Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-06-2007, 16:37   #3601
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
propongo Rossi in ducati alla scadenza con yamaha ...
E' il mio sogno
Simonex84 è offline  
Old 30-06-2007, 16:37   #3602
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da murillo Guarda i messaggi
bello estrapolare dal discorso mezza frase che da sola non significa niente per dare la risposta che si vuole.
contento tu
se ho frainteso il senso della frase basta che ti rispieghi, deh.
giovane acero è offline  
Old 30-06-2007, 16:42   #3603
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
E' il mio sogno
i sogni sono desideri ...

siamo in 2
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 30-06-2007, 17:15   #3604
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46 Guarda i messaggi
propongo Rossi in ducati alla scadenza con yamaha ...
rossi avrebbe potuto guidarla una ducati ma non ha voluto.

ducati adesso ha stoner che mette d'accordo un po tutti, perche dovrebbe prendersi rossi?
Old 30-06-2007, 17:21   #3605
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da cicquetto Guarda i messaggi
ducati adesso ha stoner che mette d'accordo un po tutti, perche dovrebbe prendersi rossi?
Beh, Rossi è un pilota che vorrebbe qualunque scuderia, Ducati compresa. Se Rossi si facesse avanti sono sicuro che lo accoglierebbero a braccia aperte, Stoner o non Stoner. Fatto sta che Rossi ha dichiarato più volte di trovarsi benissimo in Yamaha (al contrario di com'era in Honda, ad esempio), e quindi il problema non si pone
Old 30-06-2007, 18:00   #3606
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:

percho finalmente si avrebbe un binomio tutto italiano..
Old 30-06-2007, 18:05   #3607
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:

è il contrario: rossi va in ducati
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 30-06-2007, 19:01   #3608
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
scommetto che se Rossi avesse perso oggi tutti avrebbero dato subito la colpa alle gomme
trapanator è offline  
Old 30-06-2007, 19:11   #3609
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
scommetto che se Rossi avesse perso oggi tutti avrebbero dato subito la colpa alle gomme
in questo caso non avrebbe avuto tanto torto..
dato che ha fatto un recupero mostruoso e con giri a suon di record
Old 30-06-2007, 19:37   #3610
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Oggi rossi avrebbe perso solo se michelin gli avesse dato uno dei 70.000 anteriori diffettosi

Coapzpa
Old 30-06-2007, 20:59   #3611
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:

Come perchè ? vuoi mettere il ritorno di immagine di un 7 volte campione del mondo rispetto a Stoner, indubbiamente bravo ma che di mondiali ne ha 0 ??

Grande gara anche oggi, ci aspetta un fantastico mondiale
ceschi è offline  
Old 30-06-2007, 21:19   #3612
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Oggi un decadimento delle gomme si sarebbe potuto perdonare, dopotutto hanno dovuto sopportare la rimonta dall'11 posto. Invece verso la fine è stata la Ducati di Stoner ad iniziare a scodare.
Dumah Brazorf è offline  
Old 30-06-2007, 21:28   #3613
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Come perchè ? vuoi mettere il ritorno di immagine di un 7 volte campione del mondo rispetto a Stoner, indubbiamente bravo ma che di mondiali ne ha 0 ??

si ma vuoi mettere il ritorno d'immagine di essere quelli che mettendo sulla propria moto un pilota semisconosciuto riescono a bastonare Rossi??
Se Rossi quest'anno fosse stato al posto di stoner avrebbero dato tutti il merito a lui, esattamente come al primo anno trascorso in Yamaha.
momo-racing è offline  
Old 30-06-2007, 21:35   #3614
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi

ne capisci poco di queste cose, ti sei mai chiesto cosa significa per una casa, sentirsi ogni qual volta vince una gara il team, sentir nominare solo la vittoria di Rossi e avendolo preso in un periodo dove nn vinceva nulla è stata trasmessa oltretutto cm un sorta di inferiorità tecnica nn colmabile a quei tempi in altra maniera, nn a casa quando vince stoner, sentire dire prima ha vinto la Ducati guidata dall'australiano o da Stoner, mica senti Rossi ha vinto il gp di xxx, è una differenza abissale...

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
si ma vuoi mettere il ritorno d'immagine di essere quelli che mettendo sulla propria moto un pilota semisconosciuto riescono a bastonare Rossi??
Se Rossi quest'anno fosse stato al posto di stoner avrebbero dato tutti il merito a lui, esattamente come al primo anno trascorso in Yamaha.
esattamente, visti i risultati del 2006, o cn rossi o senza stoner (quindi capirex + cancello) parleremmo di meriti di pilota o di flop ducati...
Old 30-06-2007, 22:22   #3615
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
http://motogp.yappy.it/classifica_motoGP_2006.php
Se l'anno scorso Gibernacchio nn avesse quasi ammazzato Capirossi e Melandri in Catalonia,forse il mondiale l'avrebbe vinto Capirossi,non Hayden...
La moto (Ducati) c'era già l'anno scorso,quest'anno Capirossi ha la testa d'altre parti (se ti nasce un figlio nn è + come prima).
Sul fatto che l'anno scorso era sempre x terra...può anche darsi che fosse colpa della moto. La Honda negli ultimi anni sta complicando la vita a fasi alterne (vedi Biaggi in Hrc che sembrava un dilettante,Melandri quest'anno che nn sale mai sul podio (e l'anno scorso ha vinto + gare di Hayden)...Stoner può esser migliorato,ma probabilmente anche la moto lo sta aiutando.
Rossi quando è arrivato in Yamaha era da eoni che nessuno combinava nulla di buono...
Old 30-06-2007, 22:34   #3616
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
spero che alla brigieston non si siano seduti sugli allori, gli ultimi giri sono preoccupanti in vista di corse a luglio e agosto
ronin17 è offline  
Old 30-06-2007, 23:01   #3617
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Il pilota Yamaha ritorna alla vittoria battendo l’australiano che ammette: "Ho dato il massimo". Soddisfatto Hayden. Delusione per Capirossi e Melandri che sente aria di Ducati. I commenti di Dovizioso, Lorenzo, De Angelis e Pasini

Assen (OLA) - Tutti in piedi, mister Valentino Rossi, il maestro di Assen ci racconta la sua vittoria. Noi lo sappiamo che la “manetta” è quella che fa la differenza, ma proviamo a cercare un altro argomento.
- Rossi cosa ti ha fatto vincere oggi, le gomme o la moto?
“Oggi un fattore molto importante l’hanno giocato il perfetto equilibrio che aveva la mia Yamaha YZF-M1 e le gomme Michelin che hanno retto fino alla fine. Abbiamo fatto tutti un grande lavoro. È per questo che dico, andiamo avanti così!».
- Partivi dietro, ma hai fatto una rimonta pazzesca, te lo aspettavi?
“Sapevo che se la pista fosse stata asciutta noi saremmo stati forti, ma non immaginavo che avrei corso una gara così. Partivo dall’undicesima posizione e c’erano molte variabili che potevano incidere sulla gara. I sorpassi mi riuscivano bene, allora ho solo pensato a passare un pilota alla volta. E arrivato dietro a Stoner: ho visto che non scappava, io recuperavo velocemente, ero più veloce di quanto non mi aspettassi e allora ho spinto sempre di più”.
- Che strategia di gara hai usato?
“Avevo paura che Stoner scappasse. Mi sono dato una calmata solo quando l’ho raggiunto: e a quel punto ho cercato di tirare il fiato per un po’...”.
-Una vittoria che vale doppio?
“Di sicuro è stata molto importante. Per me e per la squadra. Ad un certo punto, dopo quattro o cinque giri veloci consecutivi mi sono detto: bravo, stai andando proprio forte!».
-Ventuno punti dalla vetta, cosa succede adesso? “Dobbiamo lavorare con la Michelin, per recuperare lo svantaggio anche sul bagnato. Abbiamo un rivale tosto, in Stoner e nelle gomme Bridgestone che vanno bene ovunque come la Ducati.
Casey può sfruttare un buon pacchetto, vorrei poterlo fare anche io. Infatti, più che a loro, dobbiamo pensare a noi: dobbiamo migliorare, senza guardare gli altri. Il nostro motore resta un problema, anche questa volta dalla Ducati perdevamo molto in rettilineo. Arriveranno delle cose nuove, ma non per le prossime gare”.

Casey Stoner invece ci spiega come si sta dall’altra parte della barricata, ovvero con Rossi che spinge, ti raggiunge e ti passa…
“Ho visto Valentino risalire nel gruppo, vedevo i suoi duelli sugli schermi giganti lungo la pista. Stava venendo su forte, aveva un ritmo migliore. Ho provato ad aumentare il mio ma, quando mi ha passato, ero al massimo. La gara è stata bella non posso certo lamentarmi del risultato che mi ha fatto lasciare sul piatto solo cinque punti. Finora in questa stagione non siamo saliti sul podio solo in due occasioni, quindi sono contento di come è andata. Penso che sia stato un bel recupero dopo le difficoltà di questa mattina. Nel giro d'onore la moto è rimasta senza benzina perché durante tutta la gara la gomma slittava in maniera decisamente maggiore rispetto alle prove, quindi abbiamo consumato parecchio di più. In generale sono soddisfatto di come sta andando la stagione. All'inizio del mondiale non mi sarei mai aspettato di essere in testa a metà percorso e comunque andrà saremo molto contenti”.

Nicky Hayden sale finalmente sul podio (terzo, qui lo scorso anno aveva vinto ndr). Il sorriso è a 32 denti e la sua gioia è contagiosa, del resto Nicky è molto stimato nel paddock: “Per la prima volta in questa stagione ho capito di avere una moto molto a posto e si è visto. All’inizio ho cercato di guidare rilassato, solo che con Rossi e gli altri piloti di testa non puoi stare rilassato, mai. E’ bellissimo tornare sul podio dopo tante gare difficili, quando tutto va bene non te ne accorgi, ma dopo lo apprezzi, eccome. Una gara che non dice molto di nuovo su di me: io so guidare, ma finalmente abbiamo trovato una direzione di messa a punto e adesso capiamo la moto. Il passo grosso in avanti è stato fatto nei test di Barcellona, abbiamo lavorato moltissimo e si vedeva anche a Donington che era cambiato qualcosa, adesso ho solo concretizzato il progresso. Il mio campionato oramai è andato, quindi non ci penso, però nelle gare che mancano alla fine di stagione, cercherò di divertirmi guidando, come oggi”.

Loris Capirossi chiude prima del tempo per problemi vari: “Ho avuto delle difficoltà con la gomma anteriore poco dopo l'inizio della gara. Poi la frizione ha cominciato a "pattinare" ed il problema si è fatto sempre più forte quindi ad un certo punto ho deciso di rientrare ai box. E' davvero triste ed effettivamente in questo momento non mi sta andando benissimo, ma l'importante è non abbattersi”.

Marco Melandri, un altro italiano che soffre: "Ho fatto una buona partenza, ma i problemi che hanno caratterizzato le prove sono rimasti e non potevo guidare come avrei voluto. Avevo tanto “chattering” e ho faticato moltissimo. Malgrado il mio grande impegno ho ottenuto soltanto un risultato deludente". Unica consolazione per Marco, l’opzione che lo sta portando al team Ducati ufficiale a fianco di Stoner..

Il matador della 250 Jorge Lorenzo commenta così la sua sesta vittoria stagionale: “Per quanto possa sembrare il contrario, è stata una gara dura, molto di più di quello che pensavo dopo aver dominato il warm up con una grande differenza. Alex de Angelis è stato un rivale molto tosto e mi ha obbligato a girare al limite, non lasciandomi rilassare fino quasi alla bandiera a scacchi. Ho dovuto sforzarmi molto in questa gara e ciò ti aiuta a maturare come pilota. In una gara ho recuperato la metà dei punti persi a Donington Park e questo mi darà sicurezza a partire dai prossimi Gran Premi. Durante l’inverno e fino ad oggi ero convinto che Andrea Dovizioso fosse il mio più grande rivale, ma questo fine settimana l’ho visto un po’ nervoso e credo che Alex de Angelis sia al suo livello. Ora entriamo nella seconda metà della stagione e spero di continuare sulla linea che fino ad oggi mi ha permesso di vincere sei gare nei primi nove appuntamenti dell’anno”.

“E’ stata una gara bella e difficile – ha commentato Alex De Angelis – abbiamo avuto delle prove molto travagliate ad abbiamo apportato molte modifiche alla moto senza aver avuto la possibilità di testarle. Ho avuto un buon feeling con la moto ed ho girato fortissimo, anche se non sono riuscito a prendere Lorenzo. E’ un secondo posto molto positivo, visto che sono secondo anche nel mondiale. Dobbiamo limare ancora qualche decimo per lottare alla pari”.

Andrea Dovizioso non è certo soddisfatto del suo quarto posto alle spalle dei velocissimi piloti Aprilia: “E’ tutto il weekend che combattiamo con la mancanza di grip al posteriore, ma non siamo riusciti a risolvere la situazione. In gara ho cercato di stare attaccato agli altri quando mi superavano ma purtroppo ci riuscivo per qualche giro, nei quali facevo un tempo migliore, poi il loro passo diventava troppo forte e dovevo mollare. Ho preso tantissimi secondi di distacco da Lorenzo, non va bene così, per il campionato non posso permettermi di fare 4°! Al Sachsenring la situazione dovrebbe essere più favorevole per noi, o almeno lo spero tanto.”

Mattia Pasini conquista la seconda vittoria di fila. Lui, invece, al mondiale ci pensa…. “Non posso che essere contento di una gara così e di questa vittoria, che dedico ai miei genitori, al mio team e al mio sponsor. Non è stata una gara facile, anche se sono riuscito quasi subito a prendere il comando, ma non è stato facile mantenere la concentrazione fino alla fine incrementare il distacco. Comunque, mi sentivo a posto, sentivo che la moto andava forte e ho tenuto il passo fiducioso che avrei fatto una bella gara e così è stato. Due vittorie di fila ma non voglio ancora pensare ad altro se non alla prossima gara. Dobbiamo andare avanti così e poi vedremo a Valencia, per l’ultima gara, come saremo in classifica. Certo se penso a questi due GP e ai primi sette, è difficile non avere un po’ di rimpianti e pensare a cosa sarebbe oggi la classifica se tutto fosse sempre andato nel modo giusto. Ma queste sono le corse e, finalmente, ci stiamo godendo la giusta ricompensa per i sacrifici e gli sforzi che abbiamo dovuto fare.”
a stoner diren nn gli è andata affatto male, visto che probabilmente gli utlimi giri nn ha tirato visto che credo avranno qualche indicatore che gli dice che la benzina sta per finire...spero e che le gomme da come ne parla e vedendo la classifica nn erano granchè...

il prox dove sta?
Old 30-06-2007, 23:37   #3618
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
a stoner diren nn gli è andata affatto male, visto che probabilmente gli utlimi giri nn ha tirato visto che credo avranno qualche indicatore che gli dice che la benzina sta per finire...spero e che le gomme da come ne parla e vedendo la classifica nn erano granchè...

il prox dove sta?
Gran premio? Germania, tra due settimane...
Old 01-07-2007, 02:17   #3619
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Che belle ste gare ... grazie Rossi, emozioni così forti sono difficili da vivere guardando solo dalla TV.
Old 01-07-2007, 08:00   #3620
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ne capisci poco di queste cose, ti sei mai chiesto cosa significa per una casa, sentirsi ogni qual volta vince una gara il team, sentir nominare solo la vittoria di Rossi e avendolo preso in un periodo dove nn vinceva nulla è stata trasmessa oltretutto cm un sorta di inferiorità tecnica nn colmabile a quei tempi in altra maniera, nn a casa quando vince stoner, sentire dire prima ha vinto la Ducati guidata dall'australiano o da Stoner, mica senti Rossi ha vinto il gp di xxx, è una differenza abissale...

esattamente, visti i risultati del 2006, o cn rossi o senza stoner (quindi capirex + cancello) parleremmo di meriti di pilota o di flop ducati...
State scherzando ? ("ne capisci poco" te lo potevi risparmiare) andate dalla casalinga di voghera con una foto di stoner e una di Rossi e vediamo che riconosce...

non pensate solo agli appassionati di moto, ma a tutta la gente, gli sponsor ti pagano se vinci e se hai un pilota che ti da visibilità, i team e le case motociclistiche non corrono per la gloria, ma per il denaro, e se riescono ad avere un pilota 7 volte campione del mondo, state tranquilli che stoner si prende un calcio in

ATTENZIONE, questo discorso vale anche se i due piloti si chiamavano pippo e pluto....
ceschi è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian