Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2007, 15:11   #3581
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Ma non dicevi che Rossi è un pilota mediocre e che il posto che merita è fuori dal podio?
e che c'entra?
trapanator è offline  
Old 30-06-2007, 15:13   #3582
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
e che c'entra?

Prima dici che secondo te è un pilota mediocre e poi quoti un reply che inizia con "Complimenti a Rossi perché è un grande campione"?
Old 30-06-2007, 15:28   #3583
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Io non credo che lo stesse preparando, dato che cerbert ha detto chiaramente che sarebbe scattata la sospensione
Cmq non ce n'è stato bisogno, meglio così.
Ma lasciando stare gli interventi dei mod, io credo un pò di humor e ironia nn faccia mai male, però ho visto che qua nn è il caso (peri motivi che trovi qualche post fa), anche perchè nn mi sembra di aver mai detto qualcosa che nn riconoscesse i meriti altrui, ma tant'è mi va bene cosi.

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Senza offese: ci siamo evitati i probabilissimi ed esilaranti sbraitamenti di Meda..per una volta avrà assordato quelli li sul muretto
si, abbiamo anche sentito l'inno italiano

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Secondo me a Rossi non è dispiaciuto non avere tra le palle i giornalisti mediaset ogni due secondi che gli chiedevavo se era a posto, come si sentiva, previsioni per la gara, ecc
IMHO si sa mai
ma anche no, il rossi cm lo si vede oggi lo hanno prodotto i media, se nessuno se lo cagherebbe quando fa le scenette, al posto di risultare figo e comunicatore (oltre che un campione del motomondiale), risulterebbe alquanto ridicolo e buffone, però se "gli esperti" quando fa le scenette lo elogiano allora tutti si accoderanno al parere degli esperti, cosi è un pò in tutto, se uno nn conosce, si accoda alla massa.
E questo nn è solo per le scene ma un pò in tutto, ma voi lo sentite a beltramo quando va da rossi?
Sembra un mendicante (con tutto il rispetto del caso) che va a chiedere l'elemosina copn quella sorta di bicchiere-microfono.

Quote:
Secondo me invece è contento del cmq ottimo secondo posto. In ogni caso, stasera ci pensa Adriana a rasserenarlo
Anche secondo me, alla fine rossi l'ha tenuto finche ha potuto, e alla finel ui nn è crollato rossi era semplicmente più veloce, quindi onore a entrambi.

Ultima modifica di dario2 : 30-06-2007 alle 15:44.
dario2 è offline  
Old 30-06-2007, 15:29   #3584
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Stoner è un grande
...indubbiamente, però riferendoci a quanto dicevo, a lui le gomme hanno mollato dopo rispetto alla suzuki....anche a barcellona si è vista questa situazione, hopkins fortissimo ma che nella seconda metà di gara comincia a lasciare qualcosa....non ci sono cazzi, in ducati han trovato un ottimo pacchetto che riesce a far lavorare le gomme al meglio. E' anche per quello che oggi tutto sommato non hanno subito la rimonta delle michelin...se le gomme sue avessero mollato come quelle di hopkins non so se sarebbe arrivato a podio...
Old 30-06-2007, 15:33   #3585
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ma anche no, il rossi cm lo si vede oggi lo hanno prodotto i media, se nessuno se lo cagherebbe quando fa le scenette, al posto di risultare figo e comunicatore (oltre che un campione del motomondiale), risulterebbe alquanto ridicolo e buffone, però se "gli esperti" quando fa le scenette lo elogiano allora tutti si accoderanno al parere degli esperti, cosi è un pò in tutto, se uno nn conosce, si accoda alla massa.
a piacciono le scenette che fa, quella al mugello di qualche anno fa quando arriva e i vigili gli fanno la multa è bellissima, oppure quella dopo il quatar con la spazzola.

Certo che la Fiat non poteva sperare in una gara migliore per sponsorizzare la sua 500
Simonex84 è offline  
Old 30-06-2007, 15:43   #3586
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
a piacciono le scenette che fa, quella al mugello di qualche anno fa quando arriva e i vigili gli fanno la multa è bellissima, oppure quella dopo il quatar con la spazzola.

Certo che la Fiat non poteva sperare in una gara migliore per sponsorizzare la sua 500
ci metto un imho, si sa mai...

P.s per la carena, imho, se mettevano dei bambini cn dei pennarelli ne usciva qualcosa di più decente forse, pareva arlecchino
la cosa più assurda è il marchio fiat messo sotto la presa d'aria, quasi che la moto fosse fiat
Old 30-06-2007, 15:44   #3587
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
può darsi, ma stoner è arrivato sempre d'avanti al suo compagno di squadra e anche di svariati secondi.
Perchè Rossi a parte la gara scorsa cosa ha fatto rispetto a Edwards?

Old 30-06-2007, 15:47   #3588
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...quelle che faceva una volta erano belle, chi si ricorda l'arco e le frecce a donington '97?

...ora, scenette o no, è comunque stato il più forte per anni ed è ovvio che tot gente che manco sanno cos'è la moto si mettono a tifare lui perchè è italiano e vince, e quindi pure un rutto suo sarebbe accolto come chissà cosa

...stava per succedere lo stesso pure con biagggi, se solo non fosse che in 500 non ha vinto e poi è arrivato rossi....
Old 30-06-2007, 15:47   #3589
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
quoto.
sei illeggibile.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 30-06-2007, 15:48   #3590
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
per la carena, imho, se mettevano dei bambini cn dei pennarelli ne usciva qualcosa di più decente forse, pareva arlecchino
la cosa più assurda è il marchio fiat messo sotto la presa d'aria, quasi che la moto fosse fiat
...esatto
Old 30-06-2007, 15:51   #3591
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...indubbiamente, però riferendoci a quanto dicevo, a lui le gomme hanno mollato dopo rispetto alla suzuki....anche a barcellona si è vista questa situazione, hopkins fortissimo ma che nella seconda metà di gara comincia a lasciare qualcosa....non ci sono cazzi, in ducati han trovato un ottimo pacchetto che riesce a far lavorare le gomme al meglio. E' anche per quello che oggi tutto sommato non hanno subito la rimonta delle michelin...se le gomme sue avessero mollato come quelle di hopkins non so se sarebbe arrivato a podio...
Di sicuro la ducati è una gran moto ma è difficile capire fin dove arriva il mezzo e dove comincia la bravura dell'australiano...guardando Capirossi che non è una pippa direi che è un fenomeno ma oggi contro un Rossi così in palla una yamaha che su sto circuito andava alla grande e delle gomme che erano più che perfette non si poteva fare di più
natural è offline  
Old 30-06-2007, 15:54   #3592
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
e ora è il manico di rossi e non la moto sisi.. si vedeva chiarmaente che stoner faceva fatica e la moto ballava parecchio...
Old 30-06-2007, 15:57   #3593
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Si sente il rumore delle unghie sul vetro lontano un miglio.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 30-06-2007, 15:59   #3594
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Si sente il rumore delle unghie sul vetro lontano un miglio.

Ciao!!
detto da chi ha rosicato fino ad adesso
Old 30-06-2007, 16:01   #3595
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Perchè Rossi a parte la gara scorsa cosa ha fatto rispetto a Edwards?
avevo risposto a questa tua domanda:

"Quindi allora Rossi in tutte le gare che ha vinto Stoner era in giornata negativa ed era solo colpa della moto e/o gomme?"

a barcellona io ricordo una gara alla pari tanto per fare un esempio.
le prime gare ci si è aggrappati alla storia dei rettilinei (come se in un circuito non ci debbano essere), ma le gomme michelin andavano molto bene lo stesso.
a donington edwards è arrivato secondo e in condizioni di bagnato era d'avanti.

oggi si è vista una differenza enorme fra la yamaha di rossi e le altre moto, roba di 5/6 decimi al giro.
se poi non si può dire che le michelin siano state superiori ditelo

Ultima modifica di murillo : 30-06-2007 alle 16:03.
murillo è offline  
Old 30-06-2007, 16:03   #3596
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Di sicuro la ducati è una gran moto ma è difficile capire fin dove arriva il mezzo e dove comincia la bravura dell'australiano...guardando Capirossi che non è una pippa direi che è un fenomeno ma oggi contro un Rossi così in palla una yamaha che su sto circuito andava alla grande e delle gomme che erano più che perfette non si poteva fare di più
a barcellona hopkins fece il giro veloce.
bisogna anche vedere se usò delle mescole più morbide rispetto alla ducati di stoner, oppure no.
murillo è offline  
Old 30-06-2007, 16:04   #3597
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
detto da chi ha rosicato fino ad adesso

Mica sono un biaggista, io.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 30-06-2007, 16:09   #3598
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...la suzuki accusa problemi di consumo nella seconda parte di gara. Nei primi giri hopkins va fortissimo (per la moto che ha), poi cala....stoner non ha questi problemi, evidentemente riesce a sfruttare meglio le gomme. Non credo si tratti di scelte sbagliate per suzuki, visto che se sbagli una volta poi non continui a sbagliare....credo si tratti invece proprio di una grande adattabilità tra il pacchetto della ducati e le gomme bridgestone.
Old 30-06-2007, 16:31   #3599
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
propongo Rossi in ducati alla scadenza con yamaha ...
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 30-06-2007, 16:36   #3600
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
e ora è il manico di rossi e non la moto sisi.. si vedeva chiarmaente che stoner faceva fatica e la moto ballava parecchio...
Il fatto che vince grazie al manico e in parte decisamente minore alla moto l'ha già dimostrato passando da honda ad Yamaha e vincendo subito, su questo ormai non si dovrebbe più neanche discutere.

Ovviamente il mezzo deve essere all'altezza della situazione non può certo correre in bici e vincere comunque.
Simonex84 è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian