|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Le T-Shirt le trovo troppo poco eleganti, le uso al massimo nel tempo libero. Le camicie invece l'opposto... e in ogni caso mi trovo meglio con le polo... son la giusta via di mezzo |
|
|
|
|
|
#322 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
infatti quando esco la sera per andare a rimorchio o mi metto una camicia o una maglietta normale
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
gabberman per curiosità... sei te questo?
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 27-06-2007 alle 19:06. |
|
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Perche' mai, la Polo e' una gran invenzione, poi e' versatile, va bene coi bermuda come, volendo, con una giacca.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
no perchè manca il cappellino
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
#327 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
#328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
![]() postate la foto intera, vi prego ormai è necessaria
|
|
#329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono commosso, non pensavo che un essere umano potesse arrivare ad essere fico fino a questo punto
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#330 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
ma dove ??? pharmacy, dekuba e rams sono 3 marche...tutte e 3 originali...cmq quelle dekuba vanno x la maggiore e xme sono le + belle...xchè dovrei spendere 100.00 x una felpa = che trovo a 50.00 ???quelle tarocche sono quelle che vendono al mercato senza marca ma non diciamo caxxate l' hai vista x dire cio ??? è = identica a quella che ho preso in negozio...dekuba non mi pare sia ancora stata falsificata come marchio, cmq veniva venduta a 25.00 e la settimana dopo a 15.00 in offerta xchè ormai è estate e nessuno compra + le felpe...mai sentito parlare di saldi cmq questo è il mio ultimo acquisto ![]() maglietta ARMANI aderente (ideale x la disco)
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...taci và che una sera....mente ero imboscato con mia morosa (
|
|
|
|
|
#333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#334 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Anche se tu usassi i congiuntivi saresti decente
|
|
#335 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...no io somiglio al vero hayden
![]() ...tra l'altro...forse ho ereditato pure un po' della sua figaggine almeno da come mi sta andando ultimamente |
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() @razzoman: a natale colletta del forum e ti regaliamo una grammatica
|
|
|
#337 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
#338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ovvio, ha fatto un'entrata, anzi un'uscita, a gamba tesa!
Se non ci fosse il marchio di Armani sarebbe (anche) decente. Boh, a me quella maglia non dice nulla, piuttosto la foto intera del tipo "fico" ce la dovrei avere anche io da qualche parte...Risale come minimo a due/tre anni fa, e mi pare che il personaggio in qualche forum di sfigati si chiamasse Cygno o una cosa così. Bisognerebbe recuperare il 3D!!!! P.s.Ricordo che il meglio vestito della foto era in grigio tutto a dx dopo i tamarri:era il cassonetto.
Ultima modifica di dr-omega : 27-06-2007 alle 20:18. |
|
|
|
|
#340 | |
|
Bannato
Città: sondrio
|
Quote:
il fatto è che è elasticizzata e sembra molto stretta...ma indossata si allarga molto cmq a me piace un sacco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

ma dove ??? pharmacy, dekuba e rams sono 3 marche...tutte e 3 originali...cmq quelle dekuba vanno x la maggiore e xme sono le + belle...xchè dovrei spendere 100.00 x una felpa = che trovo a 50.00 ???
l' hai vista x dire cio ??? è = identica a quella che ho preso in negozio...dekuba non mi pare sia ancora stata falsificata come marchio, cmq veniva venduta a 25.00 e la settimana dopo a 15.00 in offerta xchè ormai è estate e nessuno compra + le felpe...mai sentito parlare di saldi 
Beta per la vita! ..
almeno da come mi sta andando ultimamente
<<