|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
questo non te lo so dire ... ma sarebbe bello scoprire cosa si intende. Personalmente comunque circa 6 mesi fa in ps a Bologna alle 4 del mattino non ricevetti un granchè di assistenza ... entrato con una pressione arteriosa di 180 su 120 ricevetti analisi del sangue e 20 gocce di lexotan. Scongiurato l'infarto la cura era studiare meno , lavorare poco e basta sport ... Voglio dire siamo cretini ??? Alla fine sono andato dal cardiologo il quale dopo decine di esami mi ha diagnosticato un tipo di ipertensione della quale ora non ricordo la definizione. Prendo il mio caro betabloccante e tutto l'ho risolto in un mese. Ma questo ovviamente tutto privatamente ... fosse stato per il ssn dovrei lvorare meno , studiare poco e smettere con lo sport ... Il cardiologo mi ha invece detto di insistere proprio con lo sport ... Non so tu come chiami questa assistenza ma io la chiamo minima e mediocre ... |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si 36 piu' la tassa dei 10 euri del caro nostro buon governo ... ora non so se sia stata levata pero'. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
siamo tutti delusi dal SSN, anche secondo me potrebbe funzionare n volte meglio, ma evitiamo di spalare merda a casaccio
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma come no! E' un caso notissimo. La sua pur ottima assicurazione non era sufficiente a coprire il costo dei farmaci, ed ha dovuto chiedere aiuto ai colleghi!
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ah... ma forse tu hai + soldi di Cristopher Reeve e quindi non avrai problemi a curarti con i tuoi soldi
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso ... ripeto non mi sembra che negli states siano cosi' messi male ... se fosse cosi' devastante altro che miliardario in crisi. |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vediamo. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Si, poi vediamo...
|
|
|
|
#71 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ingrassi solo se mangi come un porco.punto. e fisicamente impossibile acquistare grasso senza ingurgitare materia in quanto nulla si crea e nulla si distrugge Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio dire che percentuale abbiamo che necessita di detti farmaci ? No perchè con i se non si va da nessuna parte e nel caso tra tutta la popolazione solo lo 0,1 % ne necessita non vedo perchè tutto il paese debba sottostare ad un SS piuttosto mediocre ... Di sicuro in tal caso si dovrebbero cercare soluzioni ben diverse e piu' adatte al nostro paese. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
perchè se vado da privato me la sfango in 10 giorni nel peggiore dei casi? forse che il SSN non è stato comunque pagato? perchè se ho qualcosa di grave "devo" comunque andare da privato? e per fortuna che abito in una zona dove la sanità ha uno standard ancora dignitoso, al di là di quello che pensa tdi150cv |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
alcuni miei familiari mai aspettato tanto per una tac o risonanza (a napoli eh.. per le analisi continuo a non capire...semplicemente e' inutile pagare il ticket essendo analisi banali che non costano niente |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.loc.gov/loc/lcib/9912/reeve.html "It sounds like a lot [of money] until you have a devastating illness or condition, then you go through that in two or three years. We're fighting very hard to get caps raised to $10 million, which is not an unreasonable burden by the insurance companies," Mr. Reeve said. "The reason insurance companies do this is because only 30 percent of people who are denied essential services fight back." E ancora http://www.pbs.org/saf/1107/features/reeve.htm http://www.thebluebrick.net/christopherreeve.html Ed altri.... |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
che poi i quattrini servano per andarla a fare a houston è solo una quisquilia. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Fin quando 100 pagano e 300 usufruiscono pagherai tutto.... e cmq avrai un servizio al limite della dignità animale.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.