|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Anche io *tremavo* all'idea dell'affidabilità.... infatti ho comprato una xbox *usata*, per di più è una delle prime uscite (mese 11/05 vedendo la data di produzione ), eppure sono 3 mesi tondi che funziona senza mai un problema, senza *rigarmi* il dvd, bo. Felice di essere negli "1". Il fatto è che ogni console alla partenza ha problemi, ma che , sopratutto nei forum, si evidenzino i thread di gente che ha problemi. Se io per ogni cosa che compro e non ho problemi dovessi aprire un thread per dirlo, ai voglia a creare confusione. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
sei te che sei un po scarsetto con le frazioni
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ovviamente, come lo è per tutte le cose, più uno aspetta e si prende l'ultima release di console, e più è sicuro che i problemi riscontrati sono stati risolti. In fondo, io per esempio ho preso la ps2 ,dopo 7 anni dall'uscita, ed era una release 11. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Sì, sono talmente tanto scese le rotture della 360 che al momento se ne mandi una in assistenza ti torna dopo 40 giorni (se sei fortunato) perchè sono intasati di lavoro.
La mia è in germania dal 10 di maggio e la risposta ufficiale è : "siamo sovraccarichi di lavoro e stiamo smistando le console in altri stabilimenti". 2 mesi di vita, mai aperta, non bannata. Non ci ho mai visto neanche 1 dvd video per paura di romperla. Sul forum di xbox-tribe è una carneficina. Ieri parlavo in live (perchè anche io, come molti, ho preso una core di riserva) con un ragazzo che per la disperazione (o follia e assuefazione a questo punto) si è comprato una TERZA 360 perchè le altre due sono partite per cruccolandia a distanza di una settimana l'una dall'altra. Colpa del caldo e della dilatazione termica, dicono.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
io ho sempre più il sospetto che quelli con la 360 rotta sono quelli che la mettono tipo sul sotto tv o sopra l ampli, o incassata chissadove...
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
susate ma a me fa sorridere chi cerca ancora conferme ufficiali da MS sul numero di console guaste ...
in rete ci sono 1000 articoli, analisi, topic, segnalazioni in merito ecc ecc... alcuni recenti: riguardo al post precedente sul fatto che le console vengono mandate anche fuori dal paese che riceve la console in riparazione, c'è questo articolo: http://www.360-gamer.com/news.asp?id=1143 in pratica in UK all call center del centro di riparazione nazionale dice che arrivano dalle 1500 alle 2500 X360 al giorno da riparare. E non possono gestirle e le smistano a Praga, e i tempi si allungano di molto... qui: http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3160603 un utente che ha avuto 12 console in riparazione... (con tanto di risate dell'operatore del call center) e qui secondo me il + grave e indicativo di tutti: http://www.micromartltd.co.uk/ comunicato UFFICIALE della micromart, società che opera nel campo della riparazione delle console da 10 anni in UK attualmente ripara di tutto, PS2, PSP e X360... Però ha dichiarato: XBOX 360 - Micromart has now withdrawn from offering a Repair Service for the dreaded 3 Red Lights fault. This problem is endemic on the XBox 360 console and the volume has made this repair non-viable. Other repairs to the XBox 360 are still being supported. praticamente per loro il problema dei 3 red light è endemico, cioè diffuso a livello di epidemia... e loro non riescono a offrire servizio di riparazione,e per questo tipo di problema dicono di rivolgersi alla MS direttamente. Offrono invece riparazione per gli altri problemi. Ultima modifica di Eriol the real : 28-06-2007 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
ecco mi avete gufato. Dannazione la xbox non funziona più.
L'avevo messa in lavatrice per pulirla un pò, ma tu pensa, che @#@!!! Ora la dovrò rispedire, nel frattempo me ne compro altre 11, non si sà mai. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Pure sgamato nuovamento dai colleghi che non capivano perche'. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
bho io ne ho viste un paio, una mia e una di un mio amico, e le facciamo respirare entrambe (nulla dietro sopra o sotto) e vanno alla grande anche adesso che è un caldo infernale...
Comunque il Dreamcast aveva una mortalità simile e anche le prime ps2 non è che se la passavano meglio...
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spesso mi è capitato di vedere, console messe in loculi, o impignate sotto l'amplificatore, o nel mobile sotto la tv. Imho stà console (e le future) avranno sempre più questo problema, come i pc di nuova generazione: delicatezza e sofferenza al caldo. Idea mia personalissima ( leggi IMP) Prendendo dati teorici forniti sull'altro thread da eriol + la notizia delle 2500 console al giorno. Ma non mi tornano i conti, dunque: 2500 console al giorno + 547 (1 anno e mezzo di console) = 1.367.500 console da riparare da quando è uscita, SOLO NEGLI UK Ora ci saranno almeno 10 stati (a essere generosi) dove ci saranno stime simili come in uk, solo in america hai voglia a che numero siamo. Vabbè facciamo solo 10 stati siamo a quota 11.367.500 che , guarda un pò, è la cifra più o meno di console vendute nel mondo. Quindi non mi tornano i conti, perchè la mia per esempio non è mai andata, e poi solo l'america è non sò quante volte più grossa (anche in termini di vendita) della UK, senza considerare Francia, Germania, Italia, Spagna, Giappone (vendono poco). Per cui la media si duplica anzi si potrebbe triplicare. Significa che mediamente una persona deve mandare la console in riparazione, *per lo stesso problema* , almeno 3 volte. Ho un dubbio, che abbiano fatto una partita di console marcie in inghilterra ?!?!? Ultima modifica di dani&l : 28-06-2007 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
noooooooooooooooooo, m'hai fregato!!! vabbè.... io c'ero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.