e documentato. però quando qualcuno mette la discussione su questo piano di chi la fa più grossa ho gioco facile, vivendo in una regione in cui la parte politica a me opposta favorisce continuamente l'organizzazione mafiosa di riferimento. per quanto mi riguarda l'impatto sulla società che hanno le due cose sbagliate è diverso. le BR spendono soldi per cercare di cambiare il mondo con i loro modi barbari, la mafia mantiene il mondo per com'è guadagnandoci una quantità di denaro immonda. e nè dall'una nè dall'altra parte si fa qualcosa per combatterla. anzi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.