|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
io la vedo così:
stoner è molto bravo e vince bene complici ovviamente anche gomme e moto ma finchè non inizierà a vincere due o tre mondiali in questa maniera non griderò al miracolo "dell'antirossi". rossi finchè non gli danno una moto quasi perfetta non può fare vedere chi è (sempre che ci sia ancora qualcosa da far vedere) e poi a mio modestissimo parere sta anche iniziandosi a rompere le balle di correre e di far vedere che è il + forte ma poi: son l'unico che tifa kawasaki (avete visto west quando è uscito che numeri??)e spera in un lavoro tipo suzuki che sta diventando competitiva o quasi??
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
#2882 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Qualcuno conferma?
|
|
|
#2883 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#2884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
Quote:
in quella gara ho quasi sperato in un podio ero esaltatissimo io
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#2885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
La vittoria della Suzuki in SBK nel 2005 è stata dato da un ottimo progretto per la produzione di serie, e non da ricerche particolari in tal settore.
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Poi arriva la gara bagnata senza lunghi rettilinei, in cui chi ha una ciclistica migliore (Yamaha) e meno cavalli (Yamaha) se non è favorito comunque se la gioca alla pari con la Ducati, e...... Rossi perde. Allora sento dire: "Sono le gomme da bagnato...." Se proprio vogliamo parlare di gomme non dimentichiamoci che Valentino aveva sempre la "gommina" preparata il sabato notte su misura per lui e data solo a lui per farlo vincere fino all'anno scorso. Era palesemente così, infatti a Laguna Seca la "gommina" per motivi di marketing la davano a Hayden e chi vinceva? Hayden. Oggi a parità di mezzo Valentino le ha prese pure dal compagno di squadra, che è arrivato secondo, quindi non è che la moto facesse così schifo. Invece Stoner ha fatto vincere una moto che con Capirossi non sarebbe neanche salita sul podio. Tanto di cappello a Stoner e poniamoci seri dubbi sull'extraterrestre. |
|
|
|
|
|
#2887 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
|
|
|
|
#2888 |
|
Senior Member
|
Gara abbastanza noiosa,onore e merito a Stoner
Però io rimango della mia,ovvero che comunque Rossi come pilota è superiore a Stoner solo che attualmente Stoner+moto è più forte Rossi+moto e la differenza a favore di Stoner non è certo il pilota a farla...se Valentino avesse una moto pari a Stoner quest'ultimo di gare ne avrebbe vinte 1 massimo 2 di quelle che ha vinto...
|
|
#2889 |
|
|
causa giro in moto in zone remote......non ho visto alcuna gara di ieri. peccato.
e con questo post sancisco il mio abbandono dai 2 thread di pseudo-motociclismo. buon divertimento a tutti. p.s. per chi voglia, ci vediamo sul motoclub Ultima modifica di Harvester : 25-06-2007 alle 08:01. |
|
|
#2890 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Hai fatto molto bene Harv, questo th. ha perso totalmente il suo spirito...
|
|
|
|
|
#2891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2892 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
uno vince 7 mondiali, cambiando tra l'altro marca e passando alla moto che qualcun'altro dava per ferma, e il merito è solo della gomma jolly.... pur se di rossi non me ne frega più quasi niente, fate ridere, voi e l'altro povero pilota che sarebbe diventato un grandissimo campione se solo non avesse avuto tutto il mondo contro
|
||
|
|
|
|
#2893 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2894 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Martellare le vittorie dei propri idoli SULLA TESTA DEGLI ALTRI UTENTI è, non importa quanto sia scherzoso l'intento, piuttosto fastidioso. Visto che non tutti potrebbero apprezzare lo scherzo e visto che QUALSIASI SCHERZO, già alla seconda ripetizione non fa più ridere. Per cui, in virtù dell'ultimo avviso dato, incassi una ammonizione. Ulteriori comportamenti antisportivi e a rischio flame verranno sanzionati direttamente con sospensione.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#2896 |
|
Senior Member
|
Va bhe dopo questa vien voglia di andarmene anche a me...
|
|
#2897 |
|
Senior Member
|
...e meno male che non hai visto il thread della sbk (o almeno lo spero per te
)edit: ah no, lo hai visto anche te
Ultima modifica di castexx : 25-06-2007 alle 08:46. |
|
|
|
|
#2898 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2899 |
|
Senior Member
|
Già...
|
|
#2900 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
... poi vedi che rossi non fa neanche uno straccio di intervista e rilascia uno striminzito comunicato stampa dal valore zero visto che non dice nulla in pratica e come ultimo atto vedi gente nel thread che vuole andare via perchè trova la discussione, neanche a dirlo funboyesca, quando invece è tra quelle post gara più tranquille da un po' di tempo a questa parte ... ... e ecco cosa mi viene da pensare: questi sono i classici tipi che quando vincono i loro beniamini fanno i simpatici, stanno allo scherzo costruiscono castelli, il loro beniamino è anniluce più forte di chiunque( anche a fare a chi piscia più lontano) e quando invece perde, puf, non si può dire nient'altro tutti devono stare zitti o dire che Stoner ha vinto solo per la moto...rendetevi conto che fate una magra figura a fare quello che fa Rossi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

Beta per la vita! ..

uno vince 7 mondiali, cambiando tra l'altro marca e passando alla moto che qualcun'altro dava per ferma, e il merito è solo della gomma jolly....