|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45821 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
chiellini in serie A come centrale lo vedo poco..... grigerume visto spesso giocare.... lo ritengo un buonissimo giocatore ma da qui a metterlo centrale titolare aspetterei un attimino..... in conclusione? mio parere con grigiume e chiello in serie A stessa fine della B con bunsò-kovaxxo |
|
|
|
|
|
#45822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
News di studiosporc:
Gilardino preferito ad hunto per sostituire 3x3 Vi prego ditemi che sogno
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#45823 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
per avere un pò più di sicurezza, opterei per una difesa del genere:
grygera milito criscito chiellini certo non è il massimo, ma almeno tutti giocano nei rispettivi ruoli naturali ( che non è poco ).. |
|
|
|
|
#45824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
a me basta che il sostituto di 3x3 SE DOVESSE andar via.. NON sia iaquinta
|
|
|
#45825 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45826 |
|
Senior Member
|
approvo in toto la difesa ( anche perchè cosi non c'è zerbinò )
|
|
#45827 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45828 | |||
|
Bannato
|
Quote:
certo, gila alla ggiuve a coprire ilb uco 3x3 fa un pò paura.. Quote:
è giovane il ragazzo, purtroppo quì i casi son 50 e 50: se scoppia il fenomeno, siamo a posto per 10 anni.. se toppa, siamo nella cacca almeno fino a gennaio, e non è detto che nel mercato invernale si possa trovare un difensore discreto.. Quote:
|
|||
|
|
|
|
#45829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45830 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ragà, siccome questo thread ha raggiunto ormai proporzioni esagerate e poi è OLD perché la Juve ormai è in serie A, che ne dite di aprirne uno nuovo dal titolo:
"Juventus Clan HWU - Campionato Serie A 2007/2008" vabbè, se il titolo fa cagare, sceglietelo voi... in fondo, gli argomenti di cui stiamo parlando fanno parte ormai della nuova stagione... Ultima modifica di dasdsasderterowaa : 21-06-2007 alle 13:06. |
|
|
|
|
#45831 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#45833 |
|
Bannato
|
tiago visite mediche alle 11 di stamani già firmato il contratto
|
|
|
|
|
#45834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
#45835 |
|
Bannato
|
allora da quello che dicono:
milito-cannavaro ....intrccio che stiamo parlando da pagine gilardino.... prima opzione per il dopo 3x3 opzione su hunto non la eserciteremo speriamo sia una delle solite notizie che sparano loro ogni tanto |
|
|
|
|
#45836 |
|
Bannato
|
Didi: "L'addio alla Juve non è stato per soldi"
Deschamps a l'Equipe: "I bianconeri? Né rammarico né amarezza, solo delusione. Ho lasciato un anno di contratto. Ho detto no a Lione e Manchester City, adesso mi prendo una pausa" ![]() PARIGI (Francia), 21 giugno 2007 - Didier Deschamps in cerca di panchina. L'ex tecnico della Juventus, dimessosi dall'incarico un giorno prima della fine della serie B, ha molti estimatori. Da un mese il suo nome circola molto. A Lione innanzitutto, poi Lens, Bordeaux, Manchester City e Atletico Bilbao. L'ex allenatore del Monaco fa il punto oggi in un'intervista pubblicata dal quotidiano francese "L'Equipe" e traccia i suoi ultimi due mesi piuttosto movimentati. LIONE - Deschamps afferma che il Lione erano deciso "A dargli il posto di successore di Gerard Houllier. Ma il club del presidente Aulas desiderava una risposta molto rapida". Troppo rapida per Deschamps: "Ero ancora sulla panchina della Juve il sabato contro il Mantova, mi sono dimesso in serata ed il Lione voleva la mia risposta per lunedì. In due giorni non era possibile, era un termine troppo breve. Preciso che l'allenatore Alain Perrin era stato già contattato e che non ho incontrato nessun dirigente del Lione. Ad ogni modo, mi occorre più di un appuntamento telefonico per decidere, preferisco un incontro faccia a faccia". LENS - Deschamps conferma che finora ha incontrato un solo presidente, quello del Lens. "Gervais Martel è un uomo che apprezzo e che conosce perfettamente il calcio. Abbiamo scambiato molte idee, abbiamo discusso due ore, è stato molto piacevole. Il progetto sportivo del Lens mi interessava. Lo conoscevo perfettamente, come il potenziale della squadra". MANCHESTER CITY - Deschamps si dice "Molto contento che il suo amico Laurent Blanc sia diventato l'allenatore del Bordeaux. E confesso di aver rifiutato il Manchester City per ragioni familiari. Per quanto riguarda il Marsiglia, l'OM ha fatto una buona stagione con Albert Emon, che ha raggiunto l'obiettivo. Ho rispetto per lui, come per tutti gli allenatori". ADDIO JUVE - Quanto alla sua esperienza alla Juve, non ha "Né rammarico, né amarezza ma piuttosto delusione". Respinge l'idea di aver lasciato il suo posto per una storia di denaro. "Quando sono arrivato ho firmato un contratto senza discutere. Sono partito lasciando un anno di contratto. Quando ho lasciato il Monaco ne avevo lasciato due. Come si può dire che ci ha diviso un problema di denaro?". PAUSA IN VISTA - Sul punto di partire per le vacanze, Deschamps aspira oggi "A prendere un periodo di riflessione". Poi conclude l'intervista con una battuta: "E potrei sempre tornare a giocare, come sta facendo Jocelyn Angloma (l'ex difensore di Toro e Inter tornato in campo con la nazionale di Guadalupe per la Gold Cup, ndr). No, dai, sto solo scherzando...". |
|
|
|
|
#45837 |
|
Bannato
|
samp su palladino
ora si passa alle plusvalenze... sentiamo |
|
|
|
|
#45838 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45839 |
|
Bannato
|
in pratica x farla breve dicono:
può finire tutto in una bolla di sapone (moooolto facile) come è possibile che vengano fatti dei culi non idifferenti (moooolto difficile) in pratica opinione personale..... BOLLA DI SAPONE |
|
|
|
|
#45840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al MASSIMO, ma proprio al MASSIMO in prestito per un anno, ma giusto se compriamo qualcuno in alternativa, e senza diritto di riscatto della samp
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.

come criscito sbaglia 2 partite vedi chi ti ritrovi come centrale.... (e non parlo di chiellini