Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2007, 17:36   #2841
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
Prova a far così, vai da un tuo amico con l'HD, fai partire il suo SO e gli fai intallare EAlink, poi se da lui vedi che funzia, provi ad installare il gioco che dovrebbe essere rilevato ovviamente sul tuo HD, torni a casa e dovrebbe funzionare
Una soluzione del genere l'avevo già letta in qualche forum. Più semplicemente, senza trusci di hd: vai da un amico, installa ealink da lui, fagli scaricare ns con il codice prepagato, NON installarlo, copialo dalla cache di ealink, torna a casa e clicca su setup.exe di NS. Sai che forse potrebbe funzionare ? Questa settimana ho poco tempo, magari sabato pome faccio un salto a casa di due tre amici con adsl. L'unica cosa è che ci vuole un po' di tempo per scaricare il pacco.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 17:41   #2842
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
kastaldi è nonno
Orribile. Anche se sai che prima o poi questo momento arriverà, non potrai mai prepararti a sufficienza per lo shock di queste frasi....

NONNO ???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!

P.S: L'importante è non diventare padre accidentalmente.
P.P.S. Oh, Maria, tu che hai concepito senza peccare, aiutami a peccare senza concepire...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 17:42   #2843
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Io son del 77 ...
oclla è offline  
Old 28-06-2007, 17:44   #2844
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Io son del 77 ...
E allora la mamma è partyhut... A regà, ripeto: cambiamo spacciatore.
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 17:46   #2845
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
cavoli, allora alla fine qui sono il + piccino ....vabbè, tanto mi consolo ownandovi appena vi incontro
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 17:48   #2846
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Visto che il posto di commander mi spetta per anzianità ? E' vero, ormai ho fatto il mio tempo come soldato.
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 17:49   #2847
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Visto che il posto di commander mi spetta per anzianità ? E' vero, ormai ho fatto il mio tempo come soldato.
ehehe sei pronto per la pensioneeeee................

vecchietto
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 17:53   #2848
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Orribile. Anche se sai che prima o poi questo momento arriverà, non potrai mai prepararti a sufficienza per lo shock di queste frasi....

NONNO ???? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!

P.S: L'importante è non diventare padre accidentalmente.
P.P.S. Oh, Maria, tu che hai concepito senza peccare, aiutami a peccare senza concepire...
hahahahaah, oddio... muoio

Quote:
Sante parole
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 28-06-2007, 17:55   #2849
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
E allora la mamma è partyhut... A regà, ripeto: cambiamo spacciatore.
ahhhh, orroreeeeeee

PS: il mio spacciatore sembra invece che vada bene tutto sommato

PPS: no scherzo, io sono pulito
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 28-06-2007, 17:56   #2850
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
ehehe sei pronto per la pensioneeeee................
Seeeee.... Non sai quante cartucce posso ancora sparare ??? E non intendo quelle di piombo... Altro che i punti licenza. Mi dovrebbero dare i punti pensione in BF2142. Eh ai miei tempi... non c'era mica tutto sto voip, ts, e balle varie. Si andava da soli, dritti per la strada a fare il proprio dovere e silenzio ! Adesso vi mettete in gruppo e son buoni tutti così...
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 18:02   #2851
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Quote:
Seeeee.... Non sai quante cartucce posso ancora sparare ??? E non intendo quelle di piombo... Altro che i punti licenza. Mi dovrebbero dare i punti pensione in BF2142. Eh ai miei tempi... non c'era mica tutto sto voip, ts, e balle varie. Si andava da soli, dritti per la strada a fare il proprio dovere e silenzio ! Adesso vi mettete in gruppo e son buoni tutti così...
ghghgh i tempi cambiano e si cambiano anche le abitudini, cmq giocare 1 vs 1 nn è poi così divertente, uno basta che campera un pò e vince
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 18:10   #2852
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
ghghgh i tempi cambiano e si cambiano anche le abitudini, cmq giocare 1 vs 1 nn è poi così divertente, uno basta che campera un pò e vince
Si si si approvo. Non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio e bla bla bla.

Il multiplayer ha un sapore tutto suo. Giocare contro gente reale che è tatticamente superiore ai bot (gli unici che ho trovato abbastanza interessanti erano quelli di Far Cry) è infinitamente più divertente.
Purtroppo non ho potuto approfittarne fino a quando non mi hanno messo l'ADSL (c'era il flat) perchè con il modem normale era un calvario, sia di costi che di lentezza generale, checchè se ne dica. I tempi di ping saranno inferiori ma per quanto riguarda il resto...
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 18:21   #2853
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

cmq -1 ora e 40 min. all'inizio delle danze....sta giornata nn passa +
Tires è offline  
Old 28-06-2007, 18:26   #2854
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
cmq -1 ora e 40 min. all'inizio delle danze....sta giornata nn passa +
Anche tu finisci alle otto ? Peccato che io abbia ancora mezz'ora di strada, doccia, cena e l'ennesima riunione stracciapalle. Stasera niente BF2142. Si spera domani...
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 18:40   #2855
~Mr.PartyHut~
Senior Member

Quote:
Anche tu finisci alle otto ? Peccato che io abbia ancora mezz'ora di strada, doccia, cena e l'ennesima riunione stracciapalle. Stasera niente BF2142. Si spera domani...
Stasera anche io dovrò privarmi di BF2142. Oppure se riesco sarà solo per un'oretta
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 28-06-2007, 18:44   #2856
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Scusate per ieri ma ho fatto più tardi del previsto e poi mi dovevo alzare presto ghghghghg, ci si becca stasera sul tardi per chi c'è
Old 28-06-2007, 19:40   #2857
Ivan.il.matto
Member

L'Avatar di Ivan.il.matto

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
Quote:
ah boh...forse un'amico di KAIN
Cmq sul serio, ci deve essere da qualche parte un guida che ti insegna un pò di tattica militare, tipo: se si è in 5, 2 stanno laterali e guardano a fuoco incrociato così si coprono le spalle, poi uno va avanti ecc...ecc... ste cose qui insomma io son dell'86 perciò la naia l'ho saltata ma forse lì le spiegavano ste tattiche adesso vado a far il volontario, mi chiedono la motivazione: Devo giocare meglio a BF 2142, SIGNORE
neanch'io, sono del '79 e mi hanno riformato, uno dei ricordi + belli della mia adolescienza.
Per volontariato sono andato 4 mesi in Grecia
Old 28-06-2007, 20:45   #2858
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Oggi sono andato in un server ranked knife per imparare ad accoltellare
Sono riusciuto a prendere la medaglia dell'assoulter più altre badges!

ma ci sono delle cose strane:

1) Come ho fatto a riprendere le medaglie dell'assoulter di bronzo e argento che già avevo? anche il pins di buona condotta mi ha riassegnato!

2) Mi segna i punti ma non sono passato di grado

Allego immagine:

Anche la mia pagina delle stats è strana : http://www.2142-stats.com/NeliaM+awards.html

<< NeliaM >>

Ultima modifica di neliam : 28-06-2007 alle 21:14.
neliam è offline  
Old 28-06-2007, 21:16   #2859
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da Ivan.il.matto Guarda i messaggi
neanch'io, sono del '79 e mi hanno riformato, uno dei ricordi + belli della mia adolescienza.
Per volontariato sono andato 4 mesi in Grecia
Io sono del 74. Rivedibile un anno e riformato quello successivo. Me la sono fatta nelle mutande per un anno ma lo Stato non mi ha avuto ! YAHOO !
kastaldi è offline  
Old 28-06-2007, 21:17   #2860
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Oggi sono andato in un server ranked knife per imparare ad accoltellare
Sono riusciuto a prendere la medaglia dell'assoulter più altre badges!

ma ci sono delle cose strane:

1) Come ho fatto a riprendere le medaglie dell'assoulter di bronzo e argento che già avevo? anche il pins di buona condotta mi ha riassegnato!

2) Mi segna i punti ma non sono passato di grado

Allego immagine:

<< NeliaM >>
Edit sorry

<< NeliaM >>
neliam è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian