|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#2903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...guarda, ti rispondo almeno per quello che mi riguarda....di rossi non me ne frega più nulla, mi piaceva nei primi anni, ultimamente mi sta scadendo.......quello che dà molto fastidio è vedere certa gente continuare a postare qui solo per screditare nella totalità rossi, soprattutto quello che ha fatto in passato, il tutto per rifarsi delle rosicate subite in passato. Anche solo vedere il tifo per chiunque stia davanti a rossi è veramente ridicolo, senza star lì a guardare i vari post messi praticamente a caso solo per continuare a screditare e cercare di scatenare flames. non credo che harvester abbia smesso di postare qua e nel thread della sbk perchè rossi non vince, credo invece che ormai si sia stufato (e, come tanti presto ci stuferemo) di leggere commenti che veramente non hanno senso e che mettono veramente tanta tristezza, per come certi stiano facendo una magra figura ora ancora più che in passato.
|
|
|
|
|
#2904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
#2905 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
#2906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se hopkins fosse arrivato 4° sarei stato ancora più contento ...in ogni caso, per come la vedo io, problemi di gomme michelin nel momento in cui la pista si asciugava, altrimenti non vedo come mai edwards dal guadagnare abbia cominciato a perdere un gap consistente ad ogni giro. Probabilmente sarà stata l'accoppiata yamaha/gommawet a rendere bene col bagnato ma a decadere con l'asciugarsi della pista. |
|
|
|
|
|
#2907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Centra perche' se personalmente facevo una crociata contro i fanboy di biaggi perche' difendevano l'indifendibile, ho capito che e' meglio lasciar perdere. Questo per amore dell'oggettivita' di tante questioni biaggistiche. Centra perche' se vogliamo discutere oggettivamente di valentino rossi come pilota mezza sega come e' stato dipinto da molti, si rasenta il ridicolo senza possibilita' di discussione. Questo per amore di un pilota che rispetto e che sta venendo dipinto come un rosicone quando e' palese che non sia cosi'. Ha perso, e' arrivato quarto, come tutti i piloti che arrivano quarti non e' stato cagato di striscio, ed ha ammesso di aver sbagliato tante volte quante ha fatto, pretendiamo l'impiccagione?Senza entrare nel merito dell'evidenza che vermullen l'ha passato perche' praticamente aveva la gomma a rotoli per l'asciugarsi della pista, ma e' un altro discorso.E lo dico da simpateggiante di Valentino. Centra perche' se vogliamo parlare di stoner come gran campione superpro che vince perche' e' un fuoriclasse, e' decisamente poco obiettivo. E' in gamba, innegabile, ma e' aiutato da un pacchetto moto/gomme straordinario.E lo dico da tifoso di stoner. E centra perche' i cori che FATE (nonostante sia andato contro i biaggisti ho fatto raramente coretti deficenti, se non in risposta.) impediscono una discussione tranquilla senza smaronamenti da stadio. Personalmente se le cose non cambiano un po' scrivero' (come sto gia' facendo) molto meno, sara' inutile, ma spero che molti come me lo facciano, e spero di non vedere mai piu' thread di gare di motogp/sbk con l'unico intento di tifare qualcuno.
|
|
|
#2908 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rossi riusciva a vincere contro un ottimo pilota come Gibernau e una moto superiore in tutto rispetto alla sua yamaha, sempre nelle ultime curve come se sapesse che potesse farlo quando voleva, come appunto un gatto che gioca col topo...ora si sta accorgendo che viene messo in difficoltà che c'è un pilota che gli risponde colpo su colpo e gli restituisce sorpassi su sorpassi senza riverenza...sul dritto...in curva...sul bagnato sui cartodromi e se prima bastava dire che veniva sverniciato sul dritto ora non si può più nascondere e sceglie il silenzio...ha cercato in tutti i modi di provocare l'australiano con battutine, ignorandolo dando sempre pedrosa come favorito e neanche questo ha funzionato perchè lui gli ha risposto in pista ... |
|
|
|
|
|
#2909 | |
|
Bannato
|
Quote:
no
Ultima modifica di natural : 25-06-2007 alle 10:09. |
|
|
|
|
|
#2910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io è già da un pò che ho fatto questa richiesta....se torni indietro di un pò di pagine vedrai che troverai un mio post praticamente identico al tuo....
|
|
#2911 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
troppo simpatico, veramente. |
|
|
|
|
|
#2912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
|
|
#2913 |
|
Senior Member
|
...hai ragione, però per un po' ci si riesce, dopo un po' si collassa vedendo metà pagina di post assurdi
(per non parlare del thread della sbk )
|
|
|
|
|
#2914 |
|
|
Bellissima gara, uno Stoner determinato ha messo il dottore alle strette..sul suo circuito di casa
![]() Se l'anno scorso poteva essere sfiga...quest'anno (o meglio da quest'anno.asd Suzuki e kawa stanno vendendo su e sono convinto che la verdona, con piloti leggermente + esperti...l'anno prossimo farà parte costante dei primi. Honda: meglio un no comment..dico solo che se il dovi passa in Moto GP, lo invito a mollare quel cancello fatto per Pedrosa con amorevoli mani..ma che quest'ultimo non ricambia con altrettanto affetto In ogni caso dato che Rossi mi sta sempre + in quel posto (ma è mai possibile che non sia neppure capace da solo di inserirsi i guanti, il casco, e via discorrendo...azz è l'unico in griglia a ricorrere all'amico.MMM intimo???.. ![]() EDIT grande coli e grandi i due Suzuki, peccato per capirossi..stava guidando benone ...ma erano gli ultimi due giri... |
|
|
#2915 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2916 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Che sono simpatico lo sò,comunque grazie un complimento fà sempre piacere
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04) Ultima modifica di Mav80 : 25-06-2007 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mah... non capisco perché ci sia questo continuo "scontro" tra tifoserie...
Personalmente parlando credo proprio che Rossi non debba più dimostrare nulla... se non è un campione lui, allora non lo è nessuno. Annate storte?!... ci possono stare, cacchio! Stoner è formidabile... davvero una gran bella sorpresa su una moto italiana! Sarà una bella lotta tra i due, cosa chiedere di più ad un mondiale?!
|
|
#2919 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#2920 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
la musica è cambiata, e chi non lo ammette non è obiettivo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.

Beta per la vita! ..
uno vince 7 mondiali, cambiando tra l'altro marca e passando alla moto che qualcun'altro dava per ferma, e il merito è solo della gomma jolly....
(per non parlare del thread della sbk