Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2007, 16:43   #3041
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Doc Mc Coy Guarda i messaggi
Tra l'altro sabato mi sa che c'è sciopero dei giornalisti,quindi...

Reggiani dovrebbe commentare la gara da solo...(mi sa che era già successo)
No solo reggiani MAI...ODDIO datemi CHILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carletto Pernat a giro con qualche pilota delle varie classi?

Senza audio please

Old 28-06-2007, 16:49   #3042
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
amo troppo di più quando si sente solo il rombo dei motori e si vedono le immagini e gli urli degli spettatori.....

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 28-06-2007, 17:39   #3043
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Sì sì, so che la via è quella. Mi dispiace ragassi ma non ho i mezzi per farlo!
[Piazzista mode: ON]
Guarda la mia firma
[Piazzista mode: OFF]
Old 28-06-2007, 18:29   #3044
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
tempi FP2

Grande Stoner!!!!

MotoGP - TT Assen - FP2

01 Casey STONER Ducati Marlboro Team 1'37.828
02 Randy DE PUNIET Kawasaki Racing Team 1'38.040
03 Nicky HAYDEN Repsol Honda Team 1'38.114
04 Valentino ROSSI Fiat Yamaha Team 1'38.148
05 Dani PEDROSA Repsol Honda Team 1'38.221
06 Makoto TAMADA Dunlop Yamaha Tech 3 1'38.256
07 Colin EDWARDS Fiat Yamaha Team 1'38.341
08 John HOPKINS Rizla Suzuki MotoGP 1'38.436
09 Shinya NAKANO Konica Minolta Honda 1'38.444
10 Alex BARROS Pramac d'Antin 1'38.485
11 Loris CAPIROSSI Ducati Marlboro Team 1'38.600
12 Sylvain GUINTOLI Dunlop Yamaha Tech 3 1'38.650
13 Carlos CHECA Honda LCR 1'38.733
14 Alex HOFMANN Pramac d'Antin 1'38.846
15 Chris VERMEULEN Rizla Suzuki MotoGP 1'39.152
16 Marco MELANDRI Honda Gresini 1'39.259
17 Anthony WEST Kawasaki Racing Team 1'39.751
18 Kurtis ROBERTS Team Roberts KR212V 1'40.835
trapanator è offline  
Old 28-06-2007, 19:03   #3045
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Qualcuno ha le immagini del layout della vecchia assen e del nuovo tracciato, non ho ancora visto che differenze ci sono.
Simonex84 è offline  
Old 28-06-2007, 19:04   #3046
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Da notare che in mattinata Elias si è fratturato il femore in una caduta....
Old 28-06-2007, 19:25   #3047
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Elias - ha dichiarato il dottor Claudio Costa - ha riportato la frattura spiroidale scomposta del terzo medio del femore sinistro. Una frattura molto brutta per guarire dalla quale ci vogliono circa 11 mesi. Ma applicando un particolare sistema semidinamico di fissaggio, Elias potrebbe tornare in gara per il GP della Repubblica Ceca"
Simonex84 è offline  
Old 28-06-2007, 19:28   #3048
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Elias - ha dichiarato il dottor Claudio Costa - ha riportato la frattura spiroidale scomposta del terzo medio del femore sinistro. Una frattura molto brutta per guarire dalla quale ci vogliono circa 11 mesi. Ma applicando un particolare sistema semidinamico di fissaggio, Elias potrebbe tornare in gara per il GP della Repubblica Ceca"
assurdo.. come si può tornare in gara con una frattura simile? solo costa poteva risolvere questo problema
Old 28-06-2007, 20:36   #3049
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Qualcuno ha le immagini del layout della vecchia assen e del nuovo tracciato, non ho ancora visto che differenze ci sono.
Se non sbaglio quest'anno hanno solo modificato leggermente una curva, roba da poco. Il grosso cambiamento l'hanno fatto l'anno scorso, hanno tolto 1km e mezzo dalla parte iniziale.
Old 28-06-2007, 20:47   #3050
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

si ma quello che mi chiedo io...e se ricade cosa gli succede???

Io mi sono rotto il legamento crociato anteriore, e i dottori mi hanno detto fino a che non ti operi solo biliardino, bicicletta, scacchi, carte e sesso occhio in che posizioni lo fai -.-

E i calciatori in un mese li rimettono a giocare...

i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 28-06-2007, 21:06   #3051
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
assurdo.. come si può tornare in gara con una frattura simile? solo costa poteva risolvere questo problema
Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
si ma quello che mi chiedo io...e se ricade cosa gli succede???

Io mi sono rotto il legamento crociato anteriore, e i dottori mi hanno detto fino a che non ti operi solo biliardino, bicicletta, scacchi, carte e sesso occhio in che posizioni lo fai -.-

E i calciatori in un mese li rimettono a giocare...
se hai gli € ti puoi permettere tutti gli accorgimenti possibili immaginabili, è logico che se hai un fisioterapista (staff medico ect) cn le OO che viene anche al WC cn te, e ti puoi permettere tutta l'attrezzatura che ti serve, ti rimetti a posto prima che cm un comune mortale, gli € nn danno la salute, ma indubbiamanente aiutano...
Old 28-06-2007, 21:31   #3052
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
Se non sbaglio quest'anno hanno solo modificato leggermente una curva, roba da poco. Il grosso cambiamento l'hanno fatto l'anno scorso, hanno tolto 1km e mezzo dalla parte iniziale.
Leggendo i commenti dei piloti sembrava che quest'anno avessero fatto una cosa anche peggio dell'anno scorso, quindi è praticamente uguale a quello dell'anno scorso.
Simonex84 è offline  
Old 28-06-2007, 21:38   #3053
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
se hai gli € ti puoi permettere tutti gli accorgimenti possibili immaginabili, è logico che se hai un fisioterapista (staff medico ect) cn le OO che viene anche al WC cn te, e ti puoi permettere tutta l'attrezzatura che ti serve, ti rimetti a posto prima che cm un comune mortale, gli € nn danno la salute, ma indubbiamanente aiutano...
E' tutto relativo, i giocatori ad esempio li tengono in piedi a forza di infiltrazioni....
Non so se ti ricordi l'ultimo mondiale di baresi, operato al menisco ad inizio mondiali, in finale dopo circa 20 giorni ha giocato e fece credo la miglior partita di tutto il mondiale, peccato solo x il rigore......

Quindi è vero che possono usare tutti gli accorgimenti del caso poi hanno assicurazioni non indifferenti chel i possono coprire quindi no problem, ma è anche vero che ad esempio loro x rimetterli in piedi presto gli lasciano le placche avvitate anche quando nn ce n'è bisogno quando invece nella maggioranza dei casi a noi comuni mortali le levano, con ulteriore riabilitazione....

A Melandri ad esempio tolsero poco fa 1 placca xchè si stava allentando e gli dava problemi e dolori.....

ciao
Old 28-06-2007, 22:30   #3054
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
bè il gp della cechia è il 19 agosto quindi quasi 60 giorni da oggi
personalmente ho avuto una frattura molto peggiore al femore ( scomposta e pluriframmentata) e in due mesi camminavo , con le stampelle, ma camminavo
la frattura a spirale in genere non è nemmeno scomposta e considerando i'miracoli' che in genere fa la Clinica Mobile ( e anche un po' di ottimismo di costa) magari se non ce la fa per il 19/8 potrebbe sempre correre il 2/9
kikki2 è offline  
Old 28-06-2007, 22:33   #3055
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

ho visto i tempi postati da trapanato...ma Stoner che gomma montava?? E' l'unico sotto l'1 e 38"

DarKilleR è offline  
Old 28-06-2007, 23:16   #3056
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
ho visto i tempi postati da trapanato...ma Stoner che gomma montava?? E' l'unico sotto l'1 e 38"
monta la gomma "sabato vi apro il " solo e soltanto per stoner

P.s meglio precisare l'ironicità, si sa mai sabato mi ritrovo cn 3000 quote perchè stoner è caduto e qualche altro ha vinto

Ultima modifica di dario2 : 28-06-2007 alle 23:21.
dario2 è offline  
Old 28-06-2007, 23:18   #3057
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...bé oddio, c'ha pure de puniet a 2 decimi....con la kawasaki

...perchè m'hanno lasciato andare via nakano e l'hanno fatta metallizzata?
Old 28-06-2007, 23:19   #3058
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
E' tutto relativo, i giocatori ad esempio li tengono in piedi a forza di infiltrazioni....
Non so se ti ricordi l'ultimo mondiale di baresi, operato al menisco ad inizio mondiali, in finale dopo circa 20 giorni ha giocato e fece credo la miglior partita di tutto il mondiale, peccato solo x il rigore......

Quindi è vero che possono usare tutti gli accorgimenti del caso poi hanno assicurazioni non indifferenti chel i possono coprire quindi no problem, ma è anche vero che ad esempio loro x rimetterli in piedi presto gli lasciano le placche avvitate anche quando nn ce n'è bisogno quando invece nella maggioranza dei casi a noi comuni mortali le levano, con ulteriore riabilitazione....

A Melandri ad esempio tolsero poco fa 1 placca xchè si stava allentando e gli dava problemi e dolori.....

ciao
indubbiamente, il problema nn lo elimini, però hai un bel pò di aiuti tecnici\umani che a molti nn sn permessi e che permettono di recuperare prima, anche perchè avendo ocntrolli costanti riescono a corregere subito il tiro per riprendersi, questo volevo dire

P.s nn seguo il calcio
Old 29-06-2007, 00:57   #3059
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Per Donington si e' qualificato con un giro fatto con la gomma da gara, effettivamente devono essere buone.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 29-06-2007, 07:22   #3060
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Sarà semplicemente la gomma supermorbida da gara, coma a Donington...quella che di fatto non monta mai nessuno in gara (la usano anche gli altri in prova, non solo Stoner)

Ultima modifica di cionci : 29-06-2007 alle 08:15.
cionci è offline  
 Discussione Chiusa

DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
WWDC 26: Il Digital Markets Act dell'Uni...
WWDC 26: Apple Intelligence rivoluziona ...
Siri AI arriva alla WWDC 2026: nuove cap...
Alla WWDC 2026 arriva la nuova architett...
Tra schede madri, schede video e IA le n...
Nintendo,multa da 35 milioni di euro in ...
L'amministrazione Trump valuta una parte...
WWDC 26: Apple rinnova il controllo pare...
Apple al WWDC 26 presenta iOS 27: Liquid...
Xbox, alla fine, dà ragione a Pla...
Minecraft Dungeons 2: Microsoft ha annun...
Synology al Computex 2026: nuova generaz...
Quobly raccoglie 115 milioni di euro per...
BYD batte sul tempo Tesla Roadster: avvi...
Le auto volanti (elettriche) in Cina son...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian