Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 10:17   #41
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Ma neanche la sinistra . Infatti il fatto grave è il gioco delle parti. Di certo non il mio, come joesun ironicamente e fuori luogo mi attribuiva.
fuoriluogo? ma anche no...
gioco delle parti? hai sbagliato persona. avrò le mie idee, ma sono molto diverse dai sedicenti di sinistra che stanno dentro al parlamento o dentro ai centri sociali.
è dura, ma la realtà è questa.
Old 07-07-2007, 10:17   #42
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Ma neanche la sinistra . Infatti il fatto grave è il gioco delle parti. Di certo non il mio, come joesun ironicamente e fuori luogo mi attribuiva.
non ho mai fatto distinzioni... quando c'e uno di dx..parlo con lui, quando un di Sx con quello di sx..tu invece le fai..ripeto, il movimento terroristico detto BR e alla pari della mafia, cambiera' la forma, mail fine e' lo stesso, e deve essere combattuto nello stesso modo,per me... per te no QUI...
Old 07-07-2007, 10:19   #43
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
al massimo QUACK!!

Ti ho risposto in modo stringato sopra .
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:28   #44
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non ho mai fatto distinzioni... quando c'e uno di dx..parlo con lui, quando un di Sx con quello di sx..tu invece le fai..ripeto, il movimento terroristico detto BR e alla pari della mafia, cambiera' la forma, mail fine e' lo stesso, e deve essere combattuto nello stesso modo,per me... per te no QUI...
Allora si apre una discussione e si parla del problema nella globalità. Io faccio distinzione di argomenti in base al tema. MA fintanto ci saranno vedute unilaterali/ obbiettive questa discussione non si aprirà MAI. Basta vedere quanto secca parlare in questa sezione di BR o altri argomenti "particolari" che riguardano la sx.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 07-07-2007, 10:33   #45
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da joesun Guarda i messaggi
fuoriluogo? ma anche no...
gioco delle parti? hai sbagliato persona. avrò le mie idee, ma sono molto diverse dai sedicenti di sinistra che stanno dentro al parlamento o dentro ai centri sociali.
è dura, ma la realtà è questa.
Aspè non mi riferivo a te, gioco politico delle parti sx-dx. O sarebbe meglio definirlo giogo visto che ci stiamo sotto noi.
Old 07-07-2007, 10:33   #46
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Iscritto dal: Jan 2006
Chiamarli SOLO QUATTRO ESALTATI mi sembra riduttivo. Se le accuse saranno confermate si DEVE CHIAMARLI TERRORISTI che si sono dichiarati di estrema sinistra combattente.

Poi che molti di noi li considerino solo degli sfigati che credono ancora di cambiare il mondo è un altro discorso. (per altro dal mio punto di vista è verissimo)
Il problema è che c'è sempre un gruppo di mele marce che cresce è ha le convinzioni sopra esposte.

Bello vedere che dopo la mia "provocazione" ci sono state un numero crescente di risposte, anche questo aspetto è singolare e la dice lunga su come si discuta in questa sezione.

Pitta
Old 07-07-2007, 10:36   #47
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Allora si apre una discussione e si parla del problema nella globalità. Io faccio distinzione di argomenti in base al tema. MA fintanto ci saranno vedute unilaterali/ obbiettive questa discussione non si aprirà MAI. Basta vedere quanto secca parlare in questa sezione di BR o altri argomenti "particolari" che riguardano la sx.
si a volte puo' essere..ma e strano vedere tanta fervore, quando si parla di br.. e non quando si parla di mafia.. alcuni miei concittadini del tuo lato politico..la giustificano..la sminuiscono..
per me, ad esempio, quelli che hanno manifestato a favore delle Br, dovevano essere espulsi dal'Italia..non e' possibile che si dia appoggio a un movimento che rappresenta l'antistato..si usa la democrazia per arrivare alla dittatura? no grazie, andassero a rompere le palle alle giraffe in africa...
Old 07-07-2007, 10:37   #48
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Che strano, si litiga in un topic sulle nuove BR (o come le si voglia chiamare), invece che discutere sulle Nuoive BR (o come le si voglia chiamare)

Però poi mi si viene a vendere che non si pensa al solito -sono solo compagni che sbagliano-

La miglior difesa d'ufficio è prrio quella dello sviare il discorso.

Però non sono compagni che sbagliano

Fra meno di una decina di anni avranno un posto in parlamento, o come consulenti.
Tanto per ribadire che non sono compagni che sbagliano.

In certi partiti il miglior modo per fare carriera è farsi qualche annetto (forse) di galera come sovversivo.

Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 10:38   #49
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Luca Pitta Guarda i messaggi
Chiamarli SOLO QUATTRO ESALTATI mi sembra riduttivo. Se le accuse saranno confermate si DEVE CHIAMARLI TERRORISTI che si sono dichiarati di estrema sinistra combattente.

Poi che molti di noi li considerino solo degli sfigati che credono ancora di cambiare il mondo è un altro discorso. (per altro dal mio punto di vista è verissimo)
Il problema è che c'è sempre un gruppo di mele marce che cresce è ha le convinzioni sopra esposte.

Bello vedere che dopo la mia "provocazione" ci sono state un numero crescente di risposte, anche questo aspetto è singolare e la dice lunga su come si discuta in questa sezione.

Pitta
tua provocazione? ma sei iscritto in questo forum? perche nelle discussione su dell'utri e mafia..INDULTO non ti ho mai letto.. lol provocazione...
qui abbiamo un altro mono....
Old 07-07-2007, 10:41   #50
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Quote:
Sono stato un qualche ora assente e torno cosa vedo? solo una risposta?

Non capisco il perchè...
Poi magari uno scrive che un prete ha un anello d'oro, 90000 post, boh vai a capire il senso delle cose..

Pitta
Intendevo questa come provocazione, se si può chiamare cosi.

Pitta
Old 07-07-2007, 10:44   #51
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Aspè non mi riferivo a te, gioco politico delle parti sx-dx. O sarebbe meglio definirlo giogo visto che ci stiamo sotto noi.
giogo qualora ci fosse un deciso orientamento elettorale, causato da questo loro gioco. in realtà su di me hanno avuto l'effetto opposto..se fino all'ultima tornata ho votato, per riportarmi alle urne deve succedere qualcosa di grosso...è non sono nè il Pd nè Montezemolo.
il problema è il giogo sotto cui sta la maggior parte della popolazione di questo paese, il che rende impossibile cambiare le cose. in una situazione del genere, col favore elettorale in cassaforte prima che si facciano i giochi, è facile che sorgano realtà eversive.
la mafia invece è un altra cosa. ed è peggio. soltanto per il giro di affari che muove.
Old 07-07-2007, 10:50   #52
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Che strano, si litiga in un topic sulle nuove BR (o come le si voglia chiamare), invece che discutere sulle Nuoive BR (o come le si voglia chiamare)

Però poi mi si viene a vendere che non si pensa al solito -sono solo compagni che sbagliano-

La miglior difesa d'ufficio è prrio quella dello sviare il discorso.

Fra meno di una decina di anni avranno un posto in parlamento, o come consulenti.
Tanto per ribadire che non sono compagni che sbagliano.

In certi partiti il miglior modo per fare carriera è farsi qualche annetto (forse) di galera come sovversivo.

in altri la mafia...è tutto un magna magna...pensa che una volta, per fare un favore a un amico, sono andato a sentire le chiacchiere di uno di AN che dopo essere stato eletto lo hanno buttato in galera per mafia...tale Scalone...
probabilmente un camerata che sbaglia
Old 07-07-2007, 10:53   #53
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

E chi ha detto che giusto dall'altro verso?

Pitta
Old 07-07-2007, 10:53   #54
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Intendevo questa come provocazione, se si può chiamare cosi.

Pitta
ahh.. questa provocazione...

scusa ma dillo prima!!!! ne...
tu fai le provocazioni, quando nelle ultime 4 pagine del tuoi msg, posti solo in una discussione in politica...

http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=2977738

cmq si e' vero..molti non scrivono quando si tratta delle br, perche le br appartengono/sono a sinistra.percio' nasce un certo conflitto di interessi... come molti non scrivono di mafia.. o di indulto..o di pedofilia..
Old 07-07-2007, 10:57   #55
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

In genere scrivo poco di qua, per non inccazzarmi oltre misura. In questi giorni sono malato allora ho più tempo.

Detto questo cmq voi la pensiate credo che in questa sezione si sia troppo di parte da solo un verso. magari mi sbaglio.

Pitta
Old 07-07-2007, 11:01   #56
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
E chi ha detto che giusto dall'altro verso?

Pitta
Old 07-07-2007, 11:04   #57
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
giogo qualora ci fosse un deciso orientamento elettorale, causato da questo loro gioco. in realtà su di me hanno avuto l'effetto opposto..se fino all'ultima tornata ho votato, per riportarmi alle urne deve succedere qualcosa di grosso...è non sono nè il Pd nè Montezemolo.
il problema è il giogo sotto cui sta la maggior parte della popolazione di questo paese, il che rende impossibile cambiare le cose. in una situazione del genere, col favore elettorale in cassaforte prima che si facciano i giochi, è facile che sorgano realtà eversive.
la mafia invece è un altra cosa. ed è peggio. soltanto per il giro di affari che muove.
Si vabbè. Però vedi perchè in questa sezione non si riuscirà mai a dialogare e come si prosegue a minimizzare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=81

Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1507658

sono impegnati al momento con i pericolosi brigatisti arrestati a padova.
anzi che qualcuno s'è presentato
Old 07-07-2007, 11:05   #58
Luca Pitta
Senior Member

L'Avatar di Luca Pitta

Quote:
Scusa ho scritto male. Tu rivendicavi questo:
Quote:
in altri la mafia...è tutto un magna magna...pensa che una volta, per fare un favore a un amico, sono andato a sentire le chiacchiere di uno di AN che dopo essere stato eletto lo hanno buttato in galera per mafia...tale Scalone...
probabilmente un camerata che sbaglia
E quindi è sbagliato da una parte e dall'altra.

Cmq il Th non è quello di sapere chi il più cativo, ma commentare la notiza: essa consiste che ci sono ancora persone che credono di cambiare il mondo con questi metodi orami obsoleti.

Pitta
Old 07-07-2007, 11:14   #59
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Si vabbè. Però vedi perchè in questa sezione non si riuscirà mai a dialogare e come si prosegue a minimizzare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=81
e che c'entra?
io ho semplicemente risposto a una domanda con un fatto reale e comprovabile. se tu dici che i sinistri fuggono l'argomento BR (che io da sinistro non ho fuggito, e credo che per la maggior parte delle persone che la pensano bene o male come me non avrebbero nessuna difficoltà nè a condannare nè a dibattere sulle BR), allora io posso tranquillamente affermare che i destri fuggono sistematicamente gli argomenti mafia p2 e servizi deviati. è un dato di fatto. e non credo che i destri sarebbero così facilmente disposti ad affrontare serenamente un argomento che mette in mostra il lato oscuro del loro sole.
chissà, forse i tuoi thread sono poco frequentati perchè abbastanza strumentali a fini politici.

è difficile ragionere come se fossimo sotto lo stesso tetto traballante. quando ancora si appoggiano gli idoli.
Old 07-07-2007, 11:21   #60
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Quote:
Scusa ho scritto male. Tu rivendicavi questo:

E quindi è sbagliato da una parte e dall'altra.

Cmq il Th non è quello di sapere chi il più cativo, ma commentare la notiza: essa consiste che ci sono ancora persone che credono di cambiare il mondo con questi metodi orami obsoleti.

Pitta
ho dato il mio parere sul topic in questione, anche se inizialmente mi sono dedicato principalmente alla provocazione.

è chiaramente sbagliato da una parte e dall'altra. io non ho difficoltà a intervenire nelle discussioni contro i DS o Rifondazione o i centri sociali, quando il merito è legittimo e documentato.
però quando qualcuno mette la discussione su questo piano di chi la fa più grossa ho gioco facile, vivendo in una regione in cui la parte politica a me opposta favorisce continuamente l'organizzazione mafiosa di riferimento.

per quanto mi riguarda l'impatto sulla società che hanno le due cose sbagliate è diverso. le BR spendono soldi per cercare di cambiare il mondo con i loro modi barbari, la mafia mantiene il mondo per com'è guadagnandoci una quantità di denaro immonda. e nè dall'una nè dall'altra parte si fa qualcosa per combatterla. anzi.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian