Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2007, 08:07   #3621
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
scommetto che se Rossi avesse perso oggi tutti avrebbero dato subito la colpa alle gomme
guarda caso ha perso Stoner e tutti hanno dato la colpa alle gomme
Old 01-07-2007, 08:13   #3622
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
e ora è il manico di rossi e non la moto sisi.. si vedeva chiarmaente che stoner faceva fatica e la moto ballava parecchio...
ah, sì, tu eri quello che "Rossi non fa altro che lamentarsi"

ricapitolando:

Rossi perde

tifoso Rossi: "Stoner ha avuto un aiuto dalla moto"
tifoso anti-Rossi: "stai solo rosicando"

Rossi vince

tifoso anti-Rossi: "ha avuto un aiuto dalla moto"

Old 01-07-2007, 08:39   #3623
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi

ricapitolando:

Rossi perde

Rossi vince

Mi permetto di completare in base a quanto si è letto da questo 3d.

Rossi perde dopo una bella gara:
tifoso generico: bella gara!
tifoso rossista: bella gara ma la brigggeston era superiore
tifoso anti-rossista: rossisti rosicate
tifoso biaggista: viva chi l'ha battuto!

Rossi vince dopo una bella gara:
tifoso rossista: gara magistrale di Rossi
tifoso anti-rossista: ha avuto un aiuto dalla moto
tifoso biaggista:
Old 01-07-2007, 08:42   #3624
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi

tifoso biaggista:
poi arriva melandri e fa "se avessi avuto una moto migliore sarei arrivato più avanti"

e qualcuno dovrebbe rispondere: se avesse avuto una moto migliore anche quello che è arrivato ultimo sarebbe arrivato più avanti
chissà che faccia farebbe melandri.....
Old 01-07-2007, 08:44   #3625
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:

ricapitolando:

Rossi perde

Rossi vince

Quote:

tifoso biaggista:

cioè siete arrivati a questo livello di propaganda ?
Che se uno apprezza il lavoro che ha fatto Rossi è rossista, e se apprezza quello fatto da Stoner è antirossista ?

Perdonatemi ma questi atteggiamenti mi convincono che voi non amiate il motociclismo.
Io ho tifato rossi, biaggi, capirossi, doohan, schwanz, ecc, ma il mio tifo non è mai stato da stadio.

L'apprezzamento è sempre andato verso quel pilota che ha reso la gara avvincente.
Mi sa che non sapete più divertirvi.
Old 01-07-2007, 08:47   #3626
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
Che se uno apprezza il lavoro che ha fatto Rossi è rossista, e se apprezza quello fatto da Stoner è antirossista ?

Perdonatemi ma questi atteggiamenti mi convincono che voi non amiate il motociclismo.
Io ho tifato rossi, biaggi, capirossi, doohan, schwanz, ecc, ma il mio tifo non è mai stato da stadio.

L'apprezzamento è sempre andato verso quel pilota che ha reso la gara avvincente.
se non apprezzi rossi diventi razzista
Old 01-07-2007, 08:50   #3627
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Quello che ho scritto io è "in base a quanto si è letto da questo 3d", per mettere in evidenza che non è possibile non riconoscere mai i meriti degli avversari
Leggi pure i miei post riguardanti le ultime gare, e vedrai che pur essendo rossista mi godo lo spettacolo delle gare, a prescindere dal risultato
Old 01-07-2007, 08:52   #3628
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ma chi è che si è fatto passare a 10 m dal traguardo per guardare dietro? Melandri?
Resuscito il post dato che ho rivisto la gara. Sì, era Melandri, e cmq non s'è fatto passare da Checa

(per 3 centesimi di secondo )
Old 01-07-2007, 09:10   #3629
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
State scherzando ? ("ne capisci poco" te lo potevi risparmiare) andate dalla casalinga di voghera con una foto di stoner e una di Rossi e vediamo che riconosce...

non pensate solo agli appassionati di moto, ma a tutta la gente, gli sponsor ti pagano se vinci e se hai un pilota che ti da visibilità, i team e le case motociclistiche non corrono per la gloria, ma per il denaro, e se riescono ad avere un pilota 7 volte campione del mondo, state tranquilli che stoner si prende un calcio in

ATTENZIONE, questo discorso vale anche se i due piloti si chiamavano pippo e pluto....
In questo momento la situazione che da più visibilità ad un marchio che costruisce moto è il pacchetto stoner -ducati...chiedi a chi vuoi "come mai vince stoner? " e la risposta sarà "c'ha una moto che vola" quindi per me costruttore e venditore di moto fa meglio una pubblicità del tipo :
il dio delle moto fa vincere un cancello come il mio
o
con la mia moto vince anche un novellino al secondo anno contro il dio valentino?

Certo poi rosssi garantisce una sicura visibilità agli sponsor, vedi anche fiat ma quello è un altro discorso...

alla casalinga qualsiasi non interessa nulla della moto perchè neanche le passa per la testa di prenderne una, non sa neanche pronunciare i vari marchi(mica son scarpe o borse... )...a lei basta chiedere alla fine del gp(perchè non lo segue e non gliene può fregar di meno) chi ha vinto, se la risposta sarà Rossi , risponderà" eh quello è un bravo ragazzo non lo batte nessuno..."

ciao

Ultima modifica di natural : 01-07-2007 alle 09:13.
natural è offline  
Old 01-07-2007, 09:13   #3630
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
In questo momento la situazione che da più visibilità ad un marchio che costruisce moto è il pacchetto stoner -ducati...chiedi a chi vuoi "come mai vince stoner? " e la risposta sarà "c'ha una moto che vola" quindi per me costruttore e venditore di moto fa meglio una pubblicità del tipo :
il dio delle moto fa vincere un cancello come il mio
o
con la mia moto vince anche un novellino al secondo anno contro il dio valentino?

Certo poi rosssi garantisce una sicura visibilità agli sponsor, vedi anche fiat ma quello è un altro discorso...

alla casalinga qualsiasi non interessa nulla della moto perchè neanche le passa per la testa di prenderne una...a lei basta chiedere alla fine del gp(perchè non lo segue e non gliene può fregar di meno) chi ha vinto, se la risposta sarà Rossi , risponderà" eh quello è un bravo ragazzo non lo batte nessuno..."

ciao
quoto, è per questo che la honda silurò il vale..non vinceva più la honda ma il vale...anzi a volte è anche peggio..quante volte si è detto che la m1 è una merda per fortuna che c è vale?..avere un pilota mitizzato non è mai troppo bello per una casa di moto...
Old 01-07-2007, 09:15   #3631
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
quoto, è per questo che la honda silurò il vale..non vinceva più la honda ma il vale...
Veramente era stato Rossi ad andarsene poichè "se vinceva aveva semplicemente fatto il proprio dovere, se arrivava secondo aveva fallito".
La gag della palla al piede era proprio legata a quello: "condannato a vincere".

Old 01-07-2007, 09:16   #3632
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:

q u o t o ! !
natural è offline  
Old 01-07-2007, 09:16   #3633
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
quoto, è per questo che la honda silurò il vale..non vinceva più la honda ma il vale...anzi a volte è anche peggio..quante volte si è detto che la m1 è una merda per fortuna che c è vale?..avere un pilota mitizzato non è mai troppo bello per una casa di moto...
Effettivamente...
Old 01-07-2007, 09:28   #3634
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:

mi spiace, ma non sono certo io che divido il mondo in tifosi con e tifosi contro. sono i fatti che lo testimoniano. a tal proposito, quoto djgusmy, anch'io dopo Barcellona feci grossi complimenti a Stoner.

Ultima modifica di Fra' 88 : 01-07-2007 alle 09:32.
Fra' 88 è offline  
Old 01-07-2007, 09:31   #3635
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Resuscito il post dato che ho rivisto la gara. Sì, era Melandri, e cmq non s'è fatto passare da Checa

(per 3 centesimi di secondo )
ma il fatto imbarazzante non è il sorpasso sul traguardo, bensì il distacco che s'è preso dal primo: 43 secondi. cioè, questo non se lo filerà nessuno alla Honda, però pure lui ci mette del suo.
Old 01-07-2007, 09:39   #3636
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Quote:
ma il fatto imbarazzante non è il sorpasso sul traguardo, bensì il distacco che s'è preso dal primo: 43 secondi. cioè, questo non se lo filerà nessuno alla Honda, però pure lui ci mette del suo.
Il problema di melandri secondo me è che si deprime troppo quando le cose non vanno, proprio nel momento in cui uno dovrebbe tirare fuori le palle mentre quando la moto va lui non si tira indietro...cmq la honda gli mandera gli aggiornamenti che dovrebbero risolvere le vibrazioni quindi i prossimi gp è probabile che risorgerà come ha fatto haiden in queste due ultime gare
natural è offline  
Old 01-07-2007, 09:48   #3637
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:

....guarda, non tutti ma c'è gente qua che è ben oltre questo livello di propaganda.....devo fare nomi?
Old 01-07-2007, 09:52   #3638
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Il problema di melandri secondo me è che si deprime troppo quando le cose non vanno, proprio nel momento in cui uno dovrebbe tirare fuori le palle mentre quando la moto va lui non si tira indietro...
Per come la vedo io, un fuoriclasse si vede anche dalla capacità di ottenere risultati di rilievo pure con una moto non perfettamente a posto.
Con una moto perfetta molti piloti possono fare bene, Melandri tra questi. Il punto è che basta una minima cosa fuori posto e lui crolla. Questo è un limite di talento più che un limite psicologico IMHO
Old 01-07-2007, 09:53   #3639
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da ronin17 Guarda i messaggi
spero che alla brigieston non si siano seduti sugli allori, gli ultimi giri sono preoccupanti in vista di corse a luglio e agosto
non è che se in una gara (due o tre dall'inizio dell'anno) sono in inferiorità si sono seduti sugli allori, visto che nelle altre gare hanno sempre avuto più o meno vantaggio...

...che poi....qua viene vista la brigieston (cit.) solo dal pdv di stoner, fa un po' ridere sto discorso...basti vedere al montmelò, dove a stoner la gomma andò perfettamente mentre ad hopkins cominciò a decadere nella seconda parte di gara....ma tanto qua poco frega se le bridgestone mollano agli altri, basta che non mollino a stoner

Ultima modifica di castexx : 01-07-2007 alle 09:56.
castexx è offline  
Old 01-07-2007, 09:55   #3640
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Per come la vedo io, un fuoriclasse si vede anche dalla capacità di ottenere risultati di rilievo pure con una moto non perfettamente a posto.
Con una moto perfetta molti piloti possono fare bene, Melandri tra questi. Il punto è che basta una minima cosa fuori posto e lui crolla. Questo è un limite di talento più che un limite psicologico IMHO
...non so come mai, ma sto discorso fa venire in mente pure un'altro pilota.......

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian