Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2007, 21:57   #21
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da GmG Guarda i messaggi
Macchina in fiamme contro l'aeroporto di Glasgow.

http://news.bbc.co.uk/2/hi/uk_news/scotland/6257194.stm
Andiamo bene...
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 00:40   #22
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
prego

in bocca al lupo per i tuoi problemi lavorativi, spero si risolvano presto

E con questo chiudo l'ot
grazie mille!!
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 00:42   #23
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
per come la vedo io se non è destino non ti succede nulla.

Io sto per andare ad istanbul, sono preoccupato ?
Nemmeno per sogno.
sono d'accordo: è destino.
certo, è preoccupante la situazione a Londra però non bisogna drammatizzare, altrimenti a Milano non prenderemmo più la metropolitana, non si andrebbe più sull'aereo, ecc...
Old 01-07-2007, 11:08   #24
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
sono d'accordo: è destino.
certo, è preoccupante la situazione a Londra però non bisogna drammatizzare, altrimenti a Milano non prenderemmo più la metropolitana, non si andrebbe più sull'aereo, ecc...
son d'accordo anche io sul destino, ma certo che se gli dai una mano ...
Per esempio non so come faccia mia sorella a prendere la metro tutti i giorni per farsi mezza Roma! io non lo farei
Old 01-07-2007, 11:19   #25
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Per esempio non so come faccia mia sorella a prendere la metro tutti i giorni per farsi mezza Roma! io non lo farei
Allora non uscire più di casa, anzi costruisci un bunker anti-bomba, anti armi batteriologiche, anti-tutto.
Scherzi a parte, se è per questo non dovresti nemmeno attraversare la strada...

Regards
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 11:27   #26
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da pistolino Guarda i messaggi
Allora non uscire più di casa, anzi costruisci un bunker anti-bomba, anti armi batteriologiche, anti-tutto.
Scherzi a parte, se è per questo non dovresti nemmeno attraversare la strada...

Regards
si forse sono un pò paranoico ma dopo 2 incidenti devastanti con la moto penso chiunque lo possa diventare
Comunque, per la cronaca, prendo l'aereo, vado a 190 sull'autostrada (dove non ci sono limiti ovviamente), ho provato il parapendio ... però dentro la metro a Roma mi prende un'ansia!

dimenticavo:
best regards
Old 01-07-2007, 11:41   #27
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
si forse sono un pò paranoico ma dopo 2 incidenti devastanti con la moto penso chiunque lo possa diventare
Questo non lo sapevo...mi spiace. A questo punto posso capire, ma se queste cose capitano da giovani, conviene passarci sopra e sforzarsi di dimenticarle, anche se il timore che rimane dentro è forte.

Quote:
Comunque, per la cronaca, prendo l'aereo, vado a 190 sull'autostrada (dove non ci sono limiti ovviamente), ho provato il parapendio ... però dentro la metro a Roma mi prende un'ansia!
In autostrada max 130 oppure 150 se c'è l'apposito segnale. (Sto facendo scuola guida...si capisce? ) Ah dimenticavo...110 in caso di pioggia...mi raccomando.

Quote:
dimenticavo:
best regards
Ciao.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:09   #28
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Questo non lo sapevo...mi spiace. A questo punto posso capire, ma se queste cose capitano da giovani, conviene passarci sopra e sforzarsi di dimenticarle, anche se il timore che rimane dentro è forte.
calcola che a 19 anni ho perso l'udito da destra. Coclea rotta. E vovelo fare (e ho fatto per un pò) il musicista
ti puoi sforzare quanto ti pare ma un evento e un danno del genere ti segnano per tutta la vita
comunque omai ciccia, ho imparato a gustarmi i relativi vantaggi ... tipo mettermi alla sinistra di chi non voglio sentire

Quote:
In autostrada max 130 oppure 150 se c'è l'apposito segnale. (Sto facendo scuola guida...si capisce? ) Ah dimenticavo...110 in caso di pioggia...mi raccomando.
quì (D) ci sono km e km senza limiti!

Quote:
Ciao.
ciao
Old 01-07-2007, 13:14   #29
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Mia sorella parte lunedì per l'inghilterra.
Saran due settimane di apprensione folle
Per esorcizzare la paura:

è statisticamente improbabile restare vittima di un attentato terroristico, un individuo dovrebbe trovarsi esattamente, e con precisione chirurgica, nel giorno, nel luogo, nell'ora, nel minuto e nei secondi previsti per l'esecuzione dell'atto.

Quindi io dormirei tranquillo, si rischia quotidianamente molto di più attraversando sulle strisce pedonali.....
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 13:20   #30
johannes
Member

Quote:
lo so, però alla fine uno è obbligato.
ricordo che dopo gli attentati di Londra anch'io avevo timore di prendere la metropolitana a Milano, però per lavoro purtroppo sono costretto a farlo, non c'è altra soluzione.
e qui si apre un altro discorso: chi ci rimette alla fine: i più poveri, la gente comune.
dalle alte sfere parlano di guerre, di lotte ecc....ma poi loro vanno con le auto blu e in metropolitana a rischiare ci andiamo noi. morale: ci smenano sempre i più poveri.
Old 01-07-2007, 13:21   #31
johannes
Member

Quote:

dimenticavo:
best regards
mi dispiace tantissimo per l'incidente.
190?
no, dai!!!
Old 01-07-2007, 15:31   #32
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
lo so, però alla fine uno è obbligato.
ricordo che dopo gli attentati di Londra anch'io avevo timore di prendere la metropolitana a Milano, però per lavoro purtroppo sono costretto a farlo, non c'è altra soluzione.
e qui si apre un altro discorso: chi ci rimette alla fine: i più poveri, la gente comune.
dalle alte sfere parlano di guerre, di lotte ecc....ma poi loro vanno con le auto blu e in metropolitana a rischiare ci andiamo noi. morale: ci smenano sempre i più poveri.
verissimo ma, purtroppo, il mondo è sempre girato così. Noi tanti lo muoviamo, caricato sulle nostro spalle, loro pochi decidono dove muoverlo, decisioni prese con le palle.
Giusto per fare una rima

Quote:
mi dispiace tantissimo per l'incidente.
190?
no, dai!!!
grazie ma ormai, ripeto, ho parecchi vantaggi da ciò
(poi, non contento, ne ho fatto un altro, ma così andiamo ancora più OT)

Beh, a 190 ci arriva solo se sono in discesa ma a 180 ci va tranquilla. E mi superano in parecchi
E pure questo è OT
Old 01-07-2007, 15:34   #33
johannes
Member

Quote:
verissimo ma, purtroppo, il mondo è sempre girato così. Noi tanti lo muoviamo, caricato sulle nostro spalle, loro pochi decidono dove muoverlo, decisioni prese con le palle.
Giusto per fare una rima

grazie ma ormai, ripeto, ho parecchi vantaggi da ciò
(poi, non contento, ne ho fatto un altro, ma così andiamo ancora più OT)

Beh, a 190 ci arriva solo se sono in discesa ma a 180 ci va tranquilla. E mi superano in parecchi
E pure questo è OT
ascolta, ma se tu per lavoro dovessi usare la metropolitana cosa faresti?
io praticamente devo attraversare Milano.
per il resto meglio se continuiamo via mp.
Old 01-07-2007, 15:52   #34
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
ascolta, ma se tu per lavoro dovessi usare la metropolitana cosa faresti?
io praticamente devo attraversare Milano.
per il resto meglio se continuiamo via mp.
beh, ovviamente la prenderi. E diciamo che son ben contento di essere finito in questo paesino dimenticato da Dio (e da Maometto ) ... se mi avessero chiamato da Londra non sarei così rilassato
Povera gente, pure all'aeroporto di Glasgow ho letto
Old 01-07-2007, 15:55   #35
johannes
Member

Quote:
beh, ovviamente la prenderi. E diciamo che son ben contento di essere finito in questo paesino dimenticato da Dio (e da Maometto ) ... se mi avessero chiamato da Londra non sarei così rilassato
Povera gente, pure all'aeroporto di Glasgow ho letto
sì, pazzesco.
meno male che gli inglesi sono abbastanza flemmatici però io avrei una paura pazzesca ed è proprio su questo che marciano queste "persone".
Old 01-07-2007, 16:15   #36
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Un mio amico è stato a Londra l'anno scorso, 2 giorni prima degli attentati del precedente anno... erà là quando sono esplose le bombe
è tornato vivo cmq niente l'unica è andare in pace, se è destino muori altrimenti no, inutile farsi seghe mentali...
Diverso è il discorso se vai in una zona calda, ma tutte le maggiori città sono a rischio di attentati ormai. Per zona calda intendo paesi in guerra
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 16:19   #37
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Un mio amico è stato a Londra l'anno scorso, 2 giorni prima degli attentati del precedente anno... erà là quando sono esplose le bombe
è tornato vivo cmq niente l'unica è andare in pace, se è destino muori altrimenti no, inutile farsi seghe mentali...
Diverso è il discorso se vai in una zona calda, ma tutte le maggiori città sono a rischio di attentati ormai. Per zona calda intendo paesi in guerra
sennò fai come il benzinaio dove facevo benza a Bergamo: lui va in vacanza dove ci sono stati già attentati.
Furbacchione
Old 01-07-2007, 22:52   #38
Virtuoso
Senior Member

L'Avatar di Virtuoso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
sono un pò paranoico ma dopo 2 incidenti devastanti con la moto -----> vado a 190 sull'autostrada
Qualcosa mi dice che non hai ancora capito molte cose però... Aspetti il terzo prima di andare un po' più piano o che cazz?! We cumpa, vai piano che sennò la paranoia ti viene sul serio!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :.
Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Virtuoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 23:18   #39
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ridicoli..
I londinesi hanno resistito per 4 anni ai bombardamenti della Luftwaffe e alle
V1-V2-V3 e pensano di spaventarli con quattro bombette fatte da 4 esaltati?...
Sbagliano paese...
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2007, 23:27   #40
johannes
Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ridicoli..
I londinesi hanno resistito per 4 anni ai bombardamenti della Luftwaffe e alle
V1-V2-V3 e pensano di spaventarli con quattro bombette fatte da 4 esaltati?...
Sbagliano paese...
beh, ma qui è più difficile beccarli, secondo me...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian