|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ho la pelle chiarissima.
cioè divento prima rosso, poi rosso fuoco, poi magari diventa un rosa più scuro quasi abbronzatura. mi do ovviamente la crema solare, protezione >10 ... nessun'altra cremina esfoliante, lucidante, anti-graffio, pulente, sgrassante, sminchiante. |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
anche io mi abbronzo subito (origini terruncIelle insegnano
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Per chi non lo sapesse sono siciliano Fai conto che dopo ieri sono ancora più abbronzato ![]() Tutti a rompermi il cazzo con le solite domande: Ma dove sei stato? ecc In che senso? In questo mese vuoi la dieta, vuoi il caldo mi sto asciugando il fisico e sto perdendo tantissima massa. Ultima modifica di ZioDuff : 02-07-2007 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
se non ci fossero le donne noi chimici resteremmo senza lavoro
non avete idea della cazzate che comprano... per tutto il resto c'e' mastercard...ma lo spray dermolenitivo al pro-antociano di tiglio e distillato di camomilla non ha prezzo ma dove lo mettiamo lo shampoo ristrutturante ai peptidi di soia? |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
quest'anno niente creme solari. Mi sono concessa poche giornate al mare ed il sole non era ancora così caldo. Uso invece olio idratante post doccia, corro quasi sempre la mattina e con questo sole mi abbronzo un pò, quindi per idratarmi vado giù di olio jhonson's che mi lascia la pelle morbidissima senza ungere.
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Come crema solare ho usato anche quest'anno l'Anthelios di LRP protezione alta. Come doposole invece il gel d'aloe vera.
Per le semplici creme idratanti viso e corpo ho un pò la fissa, quindi evito di elencarle tutte
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il solare protettivo NON si mette per le scottatue, si mette per i TUMOOOORIIIIIIIIIII
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
si mette per tutti e due i motivi..
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma sarà vero poi? mah
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
che ste creme solari servano efficacemente a filtrare i raggi solari come dicono, ma ancora prima che sti raggi solari siano davvero nocivi come raccontano
andremo al mare due settimane l'anno, se va bene, e siamo a rischio tumore della pelle?
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
scusate non lo dico io ma la letteratura medica che il rischio di melanoma aumenta di ora non mi ricordo quanto ma parecchio senza protezione solare
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
può darsi, ma sta probabilità rappresenta un rischio reale o meno? o è tutto abilmente pompato da chi deve venderti un solare dall'efficacia non testata?
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
fonte: Wikipedia PS: Poi ovviamente ci sarà chi non si ammala pur prendendo sole 8 ore al giorno tutti i giorni per 20 anni e chi invece è stato sempre molto accorto con creme protezione 40 e invece si è ammalato lo stesso... Ultima modifica di mccarver : 02-07-2007 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Sta di fatto che senza la crema ti scotti mentre con la crema no, quindi qualcosa fanno di sicuro.
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.