Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2007, 14:33   #3561
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Ottimo lavoro di Michelin oggi, sia le Honda che le Yamaha son andate tutto sommato bene, le Bridge in particolare Stoner mi sembrava avessero meno trazione in curva infatti era sempre molto scomposto Casey.....
Vale teneva velocità in curva nettamente superiori, ma a moto dritta Casey sfruttava la sua motricità e si riprendeva in parte.....
...sarà un impressione mia, ma stoner è stato quello che ha sentito meno il calo delle gomme....guarda hopkins quanto ha cominciato a perdere, dopo un po'.....
Old 30-06-2007, 14:33   #3562
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
...Cmq x chi sparla sempre del commento di Italia 1, oggi ho provato a sentirmi la gara su eurosport in inglese, decisamente noi nn abbiamo nulla di cui lamentarci.......
Faranno 1 pò meno bolgia dei nostri commentatori, ma il succo è veramente molto simile....
Dai racconta qualcosa che qui mica tutti hanno eurosport o conoscono l'inglese.....
Old 30-06-2007, 14:34   #3563
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Vedere ultimo post di pag. 187...
intendevo un altro tipo di delucidazioni. dario2 ha già provveduto.
Old 30-06-2007, 14:34   #3564
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da giovane acero Guarda i messaggi
camuffatissimo eh, guadagnava sei decimi al giro rispetto a tutti gli altri piloti ma lo faceva con impermeabile, occhialoni scuri e mustacchi alla buffalo bill.
bello estrapolare dal discorso mezza frase che da sola non significa niente per dare la risposta che si vuole.
contento tu
murillo è offline  
Old 30-06-2007, 14:35   #3565
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma stoner ha finito la benzina?
Old 30-06-2007, 14:36   #3566
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ma stoner ha finito la benzina?
Yes e anche Hayden
Old 30-06-2007, 14:39   #3567
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
oh, Stoner giù dal podio in due sole gare (e al Mugello per un soffio).

diciamo che abbinare alla buona guida la costanza tipo Hayden 2006 sarebbe il mix ideale per qualsiasi pilota che voglia competere con Rossi
Old 30-06-2007, 14:39   #3568
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
SPETTACOLARE ROSSI ! !
Oggi non c'era nulla da fare, era un cannone... ha girato sempre sul 1.37.5 ( che figata vedere i tempi in diretta ) ...è partito 11° e non tanto bene, ha recuperato in pochi giri fino a pedrosa e haiden e poi al ritmo di mezzo secondo al giro si è andato a prendere prima hopkins e poi Stoner s'è riposato un attimo e poi l'ha passato e ha allungato...

Stoner ha fatto un'altra grande gara spremendo tutto quello che c'era da spremere tra mezzo e gomme ma oggi c'era poco da fare, girava sull'1.38.2-4 massimo ha fatto 1.38.0, le michelin sono andate forte da subito e son state costanti fino alla fine mentre le bridge vedendo anche gli altri nel finale soprattutto sono state un po' sotto...va beh, cmq un gran risultato su questo cartodromo soprattutto vedendo capirossi e le altre bridge che hanno alzato bandiera bianca

Sono contento anche per Hayden(cazzo che derapata quando ha sorpassato Vermeulen ) finalmente sembra uscito dal tunnel e inizia a bastonare lo spagnoletto ... ghghgh
natural è offline  
Old 30-06-2007, 14:40   #3569
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da rubex Guarda i messaggi
Parlo arabo? Eppure dovremmo capirci al volo

Perchè se io faccio 3 giri in moto con il tempo di 1.00.00 poi mi fermo ai box, cambio gomme , ci sali tu e fai 3 giri a 58.00.00????? Qui la messa a punto non c' entra una fava, quella viene dopo, conta solo il polso
perchè come ti ho detto è probabile che l'assetto con cui hai guidato tu lo trovo più adatto al mio stile di guida e lo faccio rendere al meglio.

non è arabo, è più che altro che tu non accetti questo discorso.

Biaggi, l'anno che è salito sulla Honda 500 assolutamente privata, poichè aveva una moto già a posto di suo per il suo stile di guida, ha finito il mondiale secondo, mentre in precedenza aveva arrancato.

Ad esempio le suzuki sono dei pezzi di ferro, se non sei capace di metterle a punto arrivederci.

Perchè credi che Doohan non ha mai voluto cambiare moto ?
Perchè sapeva che la honda era equilibrata e c'era poco da modificare l'assetto.
Avesse optato per la Yamaha magari avrebbe dovuto faticare non poco a trovare l'assetto ideale, come è vero il contrario e cioè che avrebbe potuto trovarsi talmente bene da risultare ancora più forte.

Ho passato le nottate a mettermi a punto la moto, penso di sapere di cosa parlo
Old 30-06-2007, 14:43   #3570
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...sarà un impressione mia, ma stoner è stato quello che ha sentito meno il calo delle gomme....guarda hopkins quanto ha cominciato a perdere, dopo un po'.....
Non parlo di consumo parlo di trazione e movimenti della moto evidenti, sembrava di vedere la GP6 da quanto era nervosa.....
Non so e non posso sapere se siano state le gomme o l'assetto non perfetto, certo che su Stoner era evidente che a centro curva pompasse come 1 dannata quella moto....
Gli altri Bridge mi sembravano + lineari, quindi credo sia + 1 cosa di setup che di gomme, o cmq 1 mix con predominanza setup.....
Barros ad esempio non girava molto scomposto eppure ha 1 guida abbastanza ruvida....
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Dai racconta qualcosa che qui mica tutti hanno eurosport o conoscono l'inglese.....
Non c'è molto da raccontare anche xchè mi sarò perso la maggioranza dei discorsi, quegli inglesi parlano dannatamente troppo veloce!
Cmq han seguito fin dall'inizio Valentino, fregandosene degli altri piloti se non quando venivano inquadrati.....
Ogni tanto leggevano la classifica coi distacchi ma nn è che dicessero chissà cosa, seguivano soprattutto the italian Valentino Rosii.....
Poi x quel che riguarda le pubblicità è stato 1 schifo molto peggiore di quel che abbiamo noi, non ci avrei giocato 2 cents che da loro fosse peggio che da noi ma tant'è......

X capirci peggio della Rai x la F1, specialmente quella di qlche anno fa, diciamo 1 decina quando saltavano i collegamenti, lanciavano le pubblicità e non partivano poi partivano quando gli pareva etc etc....
I commentatori Inglesi manco le lanciano le pubblicità, la regia gliele mette sopra mentre parlano senza problemi interrompendo tutto......

ciao
Old 30-06-2007, 14:52   #3571
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ammazza 15 pagine di post in un'ora, non male
Io l'avevo detto che appena Rossi avrebbe rivinto tutti si sarebbero rifiondati nel thread, anche quelli che avevano dato l'addio

Quote:
Originariamente inviato da giovane acero Guarda i messaggi
camuffatissimo eh, guadagnava sei decimi al giro rispetto a tutti gli altri piloti ma lo faceva con impermeabile, occhialoni scuri e mustacchi alla buffalo bill.

Quote:
Oggi comunque le Michelin hanno funzionato al pari delle Bridgestone, basta vedere l'ordine d'arrivo, nei primi 10 ci sono 6 bridgestone e 4 michelin
Secondo me anche superiori oggi
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
Stoner è un grande

Che spettacolo di campionato !!!
natural è offline  
Old 30-06-2007, 14:54   #3572
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
cmq senza giornalisti la mezz'ora prima della gara è più piacevole perchè si sentono i piloti e tecnici, la gara ineffetti è un pò noiosa, perchè anche il suono dei motori si confonde visto che sn tutti molto vicini
Old 30-06-2007, 14:57   #3573
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Gara magistrale di Rossi, nient'altro da aggiungere.
Bravo Stoner a non rischiare per star dietro a Rossi, oggi contro di lui c'era poco da fare. Quando moto + gomme se la possono giocare le gare sono sempre spettacolari; e speriamo che sia sempre così, a prescindere dall'ordine d'arrivo.
Quote:
Originariamente inviato da Massimo87 Guarda i messaggi
dario2 dov'è finito?
stava percaso preparando "rosiconi atto iv"?
Io non credo che lo stesse preparando, dato che cerbert ha detto chiaramente che sarebbe scattata la sospensione
Cmq non ce n'è stato bisogno, meglio così.
Old 30-06-2007, 14:58   #3574
Ferdy78

Chapeaux a Rossi....: l'ha voluta sta vittoria e la Bridgestone l'hai aiutato!

All'inizio Stoner se ne era praticamente andato...viaggiava da fare spavento..poi evidentemente aveva chiesto troppo...e le gomme dal 10° giro lo han inziato a mollare...comunque non toglie che ha le OO e le capacità per star li, niente meteora

Hayden finalmente ha fatto una gara più che soddisfaciente, mettendosi il suo "capitano" o presunto tale alle spalle senza neanche troppa fatica

Peccato per le due suzuki (bravo vermullen a non cadere spinto da De Puinet) , Hopkins in particolare fino ad un terzo di gara, sembrava promettere bene e anche qui IMHO le gomme hanno avuto la loro grossa parte!

Su capirossi e melandri...non so che dire, sono nel pallone più full, il primo mi da l'idea che abbia perso la voglia di correre..Sinceramente spero che appenda il casco al chiodo quest'anno e lo dico da estimatore, andare avanti in questo stato non ha senso...

Infine, Lorenzo a parte in 250, spero che il Dovizioso, non dovesse andare in GP l'anno venturo, mandi a ...... la Honda, è inaccettabile correre in quelle condizioni!!!
Spero a sto punto mettano le 400 mono o bici che siano... a 4 T a brevissimo almeno ci dovrebbe essere più scelta...attualmente la 250 è un MONOMARCA o quasi KTM a parte....assolutamente inaccettabile!
125: grande Pasini ...Stoner evidentemente voleva fare come lui, l'idea c'era...peccato le gomme abbiano detto ciao un pò prima della fine..ma tant'è!

Anche qui andrebbero tutttavia introdotti i 4 T....quasi monomarca anche qui

AH ma Meda che abbracciava Pasini dicendo Pasini c'è lo avete visto...sisarà visto le gare in pista il mattacchione

Old 30-06-2007, 15:01   #3575
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
cmq senza giornalisti la mezz'ora prima della gara è più piacevole perchè si sentono i piloti e tecnici, la gara ineffetti è un pò noiosa, perchè anche il suono dei motori si confonde visto che sn tutti molto vicini
Senza offese: ci siamo evitati i probabilissimi ed esilaranti sbraitamenti di Meda..per una volta avrà assordato quelli li sul muretto

Old 30-06-2007, 15:05   #3576
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Complimenti a Rossi perché è un grande campione... MA QUANTO LO ODIO!!!

Quando vincono gli altri giro d'onore, saluti con la manina, strette di mano agli avversari e poi basta.
Quando vince lui, fa segno di stare zitti, si alza sulla moto, fa 6 giri d'onore, si siede in giro a fare il figo... quanto se la mena!

Come pilota, comunque, non si discute!
quoto.
trapanator è offline  
Old 30-06-2007, 15:06   #3577
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
quoto.
Ma non dicevi che Rossi è un pilota mediocre e che il posto che merita è fuori dal podio?
Old 30-06-2007, 15:07   #3578
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Senza offese: ci siamo evitati i probabilissimi ed esilaranti sbraitamenti di Meda..per una volta avrà assordato quelli li sul muretto
Secondo me a Rossi non è dispiaciuto non avere tra le palle i giornalisti mediaset ogni due secondi che gli chiedevavo se era a posto, come si sentiva, previsioni per la gara, ecc
Simonex84 è offline  
Old 30-06-2007, 15:08   #3579
Alan Ice
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
io amo meda
Alan Ice è offline  
Old 30-06-2007, 15:08   #3580
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Stoner sembra un po' incazzato, si era abituato troppo bene
Secondo me invece è contento del cmq ottimo secondo posto. In ogni caso, stasera ci pensa Adriana a rasserenarlo

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian