|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
penso che lo farò prossimamente, mezza giornata di ferie, un paio di telefonate, e via a pescare fra settimana che non c'è nessuno e si sta da dio
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ma non so lamentarmene |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
l'ho fatto per il concerto dei Maiden.. che goduria. non ho pensato a un caz.. solo a pogare e divertirmi. la notte, tornando a casa, ero in pace con me stesso.
che vita di mer.. che si deve fare per campare.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
|
quasi tutte le sere sto immerso nella solitudine di quel buco dove abito.......figuriamoci se mi prendo delle ore per star solo
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cijania
|
|
|
|
|
#49 |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
lo so.. mettevo la benza sulla piaga
coapzpaza
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando non c'era il cellulare c'era più privacy senza dubbio, però la vita era meno frenetica, va da sè che ora vi possa essere in talune occasioni una reale esigenza di utilizzo per bruciare i tempi. Il cellulare si può spegnere ci mancherebbe, ma si dev'essere reperibili ugualmente, soprattutto se si hanno delle responsabilità. Poi se non si ha alcuna utilità nella vita beh, il cellulare non ha neppure senso averlo
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#53 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Poi, comunque, se sei veramente "solo", come è capitato a me quando ho avuto l'incidente in montagna, non c'è neppure campo per il telefono, ammesso che non si sia distrutto con il resto dell'equipaggiamento. Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non ho avuto un'infanzia nè un'adolescenza felice, ma il mio sogno è che il Signore conceda a mia figlia di vivere con pienezza e di fare tutte le esperienze che io non ho potuto fare.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
a me spesso,anche perchè se perdi il "gusto di vivere", chi te lo fa fare di farti il mazzo?
è FONDAMENTALE,ad esempio,dopo un esame, prendersi una settimana di svago(magari di
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Buona fortuna.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ci sono giorni però che l' idea di sparire, di spegnerlo e di rendersi irreperibili incombe e diventa una necessità. Per cui non mi sento di fare la morale per questo a nessuno.
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Il tempo disponibile che ho, ovvero quando non studio per gli esami, lo occupo per scrivere la tesi. Quindi tutto il tempo che dovrei dedicare a me stessa in realtà lo dedico a qualcosa che comunque è per me. Se dovessi prendere e fare un giro chissà dove mi sembrerebbe di sprecare il mio tempo. So che non è così, però ho l'impressione che se non vado avanti con lo studio allora sto buttando via del tempo prezioso... E poi dedicando un po' di tempo agli amici, al moroso e alla famiglia (che ogni tanto mi ricorda dove abito) di tempo per me dove lo trovo?
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi ha una famiglia sa bene di cosa sto parlando.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Mi prendo sempre svariate ore al giorno per me.....finchè posso ne approfitto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

), e poi a guardare i surfisti sul lago... avrei fatto windsurf pure io, ma c'era un vento folle... andavano con le vele da 3.5mt, io quella da 4 l'avevo lasciata a casa "perchè tanto non c'è mai così tanto vento al lago", quindi avevo solo quella da 5.7 e quella da 7
con una vela così avrei spiccato il volo 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!