|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
che è C.C.C. ? |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
quale correzione???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ammazzare i giuslavoristi è una cazzata e l'ho detto più volte, perchè di fronte alla legge vergogna che porta il nome di Biagi avrei voluto vederlo in vita accollarsi tutte le critiche legittime che gli avrebbero riversato contro. ma probabilmente se non fosse stato ucciso non si sarebbe chiamata legge biagi...è la blindatura morale che quel governo ha voluto dare a una legge iniqua che fa guadagnare tanti soldi all'elettorato forte di chi sappiamo noi, e spezza le gambe a chi vuole crearsi un futuro con solide basi economiche. EDIT: ringraziamo i BR per aver attivamente contribuito a questa blindatura. resta il fatto che secondo me è più grave leggere un pizzino del pio pompa la berlusca in cui gli dichiara la sua eterna fedeltà e sapere chi spiava il pio pompa. ma per questo, che è un attacco alla democrazia, tu non hai emesso nemmeno un suono, un emoticon, una parola. Più parlo con te e più mi viene in testa Chomsky. non ci posso fare niente.
"grazie a dio sono ateo" (L. Bunuel) - il sonno della ragione genera mostri Ciao Zero Ultima modifica di joesun : 07-07-2007 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
![]() io non possiedo nulla che risponda all'acronimo di C.C.C. ... forse volevi dire P.C.C. ma queste cono cose che appartengono ad altri. a me basta la parola per fare pensare il mio interlocutore. la violenza da da mangiare solo a quelli come te che campano su idee di altri riciclate rivedute e corrette, e che di fronte all'evidenza ciao |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me quelli sono i tuoi C.C.C...e non P.C.C. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dato che ti diverte molto non te lo rompo il giocattolo. il mio parere sul topic te l'ho dato, alla fine si richiede questo. "questo modo di pensare" è qualcosa che non mi riguarda. condanno i BR per i motivi sopra citati. e ti ho spiegato anche perchè secondo me la notizia non è così dibattuta. tu non mi sembra che renda noto il tuo parere sui servizi deviati al servizio di sua emittenza. fallo, nel merito, e poi se ne riparla. per il resto tu sei già infermiere, mentre io ancora mi sbatto per diventare medico, quindi ho cose più importanti da fare che stare qua ad alimentarti il thread.. @DjRuck: sarò ignorante ma sto C.C.C. non lo conosco. se mi vuoi illuminare invece di postare caratteri a catena ramificata mi faresti un gran favore. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=20 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
personalmente non vedo nessuna differenza fra il fine , di un movimento terroristico come le Br e per esempio la mafia..o come chi predica bene e dopo sfonda i culi dei bambini: sono l'antistato.. e come tale devono essere trattati.. tutti sono movimenti sovversivi, che minano l'autorita' di uno stato..e come tali devono essere trattati..senza pieta'. o sotterfugi;
ma la cosa comica e che negli ultimi 6 anni e' stato fatto ben poco, anche quando al governo ci stavano quelli che avevano le citta piu sicure... basti guardare le leggi fatte in 5 anni.. nessuna riguardava l'inasprimento delle pene..o combattere la criminalita'...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ntanelli.shtml
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
perdonami se non colgo al volo gli acronimi da te creati al momento... ribadisco Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
e perche? sono entrambi comportamenti di stampo sovversivo..ah vero.. quando si tratta del propio culo le parole hanno un peso diverso...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...com'è facile la vita così...che siano BB, BR, No Global eccètera eccètera e...eccètera
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te l'ho già detto, informati senza aspettari niente... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Perchè di questo si parla. QUI'.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
al massimo QUACK!!.. perche tu fai le distinzioni..per me sono entrambi comportamenti sovversivi..ripeto..c'e chi e' stereo c'e chi e' mono..
e l'unica risposta E' un Qui... allora visto che si parla di qui.. mi dici quale legge e' stata approvata o modificata per dare piu forza alla lotta alle BR? apparte come disse Sgajiolla di biagi...quel rompicoglioni che voleva la scorta...eh si..loro sanno come si fa a combattere la criminalita'.. la vogliono talmente combattere..che vogliono imbavagliare l'unico metedo che si ha per combattere in questo caso le BR: le intercettazioni..LOL tu mi parli di QUI... ma non vedi che quelli che difendi non possono fare leggi contro la criminalita' perche colpirebbero se stessi...QUACK!!!
Ultima modifica di dantes76 : 07-07-2007 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
certo che io la curiosità te l'ho soddisfatta...perchè non soddisfi tu la mia commentando le relazioni tra certuni e certaltri diciamo nel quinquennio 2001-2006? dai, facci sognare! (cit.)
![]() EDIT: solo dei rapporti con i servizi segreti...la mafia la rinviamo a data da destinarsi.... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.