Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-06-2007, 00:16   #2881
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
io la vedo così:
stoner è molto bravo e vince bene complici ovviamente anche gomme e moto ma finchè non inizierà a vincere due o tre mondiali in questa maniera non griderò al miracolo "dell'antirossi".
rossi finchè non gli danno una moto quasi perfetta non può fare vedere chi è (sempre che ci sia ancora qualcosa da far vedere) e poi a mio modestissimo parere sta anche iniziandosi a rompere le balle di correre e di far vedere che è il + forte

ma poi: son l'unico che tifa kawasaki (avete visto west quando è uscito che numeri??)e spera in un lavoro tipo suzuki che sta diventando competitiva o quasi??
Old 25-06-2007, 00:20   #2882
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Solo che Gibernau ha sempre avuto una moto equivalente, se non superiore (Honda vs Yamaha) a quella di Rossi.
Ora Rossi ha un binomio moto-gomma palesemente inferiore a quella di Stoner...quindi il fatto che si lamenti non mi sembra poi tanto una cosa strana...

Stoner invece sta indovinando tutto, riesce ad andare forte in qualsiasi condizione. E' forse il primo vero avversario di Rossi da quando è approdato nella classe regina (con Gibernau, Rossi ho sempre avuto l'idea che ci giocasse rigirandoselo a destra e sinistra) e Rossi se l'è ritrovato proprio nel momento peggiore del suo mezzo. Rossi fino ad adesso è sembrato un alieno fra gli umani, se adesso Stoner lo batte certo non fa ritornare Rossi fra gli umani, come se si potesse scordare tutto quello che ha fatto in questi anni, ma eleva Stoner fra gli alieni.

Comunque speriamo che il discorso campionato non sia chiuso. Nonostante Rossi vincesse quasi sempre contro Gibernau, i GP erano comunque tutti combattuti fino all'ultimo giro (anche se certe volte mi è sembrato che Rossi avesse avuto da spendere molto più di quanto ha poi realmente speso). Ed io voglio vedere lo spettacolo, sorpassi, contro sorpassi, staccate, anche sportellate fra questi due...non mi importa chi in fondo vinca, ma almeno mi facciano godere dello spettacolo che quest'anno ci ha dato solo il Mugello. Io non tifo contro nessuno, e di questo ne vado fiero, ma mi basta che la nostra bandiera abbia l'onore del gradino più alto del podio, come pilota o come moto, con il sogno nel cassetto che un giorno lo sia con entrambi contemporaneamente
Quotissimo! E mi ricoleggo a quello che ho scritto nella pagina precedente, riguardo i problemi di moto di Rossi, e l'attuale ottimo binomio Stoner-Ducati.

Quote:
Originariamente inviato da DarKilleR Guarda i messaggi
Ma a quando un ritorno della Aprilia nella classe regina???

Ed in SBK??? Quando si decideranno a tirare fuori qualcosa?? Ora comesocietà da dopo che sono in mano al gruppo Piaggio, se non sbaglio di utili ne fanno e tanti...
Avevo letto da qualche parte (penso alla presentazione della Shiver) che si pensava l'entrata dell'Aprilia in SBK nel 2008 e in motogp nel 2009...

Qualcuno conferma?
Old 25-06-2007, 00:25   #2883
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
la kawa a quanto pare si piglia o melandri o capirex (ma io avrei puntato su un 250 di talento)
...secondo me dovrebbero riprendersi nakano, altro che...

Quote:
Originariamente inviato da doppiouno Guarda i messaggi
io la vedo così:
stoner è molto bravo e vince bene complici ovviamente anche gomme e moto ma finchè non inizierà a vincere due o tre mondiali in questa maniera non griderò al miracolo "dell'antirossi".
rossi finchè non gli danno una moto quasi perfetta non può fare vedere chi è (sempre che ci sia ancora qualcosa da far vedere) e poi a mio modestissimo parere sta anche iniziandosi a rompere le balle di correre e di far vedere che è il + forte

ma poi: son l'unico che tifa kawasaki (avete visto west quando è uscito che numeri??)e spera in un lavoro tipo suzuki che sta diventando competitiva o quasi??
...quoto il resto, per quanto riguarda la kawasaki mi stanno simpatici perchè non hanno mai vinto molto e spero quindi in una riscossa....principalmente tifo suzuki, però vedere de puniet andare forte a barcellona mi ha fatto molto piacere
Old 25-06-2007, 00:32   #2884
doppiouno
Senior Member

L'Avatar di doppiouno

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
vedere de puniet andare forte a barcellona mi ha fatto molto piacere

in quella gara ho quasi sperato in un podio ero esaltatissimo io
Old 25-06-2007, 00:43   #2885
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:

...quoto il resto, per quanto riguarda la kawasaki mi stanno simpatici perchè non hanno mai vinto molto e spero quindi in una riscossa....principalmente tifo suzuki, però vedere de puniet andare forte a barcellona mi ha fatto molto piacere
Secondo me Suzuki e Kawa faranno molta fatica ad arrivare ai vertici della motogp. Entrambe hanno abbandonato da anni un programma serio per il reparto corse e non investono ai livelli di Honda (comunque irraggiungibile sotto questo punto di vista) e Yamaha.

La vittoria della Suzuki in SBK nel 2005 è stata dato da un ottimo progretto per la produzione di serie, e non da ricerche particolari in tal settore.
Old 25-06-2007, 01:28   #2886
redegaet
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Io confido sempre sulla possibilità che Rossi risolva per lo meno i problemi di pneumatici e di messa a punto...chiaramente sul motore ci sarà poco da fare...ma almeno vedremo un po' di battaglia in più.

Sono convinto che se questa gara fosse stata asciutta ne avremmo viste delle belle...magari avrebbe vinto comunque Stoner, ma non così facilmente...
Prima sento frasi del tipo: "Eh ma la ducati ha più motore, ha più trazione, le piste hanno rettilinei troppo lunghi..."
Poi arriva la gara bagnata senza lunghi rettilinei, in cui chi ha una ciclistica migliore (Yamaha) e meno cavalli (Yamaha) se non è favorito comunque se la gioca alla pari con la Ducati, e...... Rossi perde.
Allora sento dire: "Sono le gomme da bagnato...."
Se proprio vogliamo parlare di gomme non dimentichiamoci che Valentino aveva sempre la "gommina" preparata il sabato notte su misura per lui e data solo a lui per farlo vincere fino all'anno scorso. Era palesemente così, infatti a Laguna Seca la "gommina" per motivi di marketing la davano a Hayden e chi vinceva? Hayden.
Oggi a parità di mezzo Valentino le ha prese pure dal compagno di squadra, che è arrivato secondo, quindi non è che la moto facesse così schifo.
Invece Stoner ha fatto vincere una moto che con Capirossi non sarebbe neanche salita sul podio.
Tanto di cappello a Stoner e poniamoci seri dubbi sull'extraterrestre.
redegaet è offline  
Old 25-06-2007, 06:05   #2887
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
Originariamente inviato da Solero Guarda i messaggi
Sembra il Biaggi di 2 anni fa!!

P.s.
Ma non si doveva correre nel suo salotto??
FINALMENTE uno che dice quello che molti non hanno il coraggio di dire.
trapanator è offline  
Old 25-06-2007, 07:47   #2888
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Gara abbastanza noiosa,onore e merito a Stoner
Però io rimango della mia,ovvero che comunque Rossi come pilota è superiore a Stoner solo che attualmente Stoner+moto è più forte Rossi+moto e la differenza a favore di Stoner non è certo il pilota a farla...se Valentino avesse una moto pari a Stoner quest'ultimo di gare ne avrebbe vinte 1 massimo 2 di quelle che ha vinto...
Old 25-06-2007, 07:58   #2889
Harvester

causa giro in moto in zone remote......non ho visto alcuna gara di ieri. peccato.

e con questo post sancisco il mio abbandono dai 2 thread di pseudo-motociclismo. buon divertimento a tutti.

p.s. per chi voglia, ci vediamo sul motoclub

Ultima modifica di Harvester : 25-06-2007 alle 08:01.

Old 25-06-2007, 08:17   #2890
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
causa giro in moto in zone remote......non ho visto alcuna gara di ieri. peccato.

e con questo post sancisco il mio abbandono dai 2 thread di pseudo-motociclismo. buon divertimento a tutti.

p.s. per chi voglia, ci vediamo sul motoclub
Hai fatto molto bene Harv, questo th. ha perso totalmente il suo spirito...
Dante89 è offline  
Old 25-06-2007, 08:18   #2891
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Prima sento frasi del tipo: "Eh ma la ducati ha più motore, ha più trazione, le piste hanno rettilinei troppo lunghi..."
Poi arriva la gara bagnata senza lunghi rettilinei, in cui chi ha una ciclistica migliore (Yamaha) e meno cavalli (Yamaha) se non è favorito comunque se la gioca alla pari con la Ducati, e...... Rossi perde.
Aspetta quindi tu credi che la Ducati abbia un motore migliore solo in allungo?
Dante89 è offline  
Old 25-06-2007, 08:19   #2892
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da NigthStalker_86 Guarda i messaggi
Secondo me Suzuki e Kawa faranno molta fatica ad arrivare ai vertici della motogp. Entrambe hanno abbandonato da anni un programma serio per il reparto corse e non investono ai livelli di Honda (comunque irraggiungibile sotto questo punto di vista) e Yamaha.

La vittoria della Suzuki in SBK nel 2005 è stata dato da un ottimo progretto per la produzione di serie, e non da ricerche particolari in tal settore.
...purtroppo hai ragione, kawasaki non ha mai investito molto, però suzuki qualche bel mondiale lo ha vinto...ora sicuramente non stanno investendo molto, però a me dà molta soddisfazione vedere queste moto mettersi dietro avversarie più blasonate.....per dire, il 3° posto di hopkins in cina per me vale più di qualsiasi cosa vista quest'anno, così come la vittoria di vermeulen a le mans......io ci spero in una suzuki veramente al top

Quote:
Se proprio vogliamo parlare di gomme non dimentichiamoci che Valentino aveva sempre la "gommina" preparata il sabato notte su misura per lui e data solo a lui per farlo vincere fino all'anno scorso. Era palesemente così, infatti a Laguna Seca la "gommina" per motivi di marketing la davano a Hayden e chi vinceva? Hayden.
Oggi a parità di mezzo Valentino le ha prese pure dal compagno di squadra, che è arrivato secondo, quindi non è che la moto facesse così schifo.
Invece Stoner ha fatto vincere una moto che con Capirossi non sarebbe neanche salita sul podio.
...eh già uno vince 7 mondiali, cambiando tra l'altro marca e passando alla moto che qualcun'altro dava per ferma, e il merito è solo della gomma jolly....

pur se di rossi non me ne frega più quasi niente, fate ridere, voi e l'altro povero pilota che sarebbe diventato un grandissimo campione se solo non avesse avuto tutto il mondo contro
Old 25-06-2007, 08:31   #2893
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
pur se di rossi non me ne frega più quasi niente, fate ridere, voi e l'altro povero pilota che sarebbe diventato un grandissimo campione se solo non avesse avuto tutto il mondo contro
esatto.
trapanator è offline  
Old 25-06-2007, 08:33   #2894
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Old 25-06-2007, 08:39   #2895
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
ALLA FACCIA DI TUTTI I ROSICONI CHE DICEVANO CHE LA DUCATI VINCE PER IL MOTORE!!!

ROSICONI ROSICATE!!!
Non mi ricordo quale tifoso (penso fosse uno della Gialappa's Band), sfottuto all'urlo di "Bisogna saper perdere", fece notare che BISOGNEREBBE ANCHE SAPER VINCERE.
Martellare le vittorie dei propri idoli SULLA TESTA DEGLI ALTRI UTENTI è, non importa quanto sia scherzoso l'intento, piuttosto fastidioso.
Visto che non tutti potrebbero apprezzare lo scherzo e visto che QUALSIASI SCHERZO, già alla seconda ripetizione non fa più ridere.

Per cui, in virtù dell'ultimo avviso dato, incassi una ammonizione.
Ulteriori comportamenti antisportivi e a rischio flame verranno sanzionati direttamente con sospensione.
Old 25-06-2007, 08:40   #2896
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da trapanator Guarda i messaggi
esatto.
Va bhe dopo questa vien voglia di andarmene anche a me...
Old 25-06-2007, 08:43   #2897
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Va bhe dopo questa vien voglia di andarmene anche a me...
...e meno male che non hai visto il thread della sbk (o almeno lo spero per te )

edit: ah no, lo hai visto anche te

Ultima modifica di castexx : 25-06-2007 alle 08:46.
castexx è offline  
Old 25-06-2007, 09:09   #2898
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Quote:
...e meno male che non hai visto il thread della sbk (o almeno lo spero per te )

quello dove sono stati sospesi ben 5 ....
trapanator è offline  
Old 25-06-2007, 09:29   #2899
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:

Già...
Old 25-06-2007, 09:37   #2900
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Mi dispiace ma in questo thread non si può toccare il Dio Rossi, non si può dire che attraversa un periodo in cui non è al top(per qualsiasi motivo) e le prende da un novellino al secondo anno di motogp e per carità ci sono state piste in cui è stata evidente la superiorità tecnica del mezzo e vabè accetti anche le sue frecciatine del tipo " è troppo facile vincere in rettilineo" ma quando vedi i suoi fan più sfegatati arrovellarsi la mente per cercare scuse per giustificare prestazioni opache anche in circuiti in cui le avrebbe dovute suonare a mezzo mondo allora viene un po' da pensare...

... poi vedi che rossi non fa neanche uno straccio di intervista e rilascia uno striminzito comunicato stampa dal valore zero visto che non dice nulla in pratica e come ultimo atto vedi gente nel thread che vuole andare via perchè trova la discussione, neanche a dirlo funboyesca, quando invece è tra quelle post gara più tranquille da un po' di tempo a questa parte ...

... e ecco cosa mi viene da pensare: questi sono i classici tipi che quando vincono i loro beniamini fanno i simpatici, stanno allo scherzo costruiscono castelli, il loro beniamino è anniluce più forte di chiunque( anche a fare a chi piscia più lontano) e quando invece perde, puf, non si può dire nient'altro tutti devono stare zitti o dire che Stoner ha vinto solo per la moto...rendetevi conto che fate una magra figura a fare quello che fa Rossi...
natural è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La NASA sta provando il Divergent Deploy...
Fidanzarsi con l'IA non è cos&igr...
AI Overviews: quando il riassunto &egrav...
Il circuito segreto di Apple finisce a W...
Disastro Meta: l'azienda elimina il rico...
Google Gemini non va: centinaia di segna...
Neural Dawn mostra il futuro del gaming ...
Telegram torna su Apple Watch con un'app...
Da oggi si può acquistare Amazon ...
Windows 11 è più veloce: implementati il...
Ritornano gli auricolari con il cavo: Te...
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto del...
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scriv...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
La corsa ai datacenter passa dalla stamp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian