|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Eh lo so, è un terno al lotto...comunque a "memoria di forum" non è mai successo che la 3 è venuta a chiedere indietro un terminale in comodato allo scadere del comodato stesso...ma tecnicamente apparterrà sempre alla 3...
Ribadisco comunque l'eccezionalità dell'offerta del modem vodafone a 119euro, sul serio se vi serve e ci state pensando da un po' è questo il momento di pigliarlo, io non l'ho preso solo perchè la scheda che uso per internet è la mia sim principale e quindi non posso schiaffarla in un modem perchè devo poter ricevere le chiamate mentre navigo, ma se non avessi questo vincolo lo avrei comprato sicuramente. Sulla qualità costruttiva vi posso garantire io perchè me lo ha prestato un amico per un po' di giorni, non scalda, non dà problemi di alimentazione coi portatili, ha dei comodi led con colori differenti per capire subito che rete pigliate (gprs, umts, hsdpa), il software è aggiornabile e personalizzabile. E' il meglio insomma, è anche carino |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: bassano del grappa
|
io spero che alzino il numero di Gb xche 9Gb stanno diventando pochi!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: MiLANO
|
ma il modem huawei e220 della vodafone dove si puo' comprare? bisogna sottoscrivere anche un abbonamento?
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://www.shop.190.it/190/trilogy/j...y_skip_md=true costa 119 Euro e non è prevista la sottoscrizione di alcun abbonamento... |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: https://t.me/********
|
speriamo ke facciano 9 Gb H24 iihhiihihih
Ultima modifica di ant0ni0 : 20-06-2007 alle 01:27. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
come si fa a sapere se sono coperto dalla rete HDSPA? |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
per TIM 119 Vodafone 190 TRE 133 (meglio che li contatti tramite la sezione "3 mi risponde" sul sito www.tre.it) Wind è l'unica a non avere copertura HSDPA in tutto il territorio nazionale... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: https://t.me/********
|
se non sbaglio è possibile avere gratuitamente il box vodafone o la nuova connect card SUPER UMTS restituendo in un centro vodafone la "vecchia" connect card UMTS... nn so se si tratti solamente di una leggenda metropolitana oppure no!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma per navigare solo con il videofonino, oppure usandolo come modem, la B.fast di 3 mi consentirebbe di scaricare 5/GB a settimana? e con soli 9€ al mese??
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Consiglio anche io di evitare i comodati, nel caso uscisse un'offerta migliore di un'altro gestore rimarreste legati a quello con cui avete sottoscritto il comodato.
Comunque un mio amico a Roma naviga in hsdpa con Vodafone, paga 30 euro al mese e ha 100 ore di connessione se non erro, come modem usa un ottimo telefono Motorola V3XX brand tim. p.s. naviga a circa 2,2 mega effettivi
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 20-06-2007 alle 15:59. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
Ti potresti far dire il nome dell'offerta delle 100 ore/mese?
sarei interessato |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
io avrei bisogno di navigare ad agosto al mare (lavoro e tesi universitaria) ho 3 come operatore ed un telefono umts bluetooth (N73)
l'offerta naviga3 permette 50Mb/s (in teoria a luglio 100) ma leggo dal sito che bisogna installare il software di navigazione 3, è vero? io detesto installare sta roba, gia penso di dover installare il software nokia per usare il cell come modem... tra l'altrio io ho Vista e Linux e quel software è compatibile solo con XP. altra domanda: è possibile navigare anche col telefonino? (usare msnMobile, skype e le funzioni di rete del TomTom) grazie
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.