|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Io da bambino ne conoscevo uno
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
esistono e sono molto più "ordinari" di quanto uno che è cresciuto su a mission impossible e 007 si possa aspettare.
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Tatooine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
a buon senso... secondo te ... se serve eliminare qualcuno cosa glielo vieta?? la morale religiosa? siamo in un mondo in cui per risorse minerarie o intrallazzi politici e finanziari si fanno nascere deliberatamente guerre civili e si ammazzano migliaia se non milioni di persone innocenti... secondo te a buon senso ... che remore possono esserci a seccare un individuo o un gruppo di individui... la domanda mi pare non poco puerile...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 23-06-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Gli agenti segreti esistevano più che altro prima del crollo del muro di Berlino. Ricordi la Stasi, il KGB, ecc?
Al giorno d'oggi, esistono delle società che si occupano di investigazioni. Di solito vengono contattati per pedinamenti, per ricercare persone scomparse, per sapere se la moglie ha l' amante (non scherzo |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Assolutamente
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
x diventare agenti segreti...
(che poi agente segreto non sei... sei dipendente statale alle dipendenze del ministro degli interni o della sicurezza a seconda del paese) 1. devi avere la cittadinanza del paese in cui lo vuoi fare... mi6... devi essere inglese... noi purtroppo solo al sismi possiamo lavorare e devi essere incensurato 2. devi frequentare un curricolo di studi idoneo... per esempio io che lo vorrei fare sto facendo scienze delle relazioni internazionali 3. devi fare i concorsi che trovi al sito del sismi che ho postato prima ATTENZIONE! DOPO GLI SCANDALI RECENTI SONO SOSPESE LE ASSUNZIONI IN ATTESA DI UNA RIFORMA ALLA LEGGE VIGENTE CHE DOVREBBE ESSERE ORMAI IMMINENTE come riporta il sito del mi sotto la voce FAQ ATTENZIONE PERò SOGNATI DI FARE IL TOM CRUISE DEL CASO... O IL KILLER... per quello basta che vai a napoli e chiedi... li han sempre bisogno sarai un impiegato statale a tutti gli effetti.. se sarai di istanza a baghdad allora potrai anche sparare qualche colpo altrimenti è mero lavoro di ufficio e contatti... bene che ti va andrai a fare vedere dei documenti a un tizio in un sushi bar a londra e ti avvelenano col polonio, oppure ti mettono a interrogare il marocchino sospettato di essere un terrorista quindi ti consiglio di informarti bene prima altro discorso vale per la cia... in cui sei a tutti gli effetti un impiegato del governo federale quindi sovraordinato ai vari enti statali... inoltre gli stati uniti sono coinvolti su scenari internazionali più ampi e conseguentemente più caldi vale il principio per cui se lavori per un bibliotecario avrai una vita molto meno "avventurosa" di chi lavora come pilota se sei agente segreto usa farai cose ben diverse da un agente segreto italiano |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
un conto è l'agenzia di investigazioni che hai dietro l'angolo e a cui puoi chiedere di andarti a trovare il cane scomparso... un'altro è lo stato e il relativo ministero degli interni che si occupano di compiti di sicurezza nazionale mi sembrano due cose che non c'entrano nulla |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
ovvio che esistono io ne ho conosciuto pure un paio... scusa ma tipo i poliziotti che quando arrestano le persone le vedi sempre con il passamontagna...oppure quelli che non si possono fare vedere in tv... perchè lo fanno?? perchè vivono tutta la vita da infiltrati...tipo ULTIMO (quello del film) è esistito davvero.. poi sicari/agenti segreti logico che esistono...in medio oriente è strapieno.. washington dc invece è la città con il numero di spie + alto nel mondo...c'è pure il mueso SPY MUSEUM (tra l'altro divertentissimo e fighissimo con le macchien ENIGMA dei nazisti..e tutte le cose originali delle spie.. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E chi ha detto nulla a riguardo... Io sto parlando di intrighi alla Codice Swordfish o alla Mission Impossible. Intiende?
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
e gli mandano il prossimo obiettivo in una cassetta autodistruttiva, mentre si trova sotto il sole delle Barbados?AAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHA
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Stirred not shaked?
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ho sentito che le agenzie segrete italiane hanno allargato le proprie fila. Uno degli ultimi assunti pare sia lui...
![]()
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Di agenti segreti in giro ce ne sono parecchi... ma nessuno ti verrà mai a dire dove lavora o cosa fa....
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Gli agenti segreti non esistono più e quelli che si occupano di "sicurezza" sono in genere mercenari (vedi in Iraq). |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.