Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2007, 22:13   #1
grΞywolf88
Member

Iscritto dal: Dec 2006
problema pc inutilizzabile

Ciao ragazzi
Ho il pc K.O non so quale sia il problema ufffffff...
Questi giorni siccome ha fatto caldo incredibile è arrivato a 47 gradi , già il pc per le cose che faccio utilizza molto risorse e diventa caldo.Una di queste giornate di caldo si è spento e non voleva ripartire per un po poi si è ripreso misteriosamente.Ho supposto la causa fosse l'eccessivo caldo allora ho aperto il case a un lato e gli ho affiancato un ventilatore per raffreddare un po tutto.Per un paio di giorni ha funzionato non era caldo il case e niente.Oggi invece sembra fuso..
Non vuole saperne di installare nessun sistema.Il cd di linux non parte, rimane underscore lampeggiante.Il cd di XP lo stesso dopo un po vengono mostrate schermate blu.Tutto è iniziato mentre usavo xp all'improvviso si è riavviato e così sempre arrivava alla fine del caricamento e si riavviava.Le schermate blu avevano diversi tipo di nome errore tra cui irq-not-less-or-equal, memory-management e altri che non ricordo.
Cosa devo fare?Ho provato a formattare tutto l'hardisk anche a basso livello ma niente appena provo a installare xp schermate blu, cd di linux underscore lampeggiante...
Potreste aiutarmi grazie
Ciao
grΞywolf88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 13:54   #2
grΞywolf88
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi il problema persiste
oggi ho pulito bene dentro il case da polvere ecc e sostituito le ram nelle slot opposte e per magia ha funzionato.ha installato linux e lo ho usato poi per 10/15 minuti. in quegli istanti pensavo fosse tutto finito.invece poi lo ho spento...dopo qualche ora lo ho riacceso ed ecco di nuovo che il pc ha cominciato a dare i numeri.linux si è impallato il caricamento ed era bloccato.ho riavviato ed ecco un altra brutta sorpresa.il monitor non risponde più nemmeno.la spia rimane arancio e non verde come dovrebbe.ho collegato tutto bene dentro non ci son problemi di monitor o che so..io temo qualche contatto tra i vari componenti stia partendo e stia mandando a quel paese tutto..ma non saprei con certezza
cosa posso fare per poter risolvere?? non sarà mica da buttare
grΞywolf88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 19:41   #3
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Un mio amico aveva lo stesso problema: era uno dei due moduli della ram. Prova a toglierne prima uno, e provare solo con quello, poi l'altro e provare solo con l'altro.
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2007, 10:10   #4
giannipas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
Ciao !
Se non risolvi facendo come ha detto Mtty, prova a cambiare l'alimentatore...non si sa mai...

Ciao !
giannipas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Google Nano Banana 2: più veloce,...
Via libera della NATO a iPhone e iPad co...
Ennesimo cambio ai vertici di Intel Foun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian