|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...a quando un'altra perla?
![]() Quote:
...se stoner ieri avesse avuto una suzuki, al posto della ducati, avrebbe accusato il calo delle gomme e, come ha fatto hopkins, avrebbe perso molto più terreno rispetto ai michelin....l'abilità del guidare a gomma finita conta, ma non ti fa tenere botta quando la tua crolla e quella degli altri è ancora ok... Ultima modifica di castexx : 01-07-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#3662 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3663 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
A valentino pertanto non andava giù il fatto che dessero i componenti ufficiali anche agli altri concorrenti, voleva piuttosto l'unico a beneficiare dei miglioramenti, almeno per un certo periodo. La honda non lo ha accontentato e lui si è trasferito alla yamaha. Che poi anch'io sono (e l'ho detto) convinto come soichiro ed enzo che la differenza la faccia il mezzo è un altro discorso, vedete se rossi si sogna di andare in suzuki o in kawasaki.
|
|
|
#3664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Arrivo solo ora a fare qualche commento....
Adoro le gare senza telecronaca, anzi il pregara con le varie immagini ed interviste e si sente l'audio è favolosoooooo Fichissimi i tecnici che discutevano con Capirossi, Rossi chesi baccagliava la bionda, Stoner che ammiccava con le mani alla sua donna dopo ti ^^ etc etc.E poi preferisco assolutamente senza telecronaca che i nostri... Arrivando alla gara: grandissimo Rossi che ha fatto una gara ineccepibile e tutto per questa volta moto e gomme hanno funzionato perfettamente (cosa che ha detto lui in un'intervista)... Però dico che questo risultato oltre che una vittoria per Rossi è una vittoria per la Ducati, piazzare Stoner secondo su una pista del genere sfavorevolissima, secondo me è un gran successo... Cmq nella seconda parte della gara, si vedeva bene come la trazione della Yamaha fosse superiore a tutti, e l'agilità nei cambi di direzione e stabilità paurosa, naturalmente merito anche del manico di Rossi... Cmq Stoner recuperava questo problema di grip tenendo la moto dritta e lui appeso di lato al carter...ma la velocità di percorrenza in curva di Rossi era molto maggiore. E poi come si scomponeva la rossa, sticazzi!!!!! Poi cmq grandissimi i due che si sono dati la mano ed abbracciati...listimo troppo. NOTA: io sarei per bannare tutti i giornalisti sportivi, voglio dire ma cosa hanno nel capo?? Ho sentito sia in TV che su giornali articoli del tipo l'ALIENO E' TORNATO, la parentesi Stoner è finita...e cose del genere. Cose del tipo Rossi ha umiliato Stoner (grand prix italia1)....ma siamo scemi?? Se facessero copia incolla delle dichiarazioni dei due piloti che comunque mi sembrano molto equilibrati e corrette, scriverebbero la santissima verità. Lo stesso Rossi ha detto: si abbiamo vinto, è stata dura ma comunque per noi è una vittoria importante, ma non abbiamo cambiato il campionato. Infatti la vittoria è anche per la Ducati che non è arrivata esima ma seconda. Cosa che se forse le gomme non decadevano nell'ultimi 8 giri, forse Rossi nonostante aveva un ritmo da paura, a mio avviso non sarebbe riuscito a recuperare il tempo perso per recuperare dalla 11 alla 1° posizione... Poi tutto opinabile, ma questo è il mio PDV. Cmq io sono l'unico stronzo a cui piaceva la livrea della yamaha???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP Ultima modifica di DarKilleR : 01-07-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
#3665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Aoggi alle 19.00 tutti su Italia 1 che c'è la replica della gara col commento di Meda!!!!!!!1
ci sarà da ridere |
|
|
|
|
#3666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ha citato una battuta di JB in Animal House...
Cmq chi attacca Rossi per la presunta antisportività vedete il pensiero che ha subito avuto per Elias... Sulla gara. è andata di lusso che non è piovuto e per chi parla delle gomme guardate quante bridgestone ci sono nei primi dieci, fermo restando che la michelin ieri aveva più margine ma questa superiorità schiacciante proprio non la vedo.
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 01-07-2007 alle 11:49. |
|
|
|
|
#3667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
#3668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...quando stoner passerà ad una moto che va 10/20 km/h in meno delle altre sul dritto e più o meno equivalente nel misto, e con questa dovesse vincere, allora non avrò nessun problema a dire che l'australiano è un fenomeno. Per ora è un ottimo pilota che sta sfruttando al meglio lo stato di grazia suo e dei mezzi che ha a disposizione. |
|
|
|
|
|
#3669 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ohhh, amen. E' una questione di sensibilità c'è chi è più sensibile di altri a portare la moto al limite ed indirizzare le regolazioni verso il settaggio migliore. Qua si parla di moto uguali, ma le moto non sono mai uguali, perchè ognuno le setta per come si trova meglio e come ho detto a parità di moto e regolazioni c'è chi ne trae profitto e chi ne soffre. Quote:
|
|
|
#3670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
In molti credevano vincesse solo perchè aveva in mano una Honda ufficiale, ed era questo che a lui non andava giu. Beh, la Yamaha del 2003 non era messa certo meglio della Suzuki di quest'anno!
|
|
|
|
#3671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
#3672 |
|
Senior Member
|
è l'inimitabile alito di rossi: si volta e ottiene il duplice effetto di accelerare e rallentare gli inseguitori
|
|
#3673 |
|
Senior Member
|
...però la 2004 era messa meglio, visto che oggi se rossi prendesse in mano una suzuki non credo riuscirebbe a vincere...
|
|
|
|
|
#3674 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3675 |
|
Senior Member
|
ha trovato una casa affamata di vittorie e disposta ad investire a differenza della honda che vinceva da prima di rossi.
|
|
#3676 |
|
Senior Member
|
...ho scritto generalmente, infatti....
|
|
|
|
|
#3677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stoner, anche se rossi dovesse tornare a vincere sempre, sta dimostrando una costanza spaventosa. Non vincesse quest'anno stoner ha dalla sua: 1. una moto in continua e strepitosa crescita. 2. la giovane età che gli consente di fare esperienza ed un talento che può solo maturare.
|
|
|
#3679 |
|
Senior Member
|
io la vedo superiore solo in quanto a velocità di punta.
per il resto vedo una yamaha tuttosommato superiore (comunque sono molto vicine) e delle gomme che come è giusto che sia si alternano in quanto a buone prestazioni |
|
|
|
|
#3680 |
|
Senior Member
|
se si portasse dietro ancora una volta tutti i migliori tecnici del circus stai certo che migliorerebbe e di molto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.

Beta per la vita! ..
^^ etc etc.