|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#45802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
#45803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
per il resto concordo. dopo confermare tiago ed almiron, imho bisogna chiarire le posizioni di camo, nedved e treseghe oltre che recuperare i 2 centrali
|
|
|
#45804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
C'è una squadra e un uomo (leggi itner e moratti, volutamente in minuscolo) che riescono sempre a toccare il fondo e a scavare, perchè il fondo non gli basta... |
|
|
|
|
|
#45805 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#45806 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Nedved un altro anno lo farà dai... poi il prossimo anno si pensa al sostituto Quote:
ma Quagliarella da dove è spuntato fuori? l'ho letto qualche pagina fa ma ora non ricordo se era una supposizione nostra o un articolo Quote:
già che si parla del portiere Bonnefoi che fine fa? in teoria era il terzo o sbaglio? |
|||
|
|
|
|
#45807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Milito-Cananvaro Cris? Barzargli??? Chi mazza compriamo???Uno col culo bello e sodo perchè deve star 90 minuti di fronte a Gigi,che se no l'anno prossimo se ne va!
|
|
|
|
#45808 |
|
Senior Member
|
sarà durissima trovare un sostituto di Nedved.....io spero che ci qualifichiamo in Champions e ci regalino Lampard!
|
|
|
#45809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vantatene
|
|
|
|
|
|
#45810 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
difensori centrali di valore pochissimi in giro...... io barzagli lo prenderei.... se è vero che lo zampa vuole uno scambio con miccoli.....
|
|
|
|
|
#45811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
com'è la situazione ottimisti pessimisti realisti?
qulcuno ha cambiato idea? io resto sempre ottimista |
|
|
|
|
#45812 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45813 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cannavaro - barzagli se viene via per 15 .. barzagli-milito ( e criscito da far crescere... ehm.. ) idealmente a me piacerebbe anche samuel che verrebbe via a poco ( samuel-barzagli) ma l'itner non penso ce lo venda ..
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 21-06-2007 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
#45814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io opterei per Cannavaro-Natali... una grande coppia, secondo me...
Ever4ever
|
|
#45815 |
|
Senior Member
|
eppi sciallallalà, its nait tubi eppi...
"Nadie del Real Madrid ha hablado conmigo". Así de contundente se mostró ayer desde Argentina Eduardo Gamarnik, agente de Gaby Milito. En la cabeza del Mariscal sigue estando la Juventus, con quien tiene un principio de acuerdo para vestir esa camiseta por cinco temporadas y todo apunta a que ese será su destino final, ya que las negociaciones del Zaragoza con el conjunto transalpino también están muy avanzadas. De hecho, se pueden cerrar en cuestión de días, porque a lo largo del fin de semana, o como máximo el lunes, está prevista una reunión entre las partes para sellar un acuerdo que se cifraría en 20 millones de euros. De momento, la Juventus propone 16,5 millones y otros dos más por objetivos. Eso sí, el interés del Madrid en Gaby Milito es real. En el Zaragoza lo conocen y lo reciben con satisfacción --se asegura que no ha llegado una oferta madridista--, porque eso puede servir para ganar una posición negociadora más fuerte con la Juve. En todo caso, parece que el Madrid ha llegado tarde y con la negociación muy avanzada. Así, salvo sorpresa, Gaby será bianconero. http://www.redaragon.com/noticias/no...sp?pkid=330917 |
|
|
|
|
#45816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#45817 |
|
Senior Member
|
adesso ci diamo anche allo spam spagnolo ! ?
milito tra poco avrà una foto con HurraJuventus in mano
|
|
#45818 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#45819 |
|
Bannato
|
io dopo tiago e almiron molta fiducia che arrivino giocatori di valore
|
|
|
|
|
#45820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
zebinà - gygera - chiellini - criscito
Con molinaro in alternativa; per me basta 1 solo centrale di qualità, soprattutto senza la CL di mezzo. Preferirei 1 centrale di qualità, a 2 nomi altisonanti strapagati ma di dubbio rendimento; di milito mi fido di capello -anche se costa troppissimo-, barzagli lo eviterei, a limite se i giocatori danno l'ok sarei pure per perdonare cannavaro. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.

suazo insegna....finchè non è abbracciato da Cobolli e Blanc con in mano la maglietta io non ci credo!