Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2007, 11:29   #2941
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
In questo hai perfettamente ragione.
Aggiungerei che il livello della Ducati lo si potrebbe vedere da dove sta Capirossi...
E per chi ha detto che la Yamaha non mette sotto il culo del dottore una moto degna, risponderei di vedere dove stanno le Honda e Capirossi.
Cioè non prendiamoci in giro: se non ci fosse Stoner, saremmo qui a idolatrare il dottore dominatore incontrastato della classe regina! Punto.
Appunto, non concordi sul fatto che sia un campionato perlomeno "bizzarro", le Honda sono sparite assieme ai suoi alfieri, Stoner sarà un ottimo pilota come stà dimostrando di essere però lo scorso anno si stendeva una volta sì e l'altra pure e quando arrivava non è che brillasse molto e quest'anno ha vinto 5 gare su 8 mentre il suo compagno di squadra ha preso il suo posto nelle retrovie quando negli anni passati ha fatto vedere cose buone con la Ducati che è anche certamente merito suo se è arrivata dove è, e Rossi che sembra a volte essere l'ombra di se stesso.

Evidentemente c'è qualcosa di strano in questo campionato, e forse forse si chiama 800cc il cambio di regolamento che ha mandato nella confusione più totale TUTTO E TUTTI, se è vero che solo STONER/DUCATI/BRIDGESTONE hanno trovato il modo di interpretarlo al meglio, quindi GROSSO ONORE A STONER E A DUCATI E A BRIDGESTONE che al momento sono il miglior pacchetto disponibile sul paddok
Old 25-06-2007, 11:29   #2942
murillo
Senior Member

L'Avatar di murillo

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Tra edward e valentino non ci sono mai stati 10 secondi di vantaggio, se non alla fine della gara, il distacco iniziale e' dovuto anche alla bagarre che c'era dietro mentre il compagno e stoner erano in volata, se valentino ha poi recuperato arrivando 3o significa che ha girato significativamente piu' del compagno, che poi sia andato a prati e abbia perso posizioni, e' innegabile, sul perche', beh, se e' caduto all'ultima gara l'anno scorso immagino che sia normale che possa sbagliare, glielo possiamo concedere senza dargli della merda?
In fondo s'e' tenuto diritto sull'erba bagnata, in curva, mica bau bau micio micio...

Appropo', ma che sfiga ha avuto il pilota kawasaki?Dopo aver fatto quel poco fuori pista e' caduto per una cagata!
guarda che rossi alla fine del primo giro era terzo.
se poi edwards si è messo d'avanti facendo temponi e rossi si è fatto passare da mezzo mondo la colpa non è di nessuno, se non la sua.
e se quando si è svegliato è andato sull'erba la colpa ancora una volta è solo la sua.
murillo è offline  
Old 25-06-2007, 11:31   #2943
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Io credo che alla Yamaha abbiano veramente sottovalutato la Ducati e il giovane australiano. Penso che le dichiararazioni di Valentino sulla presunta maggiore pericolosità di Pedrosa come pretendente al titolo non fossero di comodo, ma dettate da dati "quasi" certi. Parliamoci chiaro: la Ducati, a parte prestazioni occasionali, non è mai stata veramente in corsa per il titolo e nessuno si sarebbe immaginato un'accoppiata così performante già al primo anno di sodalizio. Entrambe le componenti (moto e pilota) hanno fatto un salto in avanti prodigioso rispetto all'anno precedente come non ricordo di averne mai visti. Tutto questo dopo un'annata "fallimentare" da parte di Rossi che si, è stato bersagliato dalla sfortuna come pochi, ma ha anche perso un mondiale per un suo errore cadendo l'ultimo gran premio della stagione quando ormai nessuno avrebbe scommesso su Hayden campione del mondo. Credo che queste circostanze, unite al fatto che è difficile mantenere alte le motivazioni dopo aver vinto 7 mondiali e aver una media di quasi il 50% (una su due) di gare vinte nelle classe regina, abbiano intaccato il carattere del pesarese. Un conto è vedere che perdi perchè bersagliato dalla sfiga, un conto è rendersi conto che il tuo avversario è davvero micidiale. Tutto questo magari anche in maniera inconscia, ma è innegabile che sia così (soprattutto se in diverse occasioni ti vedi pure sapravanzare da piloti che fino a un'anno fa arrivavano mezzo giro più dietro). Assen sarà, a mio parere, forse l'ultima spiaggia per Valentino che già deve recuperare un gran premio di svantaggio (e non è poco perchè, a parte lui, sinceramente non vedo piloti in grado di togliere punti in modo costante a Stoner)...un'ulteriore passo falso potrebbe dare il colpo di grazia al comunque forte carattere di Rossi, e alimentare quello dell'australiano che, anche se non lo dice apertamente, già si è reso conto di essere l'uomo da battere quest'anno.
Old 25-06-2007, 11:43   #2944
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
In questo hai perfettamente ragione.
Aggiungerei che il livello della Ducati lo si potrebbe vedere da dove sta Capirossi...
E per chi ha detto che la Yamaha non mette sotto il culo del dottore una moto degna, risponderei di vedere dove stanno le Honda e Capirossi.
Cioè non prendiamoci in giro: se non ci fosse Stoner, saremmo qui a idolatrare il dottore dominatore incontrastato della classe regina! Punto.
A malincuore io smetterei di prendere Capirossi come confronto (seppure l'anno passato stesse facendo davvero bene). Ha passato da un pezzo i 30 e se l'incidente che gli è capitato non è stato il primo, ricordiamoci che gli è successo da praticamente neo sposo e neopapà...Gli è scattato qualcosa in testa (come succede a tutti prima o poi) e non ritornerà più quello di prima se non occasionalmente. Se vedo ancora bene come raffronto il paragonare Rossi a Edwards per farsi un'idea del valore della moto, mi dispiace ma non vedo altrettanto valore nel rapportare le prestazioni di Stoner e Capirex....Sulla seconda parte del tuo post mi trovi totalmente daccordo....
Old 25-06-2007, 11:48   #2945
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Appunto, non concordi sul fatto che sia un campionato perlomeno "bizzarro", le Honda sono sparite assieme ai suoi alfieri, Stoner sarà un ottimo pilota come stà dimostrando di essere però lo scorso anno si stendeva una volta sì e l'altra pure e quando arrivava non è che brillasse molto e quest'anno ha vinto 5 gare su 8 mentre il suo compagno di squadra ha preso il suo posto nelle retrovie quando negli anni passati ha fatto vedere cose buone con la Ducati che è anche certamente merito suo se è arrivata dove è, e Rossi che sembra a volte essere l'ombra di se stesso.

Evidentemente c'è qualcosa di strano in questo campionato, e forse forse si chiama 800cc il cambio di regolamento che ha mandato nella confusione più totale TUTTO E TUTTI, se è vero che solo STONER/DUCATI/BRIDGESTONE hanno trovato il modo di interpretarlo al meglio, quindi GROSSO ONORE A STONER E A DUCATI E A BRIDGESTONE che al momento sono il miglior pacchetto disponibile sul paddok
L'unica cosa che trovo di bizzarro è la resa di Valentino. Se l'anno scorso onestamente è stata la moto a fargli perdere il mondiale, a mio avviso quest'anno è più sua la colpa. Perchè la ducati non so quanto sia meglio (guarda Capirossi), soprattutto in condizioni di pista come ieri e le Honda non esistono proprio.
Il vantaggio della Ducati è che probabilmente gli anni scorsi non riusciva a mettere a terra la cavalleria, perchè aveva più cavalli di quanti ne sopportassero gomme e ciclistica. Invece quest'anno con la riduzione di cilindrata, si è trovata a perdere solo i cavalli che non sfruttava, mentre gli altri hanno perso potenza utile. Questo sarebbe da stolti negarlo.
redegaet è offline  
Old 25-06-2007, 12:26   #2946
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
No, l'unico a fare testo è capirossi non i team clienti ovviamente ( le yamaha e le honda clienti dove sono?). Ma Capirossi con ste cilindrate non si trova proprio e fa stronzate nastro (purtroppo). La cosa che conta è che Stoner posa il culo sulla ducati appena scaricata dal camion e và subito più forte di tutti che in pista ci sia la merda o le margherite, la pioggia oppure il sole.
Questo significa che il pacchetto di base è migliore degli altri poco da fare.
Poi vabbe se uno vuol dare in testa a Rossi a costo di disconoscere i meriti di ducati...
io dico sl che stoner è un gran pilota, per il resto parlano i numeri.

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Non mi ricordo quale tifoso (penso fosse uno della Gialappa's Band), sfottuto all'urlo di "Bisogna saper perdere", fece notare che BISOGNEREBBE ANCHE SAPER VINCERE.
Martellare le vittorie dei propri idoli SULLA TESTA DEGLI ALTRI UTENTI è, non importa quanto sia scherzoso l'intento, piuttosto fastidioso.
Visto che non tutti potrebbero apprezzare lo scherzo e visto che QUALSIASI SCHERZO, già alla seconda ripetizione non fa più ridere.

Per cui, in virtù dell'ultimo avviso dato, incassi una ammonizione.
Ulteriori comportamenti antisportivi e a rischio flame verranno sanzionati direttamente con sospensione.
caro cerbert questa nn la capisco, ma nn per il tuo intervento, ma perchè ti sei andato a trovare un post (senza nessi cn la disc attuale) dove tutti dicevano la ducati vince per questo quello e quest altro, nn sn quindi martellate (cm le definisci tu) perchè evidentemente, complice un'italia1 faziosa, fino a qualche gara fa ero tutto merito del motore poi della moto e ultimamente anche del pilota, evidentemente ero più lucido io, che altre persone visto che sta vincendo ovunque, e quoto natural:

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Cosa centra tirare fuori un post del gp precedente ORA quando già tutti gli hanno fatto notare che ha sbagliato ed in questo ultimo gp è stato infatti molto più tranquillo negli sfottò?
Poi io nn capisco se sono "simpatizzante" (uso questo perchè io son cmq contento per chiunqua ci offra spettacolo, però se è un rossa lo son di più) ducati (la desmo16, un progetto nato diverso, dato per perdente e che sta dando legnate a tutti e in ben pochi anni e non con nomi da capogiro) cosa mi vieta di esprimerlo, e aggiungo, chi si sente "offeso" (che parolone, dato che è un post molto humor cm si può ben capire spero), evidentemente si sente chiamato in causa.

Con questo chiudo e decido anche io se abbandonare il thread (per la felicità di qualcuno forse, nn riferito ad alcun mod onde evitare equivoci) saluti a tutti.

P.s tanti dicono di nn tifare ma di essere sportivi ectect, percaso ogni tanto mi diverto a entrare in qualche thread di qualche squadra di calcio (premesso che nn lo seguo ne mi piace), e ne leggo di tutti i colori, bella ipocrisia.

Ultima modifica di dario2 : 25-06-2007 alle 12:54.
dario2 è offline  
Old 25-06-2007, 12:46   #2947
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Speciale TG2

Oggi parlavano proprio di "Donne e motori" facevano riferimento a Rossi e alla Canalis e dicono: "lui dice che è colpa delle gomme... sarà, ma la canalis era al paddock" e hanno riproposto l'immancabile coppia Biaggi-Falchi come causa della fase discedente del Corsaro...

Che capiterà anche a Rossi, poco ma sicuro!
trapanator è offline  
Old 25-06-2007, 12:49   #2948
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
ma mica è ufficiale che sta con la canalis, o si ?
ilmambo è offline  
Old 25-06-2007, 13:07   #2949
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
io dico sl che stoner è un gran pilota, per il resto parlano i numeri.

cut
Non ti preoccupare alla prima gara vinta da rossi torneranno tutti quelli che si sentono vittimizzati per ribadire che il fenomeno è lui...che gliene frega se uno qualsiasi vince dopo essersi ritrovato nono dopo il primo giro....

Cmq anche questi casi sono importanti per capire con chi si parla...alcuni utenti hanno semplicemente confermato il proprio carattere altri invece li ho rivalutati...in questi thread lo spirito è quello delle discussioni tra amici, scherzose, magari anche animate perchè ogniuno ha la sua tesi ma qualcuno esagera pretendendo che si facciano i discorsi com se si stesse in tv tutti ingessati...il problema di qualcuno è magari fondamentalmente la mancanza di ironia e di saper discutere anche con chi ha opinioni diverse dalle proprie...

Ultima modifica di natural : 25-06-2007 alle 13:11.
natural è offline  
Old 25-06-2007, 13:18   #2950
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Non ti preoccupare alla prima gara vinta da rossi torneranno tutti quelli che si sentono vittimizzati per ribadire che il fenomeno è lui...che gliene frega se uno qualsiasi vince dopo essersi ritrovato nono dopo il primo giro....

Cmq anche questi casi sono importanti per capire con chi si parla...alcuni utenti hanno semplicemente confermato il proprio carattere altri invece li ho rivalutati...in questi thread lo spirito è quello delle discussioni tra amici, scherzose, magari anche animate perchè ogniuno ha la sua tesi ma qualcuno esagera pretendendo che si facciano i discorsi com se si stesse in tv tutti ingessati...il problema di qualcuno è magari fondamentalmente la mancanza di ironia e di saper discutere anche con chi ha opinioni diverse dalle proprie...
ti quoto, e confermo che la scherzosità (io avrei un altro termine ma vabbeh, figuriamoci poi se uno volesse tenere un thred da ingessati, a parte l'inutilità, vorrei proprio vedere su cosa discutete, vista l'impossibilità di approfondire più di tanto dettagli tecnici) ritornerà quando farà comodo, ciao.

P.s nn vorrei dire niente, ma i commenti sopra i tuoi sn proprio utili alla discussione, ma tanto si parla di rossi e la canalis, magari io potrei essere geloso e chiamo un mod

Ultima modifica di dario2 : 25-06-2007 alle 13:21.
dario2 è offline  
Old 25-06-2007, 13:23   #2951
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Facciamo 1 minuto di fantamotogp.....se l' anno scorso ci fosse stato questo Stoner sulla Ducati secondo te avrebbe combattuto per il mondiale?
Risponditi da solo dopo aver visto cosa era in grado di fare la Ducati all' ultima gara....
Il merito va dato al team Ducati nell' aver avuto l'occhio lungo per un pilota che non è riuscito a dimostrare il suo potenziale su una Honda probabilmente molto "capricciosa".
P.S. Che se ne dica.... nelle moto la componente pilota conta ancora molto....sia dal lato umano sia da quello professionistico. Personalmente attribuirei un 70% di merito a Stoner e il restante alla moto.
macche stoner ducati l'ha preso cm ultimo ripiego (visto che cadeva spesso ed era incostante, di per certo nn poteva essere una prima scelta, contattarono diversi piloti prima di lui), tutto si aspettavano tranne quello che sta succedendo.....non a casa gli hanno rinnovato il contratto o per 2 o 3 anni.
Old 25-06-2007, 13:42   #2952
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
macche stoner ducati l'ha preso cm ultimo ripiego (visto che cadeva spesso ed era incostante, di per certo nn poteva essere una prima scelta, contattarono diversi piloti prima di lui), tutto si aspettavano tranne quello che sta succedendo.....non a casa gli hanno rinnovato il contratto o per 2 o 3 anni.
presumibilmente di mondiali ne vincerà un altro o anche 2.
trapanator è offline  
Old 25-06-2007, 13:43   #2953
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
presumibilmente di mondiali ne vincerà un altro o anche 2.
"un altro", manco se avesse 49 punti di vantaggio a due gare dalla fine
Old 25-06-2007, 13:59   #2954
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Beh... non mi sembra proprio che Rossi sia un pilota che abbia mai "sbeffeggiato" gli avversari... Guarda con Haiden... o con lo stesso Gibernau (dove c'è stata sì polemica tra i 2, ma era sempre lo spagnolo che faceva la "boutade"...)
eh beh se permetti gibernau si era pure incaxxato con rossi perchè l'aveva sbattuto fuori.. (chiaramente valentino poi se subisce entrate dure è il primo a farlo notare) e da li si è accesa la rivalità.
Old 25-06-2007, 14:35   #2955
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Quoto. Dopo il Mugello, tutti (e non mi riferisco solo al forum) si sono affrettati a sottolineare la superiorità di Rossi... per carità, al Mugello ha fatto una gara stupenda... tanto quanto Stoner ieri a Donington. Ma come al solito, quando Vale non vince, è sempre colpa di qualcos'altro... questo atteggiamento da parte dei tifosi non l'ho MAI visto, in nessuno sport... e il bello è che sono proprio questi stessi tifosi che poi lamentano l'antisportività di chi evidenzia, anche con qualche eccesso di euforia, la vittoria di Stoner o di altri piloti...

Per carità, i problemi tecnici di assetto, di gomme, di motore, ecc. è ovvio che incidano pesantemente sull'esito di una gara, ma che Valentino sia sempre in svantaggio per un motivo o per l'altro, mi sembra un pò assurdo... e una volta perde nel dritto, e una volta son le gomme, e una volta l'assetto... insomma, le cose son 2: o il suo team si è completamente rincoglionito, o forse è il caso di ammettere che anche Valentino può sbagliare, e che non è proprio vero che "vince anche con un triciclo"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 25-06-2007, 14:51   #2956
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Chi volevano al posto suo?
Non hai risposto alla prima parte del quote....

Lo hanno preso come ripiego dopo che Gibernau si è ritirato e Melandri non è potuto andare per contratti vari, col senno di poi è stato un affare mega ma lì per lì prendere uno che aveva la fama di cadere così spesso non è che abbia fatto gridare al miracolo... ora si può dire che abbiano scoperto il fenomeno...neanche il Gibernau dei tempi migliori vinse 5 gare in una stagione... meditate
natural è offline  
Old 25-06-2007, 14:57   #2957
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Lo hanno preso come ripiego dopo che Gibernau si è ritirato e Melandri non è potuto andare per contratti vari, col senno di poi è stato un affare mega ma lì per lì prendere uno che aveva la fama di cadere così spesso non è che abbia fatto gridare al miracolo... ora si può dire che abbiano scoperto il fenomeno...neanche il Gibernau dei tempi migliori vinse 5 gare in una stagione... meditate
ma gibernau non è mai stato un fenomeno.. è esploso con le gp e aveva una gran moto
Old 25-06-2007, 14:57   #2958
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Beh... non mi sembra proprio che Rossi sia un pilota che abbia mai "sbeffeggiato" gli avversari... Guarda con Haiden... o con lo stesso Gibernau (dove c'è stata sì polemica tra i 2, ma era sempre lo spagnolo che faceva la "boutade"...)
Scusami ma questa una una grande, gigantesca , strepitosa..c@zz@.... !![Cantare nello stile Iene]

Noo lui non sbeffeggia mai nessuno! allora chi era quello che la Mugello girava con la banbolina gonfiabile sul serbatoi solo per prendere per il culo i solito romano???
Old 25-06-2007, 15:00   #2959
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto. Dopo il Mugello, tutti (e non mi riferisco solo al forum) si sono affrettati a sottolineare la superiorità di Rossi... per carità, al Mugello ha fatto una gara stupenda... tanto quanto Stoner ieri a Donington. Ma come al solito, quando Vale non vince, è sempre colpa di qualcos'altro... questo atteggiamento da parte dei tifosi non l'ho MAI visto, in nessuno sport... e il bello è che sono proprio questi stessi tifosi che poi lamentano l'antisportività di chi evidenzia, anche con qualche eccesso di euforia, la vittoria di Stoner o di altri piloti...

Per carità, i problemi tecnici di assetto, di gomme, di motore, ecc. è ovvio che incidano pesantemente sull'esito di una gara, ma che Valentino sia sempre in svantaggio per un motivo o per l'altro, mi sembra un pò assurdo... e una volta perde nel dritto, e una volta son le gomme, e una volta l'assetto... insomma, le cose son 2: o il suo team si è completamente rincoglionito, o forse è il caso di ammettere che anche Valentino può sbagliare, e che non è proprio vero che "vince anche con un triciclo"...
come non darti ragione.
trapanator è offline  
Old 25-06-2007, 15:03   #2960
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Più che altro a me dà molto fastisio la poca obiettività dei cronisti... meda e reggiani... ieri se c'avete fatto caso hanno parlato per il 90% del tempo delle gomme!!!... gomma morbida di qua, gomma scrausa di là, la gomma non tiene, la gomma non va, io sono la gomma e tu la colla... ebbastaaa!
Quando invece Rossi va come un fulmine ed è primo allora le gomme manco le nominano...

Non è questione di essere o meno tifosi (ci sta)... ma se sei un cronista dovresti fare la cronoca (maddai?!) cercando di essere il meno possibile di parte...
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
SpaceX Starfall, capsule per lo sviluppo...
Fable 5, il modello Mythos di Anthropic ...
Costruire sulla Luna: i test per le futu...
La NASA ha annunciato gli astronauti del...
Mondiale 2026, Lenovo unico partner tecn...
007 First Light ha venduto più di...
Harley-Davidson, svelato il prezzo itali...
PC Windows 11 in crash: ma la colpa è di...
Dopo i 'NO 5G' arrivano i 'NO FIBRA'? Ar...
Promettono un parco e costruiscono un da...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Euro-Office sbugiardata da LibreOffice: ...
I 10 sconti TOP Amazon: 4 novità ...
Galaxy Z Flip 8, in Europa avrà i...
SpaceX annuncia i satelliti AI1 destinat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian