|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Brevemente dico che, dalle rece che ho letto e dalle persone che ho sentito, la qualità audio del T9 rispetto al Sansa è superiore. E poi, non dimenticate il fattore cuffie
Confermo, ci sono 4 viti sul fondo del sammy, ognuna in corrispondenza dei 4 gommini, dunque dovrebbe essere possibile accere all' interno del lettore e sostituire la batteria (non so dire se sia saldata)
|
|
|
|
#722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Forse è stato detto precedentemente e per questo mi scuso. Ma il sopracitato lettore può essere utilizzato pure come semplice chiavetta pendrive dati? I settaggi per win xp so semplici?
Grazie Ultima modifica di MG : 22-06-2007 alle 08:18. |
|
|
|
|
|
#724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
x graz
non è assolutamente verò che il cavetto del samsung t9 se si perde è una tragedia greca va benissimo il cavetto di moltissimi modelli samsung che hanno lo stesso aggangio del t9 io il lettore lo carico con il caricatore samsung del cell z300 |
|
|
|
|
|
#727 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: milano
|
Quote:
Beh....comunque uno cosa deve fare? comprare un altro dispositivo Samsung per avere il cavetto? e poi oltre a caricare, quello del cellulare permette anche di collegarsi in USB? Sarebbe interessante che tu ci indichi dove acquistare un qualunque cavetto compatibile e a che prezzo. Il fatto che quello di altri modelli vada bene non mi tranquillizza affatto! |
|
|
|
|
|
|
#728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: prov. di VI
|
mamma mia che agitazione!
Theghost, con un po' di calma (in 20 secondi) usando google ne trovi una sfilza... esempio http://cgi.ebay.com/USB-DATA-CABLE-S...QQcmdZViewItem e non è un salasso in termini di dollari...e poi scusami, non è che lo rompi o lo perdi solo perchè è del t9...qualsiasi altro lettore ha questo "problema"... |
|
|
|
|
|
#729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
come il carica batteria anche il cavetto del cell è compatibilissimo con il t9 testato
non ne vedo n grande problema il cavetto dei cell samsung lo si trova nei negozi di cell a meno di 10 euro ma poi per rompere un cavetto ce ne vuole |
|
|
|
|
|
#730 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao a tutti. mi occorrono i file mp3 e video trovati di default nel t9. Qualcuno mi può indicare i titoli? Dove si possono trovare? Grazie
|
|
|
|
|
|
#731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Mi pare di aver già provato a fare sta prova. Formattando il lettore, oppure reinstallando il firmware, dovrebbe ripristinarsi alle impostazioni iniziali, per cui dovrebbero anche ripresentarsi gli mp3 ed il video di default
Ultima modifica di goriath : 23-06-2007 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#732 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho aggiornato il fw e resettato le impostaz di default del lettore, ma niente
|
|
|
|
|
|
#733 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ciao a tutti ho da poco comprato un t9b da 8 gb e ne sono rimasto piacevolmente impressionato....ma è normale che per metterci dentro 7gb di musica ci volgiano piu di due ore??
|
|
|
|
|
|
#734 |
|
Senior Member
Città: Ragusa
|
Ciao a tutti, vorrei tanto qualche consiglio sul prox mio acquisto riguardo a mp3 player.
non ho letto bene tutto il tread ma a quanto vedo di difetti ne ha ben pochi questo SAms**, ma volevo comunque chiedere a chi già ce l'ha alcune domande che mi sn fatto andandolo a vedere oggi in negozio: è facile convertire i file video, tipo divx o avi ecc nel formato supportato dal lettore, o meglio nn c'è bisogno di convertirli? 2)qualcuno ha fatto la prova a vedere un film nel t9?è faticoso guadare per ore il display? 3)ci sn dei difetti che sn venuti fuori col tempo? 4)com'è a paragone cn *G FM37 secondo voi? P.S. io li ho trovati allo stesso prezzo di 199 euri..quindi sn molto indeciso sull'acquisto aspetto vostre preziose risposte.
|
|
|
|
|
|
#735 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
DRIVER X WINDOWS XP??
Ragazzi ho il Samsung yp-t9 jzb, ma sul mio pc non funziona perchè mancano i driver. Ho Windows xp e non so xkè appena lo collego nelle gestione periferiche mi rivela l'mp3 ma di colore giallo con un punto interrogativo, inoltre c'è scritto "I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)". L'ho provato su altri 2 pc e va bene. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver? |
|
|
|
|
|
#736 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Il Samsung lo trovo ottimo per filmati di mezz'oretta, forse un film stanca.
|
|
|
|
#737 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Quote:
Mi farebbe comodo averne uno di scorta... non tanto perchè pensi di romperlo (anche io credo sia una cosa remota) ma perchè portandolo in giro lo potrei perdere (succede, succede), o comunque per averne, ad esempio, uno che porto in giro nella borsa del portatile e uno sempre vicino al computer fisso. Questo problema c'è anche con altri lettori, vero. Ma solo con lettori che hanno attacchi proprietari. Se usassero uno standard (tipo USB mini, o altri) i cavi appositi ne trovi a quintali in qualunque negozio. Trovi quintali anche di cavi per l'iPod, visto che è (immeritatamente secondo me) il più popolare dei lettori mp3. Ma questo Samsung... devi faticare per trovare gli accessori originali: in questo senso è una tragedia. Poi certo che a cercarli li trovi E comunque cavo o no questo gioiellino mi piace sempre di più |
|
|
|
|
|
|
#738 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho comprato da due giorni la versione 8gb bluthoot e a caldo sono rimasto veramente impressionato se trascuriamo le uniche pecche cioè la lentezza di trasferimento dati e il funzonamento non proprio facile da capire nell'immediato e magari dei materiali usati che si sporcano facilmente non ha altri difetti. Il prezzo e ugale o di poco superiore ai diretti concorrenti, la durata della batteria sia in audio che in video è enorme, il trasferimento dei file puo essere fatto sia tramite programma sia tramite media player sia tramite drag and drop tra cartelle, se proprio non vi piace la selezione dei brani tramite la lettura delle tag potete anche accedervi tramite la classica divisione a cartelle da voi creata, i video vengono cambiati in automatico di formato dal programma samsung..............
..........come prima impressione non potrebbe essere migliore poi sicuramente saltera fuori qualche altro difettuccio ma per ora è un lettore da 10 p.s. sulla qualita dell'audio non mi esprimo perche non ho veramente orecchio per queste cose |
|
|
|
|
|
#739 | |
|
Senior Member
Città: Ragusa
|
Quote:
l' LG FM37 ha una durata batteria di 20 ore in audio e 3 ore in video...ha un display che è una favola,ma la cosa che nn mi convince è che leggendo su un tread di Hwupgrade di questo lettore, emerge che a volte nn si riesce a convertire e mettere alcuni film divx o altri video.Se qualcuno ne sa qualcosa di questo problema(se tipo avete fatto ricerche prima di fare un acquisto) fatemelo sapere. |
|
|
|
|
|
|
#740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

Ragazzi ho il Samsung yp-t9 jzb, ma sul mio pc non funziona perchè mancano i driver. Ho Windows xp e non so xkè appena lo collego nelle gestione periferiche mi rivela l'mp3 ma di colore giallo con un punto interrogativo, inoltre c'è scritto "I driver della periferica specificata non sono stati installati. (Codice 28)". L'ho provato su altri 2 pc e va bene. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare i driver?