|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
#3602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
se ho frainteso il senso della frase basta che ti rispieghi, deh.
|
|
|
#3603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
#3604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
rossi avrebbe potuto guidarla una ducati ma non ha voluto.
ducati adesso ha stoner che mette d'accordo un po tutti, perche dovrebbe prendersi rossi?
|
|
|
#3605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3606 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#3608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
scommetto che se Rossi avesse perso oggi tutti avrebbero dato subito la colpa alle gomme
|
|
|
|
|
#3609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
dato che ha fatto un recupero mostruoso e con giri a suon di record
|
|
|
|
#3610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Oggi rossi avrebbe perso solo se michelin gli avesse dato uno dei 70.000 anteriori diffettosi
Coapzpa
|
|
|
#3611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
Come perchè ? vuoi mettere il ritorno di immagine di un 7 volte campione del mondo rispetto a Stoner, indubbiamente bravo ma che di mondiali ne ha 0 ??Grande gara anche oggi, ci aspetta un fantastico mondiale |
|
|
|
|
|
#3612 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oggi un decadimento delle gomme si sarebbe potuto perdonare, dopotutto hanno dovuto sopportare la rimonta dall'11 posto. Invece verso la fine è stata la Ducati di Stoner ad iniziare a scodare.
|
|
|
|
|
#3613 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Se Rossi quest'anno fosse stato al posto di stoner avrebbero dato tutti il merito a lui, esattamente come al primo anno trascorso in Yamaha. |
|
|
|
|
|
#3614 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#3615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se l'anno scorso Gibernacchio nn avesse quasi ammazzato Capirossi e Melandri in Catalonia,forse il mondiale l'avrebbe vinto Capirossi,non Hayden... La moto (Ducati) c'era già l'anno scorso,quest'anno Capirossi ha la testa d'altre parti (se ti nasce un figlio nn è + come prima). Sul fatto che l'anno scorso era sempre x terra...può anche darsi che fosse colpa della moto. La Honda negli ultimi anni sta complicando la vita a fasi alterne (vedi Biaggi in Hrc che sembrava un dilettante,Melandri quest'anno che nn sale mai sul podio (e l'anno scorso ha vinto + gare di Hayden)...Stoner può esser migliorato,ma probabilmente anche la moto lo sta aiutando. Rossi quando è arrivato in Yamaha era da eoni che nessuno combinava nulla di buono...
|
|
|
#3616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
spero che alla brigieston non si siano seduti sugli allori, gli ultimi giri sono preoccupanti in vista di corse a luglio e agosto
|
|
|
|
|
#3617 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
e che le gomme da come ne parla e vedendo la classifica nn erano granchè...il prox dove sta?
|
|
|
#3618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
#3619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Che belle ste gare ... grazie Rossi, emozioni così forti sono difficili da vivere guardando solo dalla TV.
|
|
#3620 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
Quote:
non pensate solo agli appassionati di moto, ma a tutta la gente, gli sponsor ti pagano se vinci e se hai un pilota che ti da visibilità, i team e le case motociclistiche non corrono per la gloria, ma per il denaro, e se riescono ad avere un pilota 7 volte campione del mondo, state tranquilli che stoner si prende un calcio in ATTENZIONE, questo discorso vale anche se i due piloti si chiamavano pippo e pluto.... |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
Come perchè ? vuoi mettere il ritorno di immagine di un 7 volte campione del mondo rispetto a Stoner, indubbiamente bravo ma che di mondiali ne ha 0 ??
e che le gomme da come ne parla e vedendo la classifica nn erano granchè...