Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2007, 02:00   #341
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...allora, se in un'incrocio:

- sono in bici
- c'è rosso
- mi fermo
- guardo
- non c'è nessuno che viene dalla via
- non c'è nessuno a piedi
- decido quindi di passare (guardando bene e facendo il tutto più in fretta possibile)

...adesso, gentilmente, mi vuoi dire che rischi corro io e che rischi faccio correre agli altri in un caso come questo? e non mi dire "è la legge la devi rispettare", grazie

Ultima modifica di castexx : 23-06-2007 alle 02:08.
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 02:19   #342
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi

- sono in bici
- c'è rosso
- mi fermo
- guardo
- decido quindi di passare (guardando bene e facendo il tutto più in fretta possibile)

...adesso, gentilmente, mi vuoi dire che rischi corro io e che rischi faccio correre agli altri in un caso come questo? e non mi dire "è la legge la devi rispettare", grazie
Forse non ti è chiaro: se hanno messo un semaforo ti devi fermare e stop.E' la legge la devi rispettare, altrimenti avrebbero consigliato di fermarsi. Conosci la differenza tra una legge è una massima o un consigilio?
A nessuno importa cosa tu o io ritieniamo o no un rischio, ce lo hanno messo anzi apposta perchè magari ritenevano il giudizio personale insufficiente. Ma questa è una considerazione del tutto secondaria. C'è una legge la rispetti se poi non sei daccordo presenti un'esposto in comune contro questo o quel semaforo ma intanto ti fermi.

Ultima modifica di Maxmel : 23-06-2007 alle 02:22.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 03:18   #343
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Scusa ma questa e' una stronzata e dimostra come cercate sempre di giustifcare tutto.
Non e' impossibile, ci vuole disciplina e riconoscere che non si e' solo sulle strade e che ogni violazione puo' portare ad una disgrazia.
La patente dovrebbero darla dopo un corso di 1 anno, magari andando a vedere dal vivo le conseguenza degli incidenti stradali causata dall'alta velocita', il non rispetto della segnaletica etc... e dopo farti fare un esame pratico tanto cazzuto che ne fanno passare pochi e non cani e porci come adesso.
Ok un'altro che rispetta i 50 in strada di campagna dritta con traffico quasi zero ...aprite gli occhi i 50 ci sono perchè se il comune ha bisogno di soldi sa dove andarli a prendere...vedi l'esempio che ho fatto sull'Austria qualche pagina fa

Per la patente ti do ragione bisognerebbe aumentare il livello di preparazione...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 04:22   #344
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Comunque non credo siano questi i problemi principali sulla strada.......
Dalle mie parti, e tra la primavera e l'autunno, sono proprio i ciclisti i principali "problemi della strada".
Siccome le stradine viaggiano tra un paese e l'altro e sono circondate dalle campagne, il ciclista tipo si sente in diritto di:

-non fermarsi ai semafori rossi, anche se dall'altra parte c'è qualcuno (mi sono preso più di un vaffa perchè io in macchina OSAVO passare col verde e "ostacolavo" la marcia dei novelli Bugno)

-pedalare in mezzo alla corsia, anche da solo, e non spostarsi soprattutto se in salita perchè non sia mai, lui è nel mezzo dello sforzo, in piedi sui pedali, vorrai mica che si sposti e perda il ritmo?

-viaggiare in gruppone, tra i tre e la dozzina, naturalmente occupando tutta la strada, e strafregarsene se causano coda: bisogna stare nel gregge, o a parlare col vicino se sono solo in due, ovviamente sempre affiancati in barba a chi c'è dietro

-ignorare qualsiasi tipo di stop, dare la precedenza, senso unico, strisce pedonali: sono fatte per gli automobilisti, il ciclista è esentato - serve un cervello evidentemente, e sotto quei caschi da comparsa di Star Trek un cervello trova poco spazio. Naturalmente se io automobilista esco di mezzo metro da uno stop in incroci angusti per vedere, mi becco il vaffa del ciclista che è appena passato contromano (mi è successo anche questo)

Se ci sono regole vanno rispettate, non siete esenti solo perchè in bici.
Se servono i catarifrangenti li mettete, anche sulle bici da 3mila euro - cazzi vostri se si rovina l'estetica, dovevate prendere in mano di più il codice della strada e di meno il catalogo De Rosa.
Se anche al massimo dello sprint fate i quaranta all'ora in discesa e vi sembra una velocità folle, vi spostate sulla destra per far passare la coda che sta dietro di voi, non state in mezzo a dimenarvi per guadagnare quel km/h in più, rallentando una decina di macchine.
Se siete in bici col compare per l'allegra scampagnata, non è obbligatorio stargli perfettamente a fianco per chiacchierare, vi mettete in fila e non fate blocco, che a nessuno di quelli incolonnati dietro frega niente delle coliche della zia Renata.
Se siete lanciati e dovete girare a destra o sinistra, sporgete la manina anche se fa resistenza all'aria, non prendete e di punto in bianco vi piegate attraversando tutta la carreggiata senza preavviso, chi avete dietro non vi legge nel pensiero.

Se volete andare in giro in bici liberissimi, ma seguendo le regole della strada che valgono per tutti, anche per i ciclisti, altrimenti a casa sulla cyclette e non rompete i coglioni.
Old 23-06-2007, 09:31   #345
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Forse non ti è chiaro: se hanno messo un semaforo ti devi fermare e stop.E' la legge la devi rispettare, altrimenti avrebbero consigliato di fermarsi. Conosci la differenza tra una legge è una massima o un consigilio?
A nessuno importa cosa tu o io ritieniamo o no un rischio, ce lo hanno messo anzi apposta perchè magari ritenevano il giudizio personale insufficiente. Ma questa è una considerazione del tutto secondaria. C'è una legge la rispetti se poi non sei daccordo presenti un'esposto in comune contro questo o quel semaforo ma intanto ti fermi.
Quote:
...e non mi dire "è la legge la devi rispettare", grazie
...bene, non aggiungo altro.

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
-non fermarsi ai semafori rossi, anche se dall'altra parte c'è qualcuno (mi sono preso più di un vaffa perchè io in macchina OSAVO passare col verde e "ostacolavo" la marcia dei novelli Bugno)...
...su questo hai ragione, infatti è una cosa che faccio solo ed esclusivamente se non c'è nessuno, altrimenti mi fermo. Un conto è non rispettare una regola senza dare fastidio agli altri, ma qua hai ragione.

Quote:
-pedalare in mezzo alla corsia, anche da solo, e non spostarsi soprattutto se in salita perchè non sia mai, lui è nel mezzo dello sforzo, in piedi sui pedali, vorrai mica che si sposti e perda il ritmo?
...anche qua hai ragione, infatti sto sempre a dx e più di una volta mi metto proprio al limite per far passare auto/camion. E nel caso in cui ci sia una strettoia e non mi possono superare, cerco di andare il più forte possibile per intralciare il meno possibile chi ho dietro in auto.

Quote:
-viaggiare in gruppone, tra i tre e la dozzina, naturalmente occupando tutta la strada, e strafregarsene se causano coda: bisogna stare nel gregge, o a parlare col vicino se sono solo in due, ovviamente sempre affiancati in barba a chi c'è dietro
...anche qua hai ragione....non è il mio caso visto che vado sempre da solo.

Quote:
-ignorare qualsiasi tipo di stop, dare la precedenza, senso unico, strisce pedonali: sono fatte per gli automobilisti, il ciclista è esentato - serve un cervello evidentemente, e sotto quei caschi da comparsa di Star Trek un cervello trova poco spazio. Naturalmente se io automobilista esco di mezzo metro da uno stop in incroci angusti per vedere, mi becco il vaffa del ciclista che è appena passato contromano (mi è successo anche questo)
...questa te la potevi anche risparmiare, visto che non sono tutti così in ogni caso, non sono cose che faccio. Certo è che se io sto andando (a dx, ovviamente) e uno, anche vedendomi arrivare, parte lo stesso rischiando di investirmi, a quel paese lo mando di sicuro.

Quote:
Se servono i catarifrangenti li mettete, anche sulle bici da 3mila euro - cazzi vostri se si rovina l'estetica, dovevate prendere in mano di più il codice della strada e di meno il catalogo De Rosa.
...questa è una cosa che non ha senso, non serve a nulla. e dove li dovrei mettere, poi, visto che sui pedali manco ci stanno? andiamo via tutti con le bici dei cinesi allora? che si comincino a multare seriamente i ragazzini che vanno in motorino di notte a fari spenti o quelli in auto con un fanale bruciato e l'altro che ti acceca.

Quote:
Se anche al massimo dello sprint fate i quaranta all'ora in discesa e vi sembra una velocità folle, vi spostate sulla destra per far passare la coda che sta dietro di voi, non state in mezzo a dimenarvi per guadagnare quel km/h in più, rallentando una decina di macchine.
...vedi qualche risposta sopra.

Quote:
Se siete in bici col compare per l'allegra scampagnata, non è obbligatorio stargli perfettamente a fianco per chiacchierare, vi mettete in fila e non fate blocco, che a nessuno di quelli incolonnati dietro frega niente delle coliche della zia Renata.
...vedi sopra.

Quote:
Se siete lanciati e dovete girare a destra o sinistra, sporgete la manina anche se fa resistenza all'aria, non prendete e di punto in bianco vi piegate attraversando tutta la carreggiata senza preavviso, chi avete dietro non vi legge nel pensiero.
....infatti lo faccio sempre, a differenza dell'80% degli automobilisti che non lo fanno mai.

Quote:
Se volete andare in giro in bici liberissimi, ma seguendo le regole della strada che valgono per tutti, anche per i ciclisti, altrimenti a casa sulla cyclette e non rompete i coglioni.
...civiltà saltami addosso, eh?

Ultima modifica di castexx : 23-06-2007 alle 09:43.
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 09:54   #346
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:

- sono in bici
- c'è rosso
- mi fermo
- guardo

Da parte mia, una persona che ha ragionato come stai facendo tu mi ha provocato un incidente ( nel senso che poi mi hanno tamponato ), perchè si è sentita in dovere di infrangere una regola, visto che non mi vedeva sulla strada. E visto che "andava piano" si sentiva in diritto di farlo.
Scusa, ma sono cose che a parte mia non accetto, visto che appunto di mio ne ho ricevuto danno.
Tu continua pure, non sei il solo a pensarla così ma la maggior parte degli abitanti di questo Paese.
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 09:58   #347
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...si ma non capisco....in auto ok, + imgombri e ci si vede meno, infatti è una cosa che non farei mai, ma in bici......vedrai se arriva qualcuno da una strada oppure no! poi ovvio che se c'è la curva attaccata all'incrocio non si fa, ma con una strada dritta vedi se arriva qualcuno o no...
Old 23-06-2007, 10:04   #348
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Forse non ti è chiaro: se hanno messo un semaforo ti devi fermare e stop.E' la legge la devi rispettare, altrimenti avrebbero consigliato di fermarsi.

Non sò come funziona dalle parti vostre ma qui a Roma per anni c'è stata la mafia del semaforo...e non aggiungo altro.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 10:05   #349
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
...si ma non capisco....in auto ok, + imgombri e ci si vede meno, infatti è una cosa che non farei mai, ma in bici......vedrai se arriva qualcuno da una strada oppure no! poi ovvio che se c'è la curva attaccata all'incrocio non si fa, ma con una strada dritta vedi se arriva qualcuno o no...
Guarda che lo sbaglio ci può sempre essere, nessuno è esente da errori.
Le regole ci sono anche per questo, per dare una mano a non farli, visto che avvisano o meno di eventuali pericoli.
Se tu commettessi uno sbaglio di valutazione ( e per favore non affermare "io non sbaglio mai" ) e causassi un danno a te stesso o ad altre persone, la penseresti poi dopo allo stesso modo?
Mi sembra di sentire quelli che vanno in giro in motorino senza casco, tanto poi se succede qualcosa sono fatti miei.............
Old 23-06-2007, 10:06   #350
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
mentro lavoro mi e' venuta in mente un'alra cosa.
Multone a chi va troppo piano!
sono pericolosi tanto quanto quelli che vanno veloci.

il pericolo non sta nella velocita' in senso assulto, ma nella differenza.
Quindi, che va troppo piano e intralcia, va punito.

Continu inoltre a ibadire, che gli enti locali, leggi Comuni, non debbano trattenere un solo euro delle multe.
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 10:08   #351
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da pierpo Guarda i messaggi
mentro lavoro mi e' venuta in mente un'alra cosa.
Multone a chi va troppo piano!
sono pericolosi tanto quanto quelli che vanno veloci.

il pericolo non sta nella velocita' in senso assulto, ma nella differenza.
Quindi, che va troppo piano e intralcia, va punito.

Continu inoltre a ibadire, che gli enti locali, leggi Comuni, non debbano trattenere un solo euro delle multe.
Non li fare sti sogni che poi ti svegli tutto sudato...

Ovviamente sottoscrivo in pieno.
Old 23-06-2007, 10:09   #352
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Guarda che lo sbaglio ci può sempre essere, nessuno è esente da errori.
Le regole ci sono anche per questo, per dare una mano a non farli, visto che avvisano o meno di eventuali pericoli.
Se tu commettessi uno sbaglio di valutazione ( e per favore non affermare "io non sbaglio mai" ) e causassi un danno a te stesso o ad altre persone, la penseresti poi dopo allo stesso modo?
Mi sembra di sentire quelli che vanno in giro in motorino senza casco, tanto poi se succede qualcosa sono fatti miei.............
...ma scusa....se vedo che arriva qualcuno sto fermo....se vedo che non c'è nessuno, di certo non mi spunta schumacher con la ferrari ai 300! per passare un incrocio ci metto 5 secondi, se vedo che in 300 mt e non c'è nessuno non corro nessun rischio.
Old 23-06-2007, 10:20   #353
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
...ma scusa....se vedo che arriva qualcuno sto fermo....se vedo che non c'è nessuno, di certo non mi spunta schumacher con la ferrari ai 300! per passare un incrocio ci metto 5 secondi, se vedo che in 300 mt e non c'è nessuno non corro nessun rischio.
Quindi sei infallibile.
OK, va bene.
Old 23-06-2007, 10:23   #354
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...non ho detto questo, ma se in 300 mt c'è una macchina la vedo...anche perchè non sono il classico che dà un'occhiatina distratta e parte, io guardo, guardo ancora, una volta ancora, un'altra e poi vado....
Old 23-06-2007, 10:26   #355
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Quindi sei infallibile.
OK, va bene.
Beh certo che se passa supercar o automan...

Comunque anche secondo me state esagerando, pare di stare in caserma a fare naja.
Old 23-06-2007, 11:27   #356
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Dalle mie parti, e tra la primavera e l'autunno, sono proprio i ciclisti i principali "problemi della strada".
Siccome le stradine viaggiano tra un paese e l'altro e sono circondate dalle campagne, il ciclista tipo si sente in diritto di:

-non fermarsi ai semafori rossi, anche se dall'altra parte c'è qualcuno (mi sono preso più di un vaffa perchè io in macchina OSAVO passare col verde e "ostacolavo" la marcia dei novelli Bugno)

Per le prime cose hai perfettamente ragione, infatti i ciclisti che viaggiano affiancati dovrebbero essere multati, io intendevo dire che se non esistono pedali con i catarifrangenti vuol dire che la normativa per le bici da strada prevede che ne siano esantate, sennò non sarebbero autorizzati a venderli.
Comunque abbassiamo i toni....qua c'è gente che dice che rispettare i limiti è impossibile e si rigira la frittata dicendo "Io non rispetterò i limiti finchè i ciclisti non metteranno il campanello e i fanali"......ma per favore. Crea più pericoli uno che va a 60km/h sopra i limiti perchè "la sua macchina ha più di 75cv quindi gli è impossibile andare di meno" o uno in bici senza campanello?

Avendo pedalato anche in Francia, devo dire che da noi il comportamento nei confronti dei ciclisti è anni luce indietro e molte affermazioni lo confermano. Per chi non è mai andato in bici, un ciclista in rettilineo è solo un ingombro, dovrebbe spostarsi sulla massicciata o preferibilmente direttamente nel fosso che è a lato della strada. Peccato che il battistrada di una bici da corsa è leggermente diverso da quello di un auto e quindi non si può stare sempre esattamente sulla riga bianca, tra sassi, buche e la possibilità che la scia di qualche macchina ti faccia spostare di quei 10cm necessari per schiantarti ai lati della strada. Invece il comportamento classico è.....arrivo in velocità strombazzata a 10m dal ciclista (in Francia mai sentito nessuno strombazzare prima di sorpassarmi) e se non c'è nessuno dall'altra parte sorpasso sempre in velocità a qualche centimetro dal manubrio (non curanti delle turbolenze che creano)....oppure frenata brusca a 30cm dalla ruota dietro, scalata di marcia e appena c'è il minimo spazio accelerazione e sorpasso.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”

Ultima modifica di svarionman : 23-06-2007 alle 11:55.
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 11:28   #357
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
...non ho detto questo, ma se in 300 mt c'è una macchina la vedo...anche perchè non sono il classico che dà un'occhiatina distratta e parte, io guardo, guardo ancora, una volta ancora, un'altra e poi vado....
Secondo me tanta gente qui dentro la bici(di solito bmx o mtb a 64 marce con 10 ammortizzatori da 50€ alla coop) l'han messa via allo scoccare dei 14 anni e non sanno neanche lontanamente come ci si va sulla strada...ora posto che con la bici da corsa in città grandi non ci vai perchè non ha senso(è pericoloso con tutti i cojoni in macchina che ci sono ) ma si attraversano soltanto paesi e paesini con poco traffico quando un semaforo lo permette non vedo il problema di passare anche col rosso in bici...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 11:31   #358
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Secondo me tanta gente qui dentro la bici(di solito bmx o mtb a 64 marce con 10 ammortizzatori da 50€ alla coop) l'han messa via allo scoccare dei 14 anni e non sanno neanche lontanamente come ci si va sulla strada...ora posto che con la bici da corsa in città grandi non ci vai perchè non ha senso(è pericoloso con tutti i cojoni in macchina che ci sono ) ma si attraversano soltanto paesi e paesini con poco traffico quando un semaforo lo permette non vedo il problema di passare anche col rosso in bici...
Old 23-06-2007, 11:40   #359
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Il caldo vi ha dato alla testa

Se ci fosse la patente anche per la bici...e ci vorrebbe...sentendo le vostre cappellate..sarebbe da prendervela e stracciarvela in faccia!

Ma che dite

La bici, in quanto mezzo di locomozione utilizzato su strada pubblica, deve rispettare il CDS senza se,ma.ma tanto...

Ultima modifica di Ferdy78 : 23-06-2007 alle 11:44.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 11:42   #360
lukeskywalker
Senior Member

L'Avatar di lukeskywalker

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Quote:

- sono in bici
- c'è rosso
- mi fermo
- guardo

rischi che ti fanno la multa, poi non ti devi incazzare però.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian