Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2007, 21:47   #47421
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
sarebbe il suo sogno fin da piccolo giocare nella beneamata
lo mandiamo come spia e vi fa autogol ad ogni scontro diretto

si vede di come non me ne freghi una mazza di maresca ? 10 volte meglio emerson
Old 26-06-2007, 21:49   #47422
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
lo mandiamo come spia e vi fa autogol ad ogni scontro diretto
xke solo negli scontri diretti? a me va benissimo anche se gli fa contro l'albinoleffe gli autogol (xke è risaputo che l'itner l'anno prossimo sarà in serie b )
banana snapple è offline  
Old 26-06-2007, 21:51   #47423
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
perchè nelle altre partite deve convincere quel sagace allenatore dell'incubo a metterlo in campo durante le partite che contano
Old 26-06-2007, 21:59   #47424
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
perchè nelle altre partite deve convincere quel sagace allenatore dell'incubo a metterlo in campo durante le partite che contano
??????????????????
Old 26-06-2007, 21:59   #47425
banana snapple
Senior Member

Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
In Canada il "Gattuso-Day"

Lo hanno deciso le autorità di Oshawa, cittadina dello Stato dell'Ontario, che ha insignito il rossonero della cittadinanza onoraria. Il giocatore commosso: "Qui sto scoprendo molte cose che non mi aspettavo, che orgoglio essere italiani"

TORONTO (Canada), 26 giugno 2007 - Il 25 giugno nell'Ontario non sarà più un giorno qualsiasi. D'ora in poi sarà ricordato come il "Gattuso Day"; il giorno di Rino Gattuso. Lo hanno annunciato in pompa magna le autorità di Oshawa, città canadese di 140 mila abitanti, di cui cui il rossonero è diventato cittadino onorario.

voglio anch'io il mio day! domani sarà il banana snapple day!
banana snapple è offline  
Old 26-06-2007, 22:00   #47426
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
??????????????????
hai ragione, quali saranno le partite che contano in serie b? itner-piacenza?
banana snapple è offline  
Old 26-06-2007, 22:03   #47427
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
"A Bettega il merito per Trezeguet"

Antonio Caliendo svela un clamoroso retroscena sul rinnovo di Trezeguet: "Roberto Bettega ha avuto un ruolo molto importante, anzi fondamentale. Io ho fatto da mediatore, nonostante non sia più il manager di David, ma insieme siamo riusciti a portare a termine la trattativa -ha detto l'ex agente del francese a Radio Radio- Il più contento di tutti comunque è stato Claudio Ranieri, che teneva molto a questa conferma".

Old 26-06-2007, 22:04   #47428
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Io vado buona serata
Old 26-06-2007, 22:04   #47429
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
Old 26-06-2007, 22:10   #47430
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Forse dimentichi che si attendono a giorni i deferimenti per il secondo filone di calciopoli e che la juve rischia la C.

No va ricordato, perchè parlando di ipotesi di falso in bilancio (che come l'inter riguardano anche la juve è bene ricordarlo) forse ci si sta dimenticando degli altri filoni...
Teliqalipukt è offline  
Old 26-06-2007, 22:14   #47431
banana snapple
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Forse dimentichi che si attendono a giorni i deferimenti per il secondo filone di calciopoli e che la juve rischia la C.

No va ricordato, perchè parlando di ipotesi di falso in bilancio (che come l'inter riguardano anche la juve è bene ricordarlo) forse ci si sta dimenticando degli altri filoni...
ma ne sei sicuro?

e cmq non vorrei che te la sei presa, stavo scherzando, mi sto annoiando da cani devo pur passare il tempo in qualche modo

Ultima modifica di banana snapple : 26-06-2007 alle 22:18.
banana snapple è offline  
Old 26-06-2007, 22:24   #47432
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
- 1,30 all^ignoMIGNA
kenjcj2000 è offline  
Old 26-06-2007, 22:27   #47433
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
ma ne sei sicuro?

e cmq non vorrei che te la sei presa, stavo scherzando, mi sto annoiando da cani devo pur passare il tempo in qualche modo
Sicurissimo. Nel vostro caso sono andati a fare rogatorie persino in belgio
Teliqalipukt è offline  
Old 26-06-2007, 22:31   #47434
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Sicurissimo. Nel vostro caso sono andati a fare rogatorie persino in belgio
rimane il fatto che chi si definisce ONESTONE probabilmente faceva meglio a stare zitto...... non è stato lo scudetto degli onesti ma dei più FURBI..... e visto viviamo in una repubblica di banane la furbizia è considerata un pregio

kenjcj2000 è offline  
Old 26-06-2007, 22:34   #47435
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
"A Bettega il merito per Trezeguet"

Antonio Caliendo svela un clamoroso retroscena sul rinnovo di Trezeguet: "Roberto Bettega ha avuto un ruolo molto importante, anzi fondamentale. Io ho fatto da mediatore, nonostante non sia più il manager di David, ma insieme siamo riusciti a portare a termine la trattativa -ha detto l'ex agente del francese a Radio Radio- Il più contento di tutti comunque è stato Claudio Ranieri, che teneva molto a questa conferma".

recoil è offline  
Old 26-06-2007, 22:41   #47436
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
rimane il fatto che chi si definisce ONESTONE probabilmente faceva meglio a stare zitto...... non è stato lo scudetto degli onesti ma dei più FURBI..... e visto viviamo in una repubblica di banane la furbizia è considerata un pregio

Io dico solo che mi fa molto strano vedere gli juventini invocare la b per l'inter in riferimento ad un fatto che ancora non si sa se sussiste e dimenticare che per lo stessa ragione la loro squadra è ugualmente indagata.

Ridicolo no?
Teliqalipukt è offline  
Old 26-06-2007, 22:49   #47437
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Io dico solo che mi fa molto strano vedere gli juventini invocare la b per l'inter in riferimento ad un fatto che ancora non si sa se sussiste e dimenticare che per lo stessa ragione la loro squadra è ugualmente indagata.

Ridicolo no?
dai su, non tiriamo fuori argomenti triti e ritriti

l'unica cosa CERTA è che noi abbiamo pagato. meritatamente? forse si, ma non è stato provato. punto.

detto questo lasciaci al nostro calciomercato e alla nostra illusione di poter tornar grandi dopo un solo anno di inferno
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 26-06-2007, 22:53   #47438
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
dai su, non tiriamo fuori argomenti triti e ritriti

l'unica cosa CERTA è che noi abbiamo pagato. meritatamente? forse si, ma non è stato provato. punto.

detto questo lasciaci al nostro calciomercato e alla nostra illusione di poter tornar grandi dopo un solo anno di inferno
Beh mi sembra che è più di un augurio. Sfortunatamente avete preso un ottimo tecnico e state facendo un ottima campagna acquisti, e poi considerando che non avrete impegni infrasettimanali (viaggi compresi) potreste giocare sempre con gli stessi e avere anche una rosa non troppo ampia ma di soli buoni elementi
Teliqalipukt è offline  
Old 26-06-2007, 23:02   #47439
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

darei il culo di frodoil per questa
Old 26-06-2007, 23:02   #47440
Nerocielo

Quote:
Beh mi sembra che è più di un augurio. Sfortunatamente avete preso un ottimo tecnico e state facendo un ottima campagna acquisti, e poi considerando che non avrete impegni infrasettimanali (viaggi compresi) potreste giocare sempre con gli stessi e avere anche una rosa non troppo ampia ma di soli buoni elementi

e la CI dove la lasci?

Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
La serie TV di Assassin's Creed su Netfl...
Nothing Phone (4a) disponibile su Amazon...
NemoClaw è la soluzione di NVIDIA...
Abarth Grande Panda ibrida: lo Scorpione...
European Hardware Awards 2026: la data &...
NVIDIA, nel futuro c'è la GPU Fey...
Doom: The Dark Ages è il primo gr...
Robot aspirapolvere ECOVACS in offerta: ...
22.000Pa e si pulisce da solo per 75 gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian