|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Aiuto ! Devo vendere la mia firma !
Metto subito le mani avanti dicendo che nn sò se questa è la sezione + adatta , in caso contrario chiedo scusa e spero che qualche mod mi sposti !
La mia richiesta è questa : ) cmq 4 neon UV guaine per tutti i cavi in vista Uv reattivi , l'alimentatore è UV reactive . Quindi il ragazzo si presenta bene anche a livello di estetica oltre che di prestazioni ! Ma arriviamo al punto : Quanto posso chiedere per il mio piccolo bimbo ?!?!?!? vi prego aiutatemi,già è difficile separarsi da lui e nn saprei proprio quanto chiedere!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
hai cannato in pieno la sezione cmq credo intorno ai 600/700€
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
direi anche qualcosa in più !
a 800 ci arrivi tranquillo !
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
bhè , sinceramente speravo di farci qualcosina di + ! , pensavo attorno ai 900-1000 ! considerando che es : case + zalman + ali = dovrebbero costare attorno ai 250 € !
Chiedo TROPPO ?????
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
sez mercatino.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.

) cmq 4 neon UV guaine per tutti i cavi in vista Uv reattivi , l'alimentatore è UV reactive . Quindi il ragazzo si presenta bene anche a livello di estetica oltre che di prestazioni ! Ma arriviamo al punto :