|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ho trovato tempo fa una intervista ad un primario di ginecologia ostetricia campano...
spiegava che le percentuali di bimbi che nascono con deformità dovute probabilmente al 90% da inquinamento chimico in acqua, cibo e aria assorbito dalla adre sta schizzando in altro come statistica negli ultimi due decenni in camopania... altro che tentata strage ....
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Ti spaventa questa cosa ? Fai fare una misurazione geiger sui mobili ikea ... scoprirai moltissime cose ... fatta la misurazione chiedimi come faccio a saperlo ... Detto questo figurati cosa abbiamo intorno ... per un po' di concime contaminato non me ne preoccuperei piu' di tanto ... ma la cosa piu' preoccupante e' che c'è gente che lavora per coprire queste cose e si prende responsabilità con querele condanne eccetera eccetera e grazie a questo lavoro percepisce fior fior di quattrini ... e parlo per esperienza diretta con questa gente. Ultima modifica di tdi150cv : 05-07-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
A parte gli scherzi, non posso che non quotare questa frase: Quote:
Ciao
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Truciolati radioattivi?!?!?!!? Forse rilasceranno parecchia formaldeide....
Comunque mia moglie sono anni che me lo dice, e mi cazzia ogni volta che mi pappo una mozzarella di bufala... oggi l'ha comprata lei, ma solo perchè abbiamo ospiti domenica. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
olè, aggiunto un altro motivo alla frase "gli italiani non devono gestire centrali a fissione" http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=393dio solo sa che fine fanno le scorie degli ospedali non voglio saperlo ![]() edit: è tutto vero o è una bufala cmq? perché non ho letto tutto il topic Ultima modifica di xenom : 05-07-2007 alle 22:47. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Comunque ho ripensato al discorso ikea-radiazioni, forse è qualcosa legato alle biomasse utilizzate per la pasta di legno che possono aver assorbito le radiazioni di Tchernobyl?
LuVi
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
cmq è molto più pericolosa una contaminazione del terreno, può finire in una falda freatica
|
|
|
|
|
|
|
#53 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
non so se siete abituati a mangiare merda ma a noi a tavola piace trovare cibi non contaminati... Quote:
Quote:
Quote:
l'hanno detto 2 gg fa al tgr e al tg1... poi l'ho letto ieri su repubblica...oggi sul mattino...insomma se ne parla...poco ovviamente...ma se ne parla Ultima modifica di gigio2005 : 05-07-2007 alle 23:42. |
||||
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
infatti ho solo portato una esperienza diretta per far capire come quello che si viene a sapere e' il minimo di quello che e' la realta' ... Quote:
ma davvero se devo tradurti i post chiedimelo in privato cosi' evitiamo di intasare ulteriormente no !? |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
anche per te ... sotto o meno e' una questione globale ... immaginati da cosa siamo circondati se pure un mobile ikea risulta radioattivo ...
|
|
|
|
|
|
#56 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
cioe' a te preoccupa piu' la "radioattivita' dei mobili dell'ikea" (tra parentesi: megaLOL?) che l'inquinamento di un terreno coltivato ad albicocche o di una falda acquifera con fanghi tossici, settici, scorie ospedaliere e quant'altro? perdonami ma sto cercando di capire |
||
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se fosse così è da lodare L'Unità, però...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Tutto questo perchè:
- non esiste un legge che punisca duramente i responsabili dei reati ambientali - la giustizia non funziona |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.

)...
non voglio saperlo
Se fosse così è da lodare L'Unità, però...