|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#3622 | |
|
Junior Member
|
Quote:
![]() ricapitolando: Rossi perde tifoso Rossi: "Stoner ha avuto un aiuto dalla moto" tifoso anti-Rossi: "stai solo rosicando" Rossi vince tifoso anti-Rossi: "ha avuto un aiuto dalla moto"
|
|
|
#3623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Rossi perde dopo una bella gara: tifoso generico: bella gara! tifoso rossista: bella gara ma la brigggeston era superiore tifoso anti-rossista: rossisti rosicate tifoso biaggista: viva chi l'ha battuto! Rossi vince dopo una bella gara: tifoso generico: bella gara! tifoso rossista: gara magistrale di Rossi tifoso anti-rossista: ha avuto un aiuto dalla moto tifoso biaggista:
|
|
|
|
#3624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
e qualcuno dovrebbe rispondere: se avesse avuto una moto migliore anche quello che è arrivato ultimo sarebbe arrivato più avanti chissà che faccia farebbe melandri.....
|
|
|
#3625 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
cioè siete arrivati a questo livello di propaganda ? Che se uno apprezza il lavoro che ha fatto Rossi è rossista, e se apprezza quello fatto da Stoner è antirossista ? Perdonatemi ma questi atteggiamenti mi convincono che voi non amiate il motociclismo. Io ho tifato rossi, biaggi, capirossi, doohan, schwanz, ecc, ma il mio tifo non è mai stato da stadio. L'apprezzamento è sempre andato verso quel pilota che ha reso la gara avvincente. Mi sa che non sapete più divertirvi.
|
|
|
#3626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Leggi pure i miei post riguardanti le ultime gare, e vedrai che pur essendo rossista mi godo lo spettacolo delle gare, a prescindere dal risultato
|
|
|
|
#3628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(per 3 centesimi di secondo )
|
|
|
|
#3629 | |
|
Bannato
Città: Perugia
|
Quote:
il dio delle moto fa vincere un cancello come il mio o con la mia moto vince anche un novellino al secondo anno contro il dio valentino? Certo poi rosssi garantisce una sicura visibilità agli sponsor, vedi anche fiat ma quello è un altro discorso... alla casalinga qualsiasi non interessa nulla della moto perchè neanche le passa per la testa di prenderne una, non sa neanche pronunciare i vari marchi(mica son scarpe o borse... ciao Ultima modifica di natural : 01-07-2007 alle 09:13. |
|
|
|
|
|
#3630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gag della palla al piede era proprio legata a quello: "condannato a vincere".
|
|
|
|
#3632 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#3634 | |
|
Junior Member
|
Quote:
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 01-07-2007 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
#3635 |
|
Junior Member
|
ma il fatto imbarazzante non è il sorpasso sul traguardo, bensì il distacco che s'è preso dal primo: 43 secondi. cioè, questo non se lo filerà nessuno alla Honda, però pure lui ci mette del suo.
|
|
#3636 |
|
Bannato
|
Il problema di melandri secondo me è che si deprime troppo quando le cose non vanno, proprio nel momento in cui uno dovrebbe tirare fuori le palle mentre quando la moto va lui non si tira indietro...cmq la honda gli mandera gli aggiornamenti che dovrebbero risolvere le vibrazioni quindi i prossimi gp è probabile che risorgerà come ha fatto haiden in queste due ultime gare
|
|
|
|
|
#3637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con una moto perfetta molti piloti possono fare bene, Melandri tra questi. Il punto è che basta una minima cosa fuori posto e lui crolla. Questo è un limite di talento più che un limite psicologico IMHO
|
|
|
|
#3639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che se in una gara (due o tre dall'inizio dell'anno) sono in inferiorità si sono seduti sugli allori, visto che nelle altre gare hanno sempre avuto più o meno vantaggio......che poi....qua viene vista la brigieston (cit.) solo dal pdv di stoner, fa un po' ridere sto discorso...basti vedere al montmelò, dove a stoner la gomma andò perfettamente mentre ad hopkins cominciò a decadere nella seconda parte di gara....ma tanto qua poco frega se le bridgestone mollano agli altri, basta che non mollino a stoner Ultima modifica di castexx : 01-07-2007 alle 09:56. |
|
|
|
|
|
#3640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

Beta per la vita! ..