|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Se non ci saranno intoppi, il ddl per fine anno dovrebbe diventare legge Quindi forse ho sopravvalutato la tempistica del governo italiano nell'approvare leggi... |
|
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() (anche se tgcom è come novella3000 )
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
Un momento, ho ricontrollato dal sito della camera, nella homepage si dice questo
ESAME DELLE DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CIRCOLAZIONE E SICUREZZA STRADALE Alla ripresa pomeridiana della seduta è proseguito l’esame del disegno di legge recante disposizioni in materia di circolazione e di sicurezza stradale (C2480 -A/R). L’Assemblea ha discusso e votato gli emendamenti riferiti ai primi 9 articoli e approvato gli articoli 2, 5, 6 e 7. (19 giugno 2007) Il provvedimento dei 60 kw è contenuto nell'articolo 4, quindi oggi pomeriggio non è stato approvato! Errore mio quindi, la segnalazione di qualche post fa riguardante l'approvazione alla camera era sbagliata. PS: comunque è stato votato, bisogna quindi dedurne che il voto sia stato contrario? |
|
|
|
|
#284 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai che ce la famo ![]() ( mi sembra di stare a fare il tifo contro :/ ma cavolo non ho nessuna intenzione di comprarmi una macchina nuova avendola già in famiglia ma non potendola usare per sta legge
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#285 |
|
Senior Member
|
Qui c'è tutta la discussione sull'articolo 4 di ieri..
All'inizio sembrava quasi che venisse ritirato,poi invece è rimasto lì..se ho capito bene.. http://www.camera.it/chiosco.asp?position=Organi%20Parlamentari\L'Assemblea\Resoconti%20dell'Assemblea&content=/_dati/leg15/lavori/stenografici/framedinam.asp?sedpag=sed172/s000r.htm
|
|
|
|
#286 |
|
Senior Member
|
CUT, ecco cos'ho trovato nel testo della discussione:
PRESIDENTE: Passiamo ai voti. Pongo in votazione, mediante procedimento elettronico senza registrazione di nomi, la proposta, avanzata dall'onorevole Leone, di accantonare l'esame dell'emendamento Beltrandi 4.4 ritirato dal presentatore e fatto proprio dal gruppo di Forza Italia. (È approvata - Applausi dei deputati dei gruppi Forza Italia e Alleanza Nazionale). Passiamo dunque all'esame degli articoli aggiuntivi presentati all'articolo 4. Invito il relatore ad esprimere il parere della Commissione. CUT EDIT IMPORTANTE: è esattamente il contrario! L'emendamento in questione proponeva di sopprimere il limite introdotto dal disegno di legge bianchi, e questo stesso emendamento è stato respinto. Quindi la legge rimane così, c'è ancora il limite dei 60 kw/t. Scusate per la svista.
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Ultima modifica di Codename47 : 20-06-2007 alle 14:44. |
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lasciamolit sfogare tanto se deve arrivare arriva lostesso leggendo quel resoconto ho notati che sono intervenuti solo in 2-3 veramente contro la legge..
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
|
Su quattroruote tra l'altro han scritto che tra le cose approvate c'è anche il limite che interessa a noi..
mi chiedo dove abbiano letto ste robe :/
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Nel nuovo codice è stato abolito questo articolo
Quote:
http://www.camera.it/banchedatikm/Do...sti/TR0138.htm |
|
|
|
|
|
#290 |
|
Senior Member
|
Così pare..
quindi tolgono i limiti alla guida delle moto e li mettono alle macchine dei geni
|
|
|
|
#291 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#292 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
#293 |
|
Senior Member
|
Martedì 26 torneranno a discutere su sta "2480-A/R" (andata e ritorno?
)speriamo in qualche scazzottata tra politici
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Certo che la logica dei politici è impareggiabile...
Allora: limiti per le auto , ma moto da 200 cv le puoi portare anche se non hai mai preso in mano nemmeno uno scooter 50 cc. Limiti per le auto, ma foglio rosa a 16 anni. Sono solo io che non riesco a trovare il filo?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
domani ho la teoria
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che macchine guiderete poi?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
|
Una Kia Carnival che sarebbe fuori dal limite 60kw/t di poco :/
un auto veramente poco adatta ad un neopatentato viste le dimensioni ma questo passa il convento almeno finchè non potrò procurarmene una per i fatti miei
|
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
|
VW Golf Plus 1.6 FSI, di certo non una macchina sportiva, ma comunque appena fuori dal limite. Di certo non sono qui ad inveire contro la legge perchè voglio prendermi una BMW M5, ma solamente perchè adesso le mie finanze scarseggiano, i soldi che ho messo da parte mi serviranno per l'università, e non mi va di ripiegare su una vecchia Punto prima serie, che ai crash test fa 1 stella al massimo...
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
Facci sapere se riesci a passare...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.

) il 26 comincio la pratica..se entra a fine luglio dovrei starci.. (sempre se non mi segano 
)