|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
allora non ho ancora letto tutto il thread ma mi iscrivo per darvi le mie impressioni! oggi sono andato a vederla in uno sperduto concessionario in un paese da queste parti. purtroppo non me l'hanno lasciata provare ma l'ho guardata un po' e ci sono salito.
gli interni sono molto belli, tutti in plastica lucida, davvero belli da vedere, il volante ed il contachilometri anche. purtroppo ne ho viste solo due, e una aveva gli interni foderati di quel tessuto che sembra una tv che non prende (che pensavo facesse schifo ma che in relatà ci sta con lo stile retrò dell'auto), l'altra aveva gli interni in pelle marrone, che può piacere o meno a seconda dei gusti, a me infatti non piaceva. i posti dietro sono sacrificati, non so se ci sia o meno il divano scorrevole ma si è veramente stretti, soprattutto lo spazio per le gambe. non ho visto l'altezza perchè non mi sono seduto dietro. i posti davanti sono ampi e comodi, il tetto è più alto che sulla punto (almeno quella con skydome che ho visto io) e da davvero una piacevole sensazione di aria e di ampiezza. il bagagliaio è grosso per la categoria dell'auto, molto più grosso di quello mini e un pelo più piccolo di panda. ultima cosa, fuori: bianca è molto molto bella, ma nera è la fine del mondo. ce n'erano due nere: una vecchia e questa, appena arrivata tra l'altro, con fendinebbia e cerchi sportivi (credo), le cromature ed il nuovo logo fiat sul nero sono davvero da far girare la testa: è bellissima! |
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
ho visto la 5oo e la ypsilon ce l'ha la morosa: la ypsilon è meno stretta, e più comoda dietro, però forse come bagagliaio siamo lì. in ogni caso è leggermente più grossa
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
5000€ di optional su una utilitaria che ne costa 10000 sono fantascienza
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#148 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non ci sono parole migliori x spiegare il concetto. Quote:
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'hai vista bene? |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte,se prendi già solo i sedili in pelle e il navigatore satellitare ci arrivi a quella cifra....ma su QUALSIASI auto...e nn mi pare che la Corsa (o la Punto o qualsiasi auto del segmento immediatamente superiore) abbia i sedili in pelle e il navigatore incorporato.
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
mettici chessò 400 di cambio automatico 600 per la pelle 500 per l'impiantino audio 500 per i cerchi da 16" 300 per le decalcomanie esterne 700 per il pack cromo su cofano, paraurti ecc ecc 400 per i sensori di parcheggio 1000 per il tetto apribile 200 per il portapacchi.... ... |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- sedili in pelle 1.210,00 - navigatore con connect cazzi e mazzi 1.960,00 (che non mi pare tra gli optional della 500, nessuna foto ce l'ha, ma tant'è) fanno circa 4000€ (diciamo 3500€ sulla 500?) direi lontano dai 7000€ ventilati da qualcuno, quindi l'auto costerebbe 13500 ma con *tutto* presuppongo |
|
|
|
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
tutti dicono: che bella! arriva la 500!! wooooow!!!
Ma sono l'unico a cui faccia veramente schifo? proprio non riesco a guardarla... Spero che almeno gli appasionati della vera 500 disprezzino questo modello gonfiato a steroidi.. |
|
|
|
|
|
#158 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E' logico che tutti quanti noi che scriviamo siamo interessati...se una cosa ti fa schifo,la eviti,non perdi tempo a screditarla prima ancora che nessuno abbia l'occasione di provarla. Quote:
Se uno ha i soldi e la voglia,si fa costruire o si costruisce una replica della prima 500,con tutti i difetti che aveva. Non vedo xchè debba criticare questa trasposizione. Xchè nn ha il motore posteriore raffreddato ad aria da 15cv? Xchè nn ha le porte che si aprono controvento come la primissima serie? Xchè nn ha l'abitabilità di una scatola del tonno? Xchè nn ha delle ruote di una carriola? Ah,poi forse capisco xchè nun te piaje... ![]() Quote:
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 03-07-2007 alle 22:08. |
|||
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
p.s. si, in provincia compriamo solo tedesche |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

meno roba c'è meglio è....

Non ci sono parole migliori x spiegare il concetto.