|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=LRf26CZss9w Ci mancava solo "..noio volevon savuar l'indiriss...Ja?" Per quanto riguarda il francese, non va oltre le canzoni di Maurice Chevalier che cantava sulle navi...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
il circo togni è finito da qualche mese. grazie
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
oddioquesta parte è addirittura esilarante
ILLEGALITÀ - Secondo Berlusconi, in Italia ha preso piede «la cultura dell'illegalità. Siamo in una situazione in cui 300 persone possono bloccare la stazione Tiburtina spaccando il Paese in due, centinaia di persone possono dire no al traforo del Frejus. Lo Stato ha rinunciato all'uso legittimo della forza perché al governo c'è una parte della sinistra che vede queste manifestazioni come esercizi di democrazia diretta». della serie "senti chi parla"
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
#summon td150qualchecosa...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() no aspe, prima avevo questo ![]() ma avevo il sole in sign
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) altrimenti va a finire che non capisco più nulla e mi esplode il cervello NOTA: data l'evidenza di questo avatar, per trovare i miei reply nei topic scorro finché nopn vedo il sole rosso, è semplice e veloce lo uso anche per quellofine OT |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
beh questo thread ha un andamento scherzoso ma nella realtà la situazione è assai tragica...
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ahahahahahaahah! Beh qui è obbligatorio un mio scritto che ha fatto il giro del web. pensate che questo testo mi è stato chiesto da Radio Onda che trasmette in lingua italiana in Olanda ed è stato recitato da un attore alla radio. Ho la registrazione, da spaccarsi in 2 dalle risate. L'ho scritto in occasione della visita di Silvio al Parlamento Americano: MR PRESIDENT TENCHIU' di Fabio Greggio Dear President tenchiù for the Democracy For your amiciz For chocolate, booghy booghy and another cos molt bell. I’m very orgoglious to be your amich. Dear President tenchiù for Ubi Ghraib, For bombardament to Fosfor bianc For a very esemplar carcery Guantanamo For Sigonella. When I was a little Berluscon my father diss: “ Guagliò, remember always the american military venut in Italy for the fascism war. Remember the sacrifich, and he diss this to me in front of a military cimiter of american military qui in Italy. ( but the military cimiteries non son tutt in the Sud of Italy? Father Berlusc port Little Silvio in the Sud for dir sti quattr words?). Dear President tenchiù for this spotton elettoral, I m good here in Usa, anc se my situation of fals in bilanch here in Usa sarebb cazz amar because I sarebb ceratment in gattabuy. Dear President tenchiù for liberation to the fascism. But is passat tant temp and I be now alleat con another Mussolini and another simpatic personagges che negan esistance of camer a gas in Germany. I Know, is a bizzar cos, but they are very young man and hann tutt il temp for study the story. Tenkiù for the possibility di aver tutt la trasmission on Canale5, a Mediset Channel tutt pien of Comunist anc if is my television. I want democracy: but se parl the altr mi giran the balls. Anc SkyNews of my amic Mardoc ha trasmess tutt cos: very well that’s democracy! And to Romano nothing, cikka-cikka! And infin I remember che in the beginning of my carrier I costruit a big palace in Milan with the liquidation of my father. I consigl tutt the young of costruir a palace with the liquidation of their fathers. If the father are the president of a Bank Rasini inquisit for riciclagg of money, is best. Tenkiù Mr President for the possibility of the last moment of glory, before the big tonf of 9 april. Comunist! Silv Berlusk fg |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' così che ha ottenuto la fiducia di molti italiani, soprattutto screditando gli avversari con la storia dei comunisti (dopo 5 anni di governo berlusconi, ormai molte persone che conosco vedono i comunisti dapperttutto )
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
non dovete fare altro che ignorarlo
dimenticatevene è la cosa peggiore che potreste fargli |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."
)