|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
ok... ho capito... mi compro il maxx...
tanto prima che coprano il territorio italiano con HSDPA a 7.2Mpbs cambierò 3 cellulari minimo lol |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
ragazzi ma per attivare questa naviga3 cosa devo fare? attualmente non sn cliente tre ma vodafone...
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Magari approfittandone per prendere un cell a 4 soldi bloccato ...così c'hai già il modem pronto...Poi se vuoi proprio passare del tutto a 3 puoi trasferire il tuo numero vodafone su una scheda 3 facendo la portabilità....
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
del mio numero principale ma ho acquistato una usim diverse usim tre e molti cellulari nel tempo con h3g visto il prezzo comunque una usim h3g va su qualsiasi cellulare umts/hsdpa per cui hai solo la spesa della sim ed eventualmente la spesa della promozione naviga.tre.it per internet io uso entrambi sia quella vodafone che quella h3g con le 100 ore in libertà mi trovo da dio ma costa 30 euro con 9 euro te la cavi con h3g e avrai dal 1 luglio 100 mega al giorno da consumare niente niente male |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Conoscete qualche cell con HSDPA 7.2Mbps?
Per ora ho trovato: - Samsung SGH-F700... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

Magari approfittandone per prendere un cell a 4 soldi bloccato ...così c'hai già il modem pronto...Poi se vuoi proprio passare del tutto a 3 puoi trasferire il tuo numero vodafone su una scheda 3 facendo la portabilità....