|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Sulla prima parte prevedo tonnellate di sabbia ... su questo
Quote:
e ben più difficile dimostrare che le cose non sono andate così ..... voglio proprio vedere cosa si inventano stavolta ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#47002 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#47003 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Non può essee old, in quanto ho cambiato il titolo... Quote:
Cmq, direi solmente che a questo punto o serie B oppure radiazione. Direi radiazione
|
|
|
#47004 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#47005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Juve, chi arriva in difesa? 25 06 2007 In casa Juventus questa è la settimana decisiva per l'acquisto del difensore centrale con cui puntellare la retroguardia. Tre i nomi in cima all'agenda bianconera: Milito del Saragozza, Pepe del Porto e Luisao del Benfica. L'obbiettivo numero uno del club di Corso Galileo Ferraris resta l'argentino, che pare offrire il mix ideale di rendimento ed esperienza. Il problema è che dopo aver praticamente raggiunto l'accordo con il giocatore ed essere andati vicinissimi a farlo anche con il club iberico, la Juventus ha dovuto registrare l'inserimento del Real Madrid nella caccia al giocatore. Ovviamente l'interesse del merengues ha fatto alzare il prezzo dell'argentino, che la Vecchia Signora era disposta a pagare 15, al massimo 17 milioni di euro. Domani, comunque, ci dovrebbe essere l'incontro tra Alessio Secco, i dirigenti del Saragozza e l'agente del difensore Eduardo Gamarink, mentre Milito è già in Venezuela per la Coppa America. Oggi sarà invece il giorno di un altro incontro che potrebbe risultare importante nelle caccia bianconera ad un difensore: a Torino arriva infatti la spedizioni portoghese del Benfica, con in prima fila José Veiga, direttore sportivo dei biancorossi. Veiga incontrerà prima i pariruolo juventini e poi Francesco Calandro, procuratore di Fabrizio Miccoli, per chiedere il prestito del giocatore. Tutavia, in Corso Galielo Ferraris si preferirebbe cedere l'attaccante, e nel caso il Romario del Salento accettasse la proposta, allora i dirigenti della Vecchia Signora sonderebbero la situazione di mercato di un loro vecchio "pallino", Luisao, centrale del Benfica acquistabile per una cifra tra i 5 e i 7 milioni di euro più il cartellino del sopracitato Miccoli. La trattativa pare fattibile ma il problema è che Claudio Ranieri a Luisao preferisce Milito e, soprattutto, Pepe, centrale del Porto, club a sua volta interessato all'attaccante bianconero. Il nodo da sciogliere in questo caso è la volontà di Miccoli, che non vorrebbe vestire la maglia dei Dragoes dopo essere stato per due stagioni uno degli alfieri delle "Aquile" di Lisbona: ovviamente, una scelta di tale tipo, renderebbe impossibile far scendere l'esborso "cash" per il brasiliano sotto i 15 milioni di euro. Nel caso poi nessuna delle ipotesi legate a Milito, Luisao e Pepe si concretizzasse, allora la Juventus su altri elementi, come Andrea Barzagli del Palermo (anche qui cercando di inserire Miccoli nell'operazione), Johnny Heitinga dell'Ajax o il giovane Ezequiel Garay del Racing Santander: si tratterebbe però di ripieghi seppure di qualità ai quali, almeno per questa settimana, in Corso Galileo Ferraris non si vuole pensare.
|
|
#47006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Vedo tanti umoristi oggi eh!
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
#47007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Dai non hai speranze nei 10 punti all' orale
ovvero poggia questo sul tavolo della commissione o ti promuovono a pieni voti insabbiando i risultati delle prove intermedie... oppure nel caso siano prof juventine o bilaniste ti radiano dal liceo... su provaci ! ![]() però poi non presentarti più nel clan
|
|
#47008 | ||||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() Quote:
Perdatti: "Suazo ha firmato prima del tempo? E che problema c'è?... Tanto avrebbe firmato per noi anche dopo" Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#47009 |
|
Senior Member
|
Ragazzi qui alle 17 ci son 44 gradi
|
|
#47010 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#47011 |
|
Senior Member
|
E ci credo!!
|
|
#47012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#47013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47014 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
chi caspiterina lo spiega agli intersti che tutto quello con cui si riempivano la bocca era aria fritta
io non ci penso nemmeno |
|
|
|
|
#47015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47016 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47017 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#47018 |
|
Senior Member
|
Azzz ....
Vi saluto ... buona serata a tutti ...
|
|
|
|
#47019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona Serata
|
|
|
#47020 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
io tanto se ci vado chi mi legge sarà a malapena il 2%
ignoro-lista fatto strage... i privè sono nulla in confronto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.

Buona Serata