Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2007, 11:32   #3661
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
la benzina cavolo
E' TUTTA COLPA DELLA BENZINA CRISTO
...a quando un'altra perla?

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
nessuno fa mai troppo notare che una ducati identica a quella di stoner ce l'ha anche Capirossi... che arriva sempre dietro una vita...diamo a cesare quel che è suo, Stoner guida come un fenomeno e molto probabilmente è anche lui a settare bene la moto e a dargli gas anche quando le gomme cedono...
...capirossi è un enigma quest'anno, faccio fatica a considerarlo visto che sembra proprio a zero. Se loris fosse a suo agio con la moto come lo era l'anno scorso, sarebbe lì a lottare per la vittoria. Che poi stoner sia forte è indubbio, ha avuto anche una bella dose di fortuna a trovare la moto perfetta e le gomme che lavorano bene sulla sua moto. continuo a dire, se capirossi fosse a suo agio come l'anno scorso non le prenderebbe come sta facendo quest'anno....per questo faccio fatica a considerarlo...

...se stoner ieri avesse avuto una suzuki, al posto della ducati, avrebbe accusato il calo delle gomme e, come ha fatto hopkins, avrebbe perso molto più terreno rispetto ai michelin....l'abilità del guidare a gomma finita conta, ma non ti fa tenere botta quando la tua crolla e quella degli altri è ancora ok...

Ultima modifica di castexx : 01-07-2007 alle 11:36.
castexx è offline  
Old 01-07-2007, 11:36   #3662
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi

...capirossi è un enigma quest'anno, faccio fatica a considerarlo visto che sembra proprio a zero. Se loris fosse a suo agio con la moto come lo era l'anno scorso, sarebbe lì a lottare per la vittoria. Che poi stoner sia forte è indubbio, ha avuto anche una bella dose di fortuna a trovare la moto perfetta e le gomme che lavorano bene sulla sua moto. continuo a dire, se capirossi fosse a suo agio come l'anno scorso non le prenderebbe come sta facendo quest'anno....per questo faccio fatica a considerarlo...
Si ma è come dire che Rossi è stato fortunato quando è passato alla yamaha perchè ha trovato una moto perfetta e i suoi compagni di squadra erano delle schiappe...
natural è offline  
Old 01-07-2007, 11:39   #3663
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
quoto, è per questo che la honda silurò il vale..non vinceva più la honda ma il vale...anzi a volte è anche peggio..quante volte si è detto che la m1 è una merda per fortuna che c è vale?..avere un pilota mitizzato non è mai troppo bello per una casa di moto...
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Veramente era stato Rossi ad andarsene poichè "se vinceva aveva semplicemente fatto il proprio dovere, se arrivava secondo aveva fallito".
La gag della palla al piede era proprio legata a quello: "condannato a vincere".

un minimo di chiarezza, i fatti erano questi: la honda, come pure il buon enzo ferrari, erano (giustamente) convinti che fosse il mezzo a fare la differenza.
A valentino pertanto non andava giù il fatto che dessero i componenti ufficiali anche agli altri concorrenti, voleva piuttosto l'unico a beneficiare dei miglioramenti, almeno per un certo periodo.
La honda non lo ha accontentato e lui si è trasferito alla yamaha.

Che poi anch'io sono (e l'ho detto) convinto come soichiro ed enzo che la differenza la faccia il mezzo è un altro discorso, vedete se rossi si sogna di andare in suzuki o in kawasaki.
Old 01-07-2007, 11:39   #3664
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Arrivo solo ora a fare qualche commento....

Adoro le gare senza telecronaca, anzi il pregara con le varie immagini ed interviste e si sente l'audio è favolosoooooo

Fichissimi i tecnici che discutevano con Capirossi, Rossi chesi baccagliava la bionda, Stoner che ammiccava con le mani alla sua donna dopo ti ^^ etc etc.

E poi preferisco assolutamente senza telecronaca che i nostri...

Arrivando alla gara: grandissimo Rossi che ha fatto una gara ineccepibile e tutto per questa volta moto e gomme hanno funzionato perfettamente (cosa che ha detto lui in un'intervista)...
Però dico che questo risultato oltre che una vittoria per Rossi è una vittoria per la Ducati, piazzare Stoner secondo su una pista del genere sfavorevolissima, secondo me è un gran successo...
Cmq nella seconda parte della gara, si vedeva bene come la trazione della Yamaha fosse superiore a tutti, e l'agilità nei cambi di direzione e stabilità paurosa, naturalmente merito anche del manico di Rossi...

Cmq Stoner recuperava questo problema di grip tenendo la moto dritta e lui appeso di lato al carter...ma la velocità di percorrenza in curva di Rossi era molto maggiore. E poi come si scomponeva la rossa, sticazzi!!!!!

Poi cmq grandissimi i due che si sono dati la mano ed abbracciati...listimo troppo.

NOTA: io sarei per bannare tutti i giornalisti sportivi, voglio dire ma cosa hanno nel capo?? Ho sentito sia in TV che su giornali articoli del tipo l'ALIENO E' TORNATO, la parentesi Stoner è finita...e cose del genere.
Cose del tipo Rossi ha umiliato Stoner (grand prix italia1)....ma siamo scemi??

Se facessero copia incolla delle dichiarazioni dei due piloti che comunque mi sembrano molto equilibrati e corrette, scriverebbero la santissima verità.

Lo stesso Rossi ha detto: si abbiamo vinto, è stata dura ma comunque per noi è una vittoria importante, ma non abbiamo cambiato il campionato. Infatti la vittoria è anche per la Ducati che non è arrivata esima ma seconda. Cosa che se forse le gomme non decadevano nell'ultimi 8 giri, forse Rossi nonostante aveva un ritmo da paura, a mio avviso non sarebbe riuscito a recuperare il tempo perso per recuperare dalla 11 alla 1° posizione...

Poi tutto opinabile, ma questo è il mio PDV.

Cmq io sono l'unico stronzo a cui piaceva la livrea della yamaha???

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP

Ultima modifica di DarKilleR : 01-07-2007 alle 11:42.
DarKilleR è offline  
Old 01-07-2007, 11:41   #3665
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Aoggi alle 19.00 tutti su Italia 1 che c'è la replica della gara col commento di Meda!!!!!!!1

ci sarà da ridere
Simonex84 è offline  
Old 01-07-2007, 11:41   #3666
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
lo dico io a vale che furono i giappo a bombardare?
ha citato una battuta di JB in Animal House...
Cmq chi attacca Rossi per la presunta antisportività vedete il pensiero che ha subito avuto per Elias...
Sulla gara. è andata di lusso che non è piovuto e per chi parla delle gomme guardate quante bridgestone ci sono nei primi dieci, fermo restando che la michelin ieri aveva più margine ma questa superiorità schiacciante proprio non la vedo.

Ultima modifica di Maxmel : 01-07-2007 alle 11:49.
Maxmel è offline  
Old 01-07-2007, 11:43   #3667
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
E poi preferisco assolutamente senza telecronaca che i nostri...
Per te che ami la telecronaca han detto che oggi alle 19 fan la replica della Motogp con commento di Meda e Reggiani
Old 01-07-2007, 11:45   #3668
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Si ma è come dire che Rossi è stato fortunato quando è passato alla yamaha perchè ha trovato una moto perfetta e i suoi compagni di squadra erano delle schiappe...
...secondo me.....la yamaha di allora non era male, ma come performance le prendeva dalle rc211v e la differenza la faceva il pilota....oggi stoner ha una moto che va forte, sia sul dritto che nel misto, il tutto coadiuvato da delle gomme che, anche quando va male, tengono botta meglio che agli altri...che poi lui ci metta del suo è innegabile, visto che un'altro qualsiasi al posto suo non riuscirebbe a ripetere gli stessi risultati, ma come mezzi è generalmente superiore.

...quando stoner passerà ad una moto che va 10/20 km/h in meno delle altre sul dritto e più o meno equivalente nel misto, e con questa dovesse vincere, allora non avrò nessun problema a dire che l'australiano è un fenomeno. Per ora è un ottimo pilota che sta sfruttando al meglio lo stato di grazia suo e dei mezzi che ha a disposizione.
Old 01-07-2007, 11:46   #3669
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
nessuno fa mai troppo notare che una ducati identica a quella di stoner ce l'ha anche Capirossi... che arriva sempre dietro una vita...diamo a cesare quel che è suo, Stoner guida come un fenomeno e molto probabilmente è anche lui a settare bene la moto e a dargli gas anche quando le gomme cedono...

ohhh, amen.

E' una questione di sensibilità c'è chi è più sensibile di altri a portare la moto al limite ed indirizzare le regolazioni verso il settaggio migliore.
Qua si parla di moto uguali, ma le moto non sono mai uguali, perchè ognuno le setta per come si trova meglio e come ho detto a parità di moto e regolazioni c'è chi ne trae profitto e chi ne soffre.

Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
analogamente potrei dire: ha vinto rossi e nessuno ringrazia le gomme.
Beh, le gomme possono essere cambiate, possono esserci anche delle nuove sospensioni che aiutano le gomme a risparmiarsi.
Old 01-07-2007, 11:47   #3670
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
A valentino pertanto non andava giù il fatto che dessero i componenti ufficiali anche agli altri concorrenti, voleva piuttosto l'unico a beneficiare dei miglioramenti, almeno per un certo periodo.
La honda non lo ha accontentato e lui si è trasferito alla yamaha.
Questa storia, in tutta onestà, è la prima volta che la sento. Quando lui era alla Honda era a tutti gli effetti un condannato a vincere, se arrivava secondo, leggevi un po' ovunque "Rossi è giunto solo secondo". E sticazzi
In molti credevano vincesse solo perchè aveva in mano una Honda ufficiale, ed era questo che a lui non andava giu.
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
vedete se rossi si sogna di andare in suzuki o in kawasaki
Beh, la Yamaha del 2003 non era messa certo meglio della Suzuki di quest'anno!
Old 01-07-2007, 11:47   #3671
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
A
Poi cmq grandissimi i due che si sono dati la mano ed abbracciati...listimo troppo.
io invece non posso fare a meno di notare ancora una volta l'atteggiamento spocchioso di rossi fin dalla linea del traguardo
murillo è offline  
Old 01-07-2007, 11:47   #3672
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:

è l'inimitabile alito di rossi: si volta e ottiene il duplice effetto di accelerare e rallentare gli inseguitori
Old 01-07-2007, 11:48   #3673
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:

Beh, la Yamaha del 2003 non era messa certo meglio della Suzuki di quest'anno!
...però la 2004 era messa meglio, visto che oggi se rossi prendesse in mano una suzuki non credo riuscirebbe a vincere...
Old 01-07-2007, 11:48   #3674
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Quote:
ma come mezzi è generalmente superiore.
non è assolutamente vero, lo hai visto ieri
murillo è offline  
Old 01-07-2007, 11:48   #3675
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
ha trovato una casa affamata di vittorie e disposta ad investire a differenza della honda che vinceva da prima di rossi.
Old 01-07-2007, 11:49   #3676
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
non è assolutamente vero, lo hai visto ieri
...ho scritto generalmente, infatti....
Old 01-07-2007, 11:51   #3677
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
...però la 2004 era messa meglio, visto che oggi se rossi prendesse in mano una suzuki non credo riuscirebbe a vincere...
Sì, ok, ma quando ha deciso di andarci (2003) mica lo poteva sapere. E' come se quest'anno decidesse di andare alla Suzuki insomma, come andrà l'anno prossimo non lo può sapere
Old 01-07-2007, 11:51   #3678
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
NOTA: io sarei per bannare tutti i giornalisti sportivi, voglio dire ma cosa hanno nel capo?? Ho sentito sia in TV che su giornali articoli del tipo l'ALIENO E' TORNATO, la parentesi Stoner è finita...e cose del genere.
Cose del tipo Rossi ha umiliato Stoner (grand prix italia1)....ma siamo scemi??
tranne la parolaccia quoto.

Stoner, anche se rossi dovesse tornare a vincere sempre, sta dimostrando una costanza spaventosa.

Non vincesse quest'anno stoner ha dalla sua:

1. una moto in continua e strepitosa crescita.
2. la giovane età che gli consente di fare esperienza ed un talento che può solo maturare.
Old 01-07-2007, 11:52   #3679
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Quote:
...ho scritto generalmente, infatti....
io la vedo superiore solo in quanto a velocità di punta.
per il resto vedo una yamaha tuttosommato superiore (comunque sono molto vicine) e delle gomme che come è giusto che sia si alternano in quanto a buone prestazioni
murillo è offline  
Old 01-07-2007, 11:53   #3680
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Quote:
Sì, ok, ma quando ha deciso di andarci (2003) mica lo poteva sapere. E' come se quest'anno decidesse di andare alla Suzuki insomma, come andrà l'anno prossimo non lo può sapere
se si portasse dietro ancora una volta tutti i migliori tecnici del circus stai certo che migliorerebbe e di molto
murillo è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian