Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-06-2007, 12:34   #45801
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
suazo insegna....finchè non è abbracciato da Cobolli e Blanc con in mano la maglietta io non ci credo!
infatti!
sono ottimista a riguardo, però vorrei vedere un nero su Blanc per essere sicuro
recoil è offline  
Old 21-06-2007, 12:35   #45802
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
infatti!
sono ottimista a riguardo, però vorrei vedere un nero su Blanc per essere sicuro
Old 21-06-2007, 12:35   #45803
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Cerchiamo di essere un minimo realisti...
Con Almiron e Tiago il nostro mercato in ingresso a centrocampo è finito...sia che restino Nedved e Camoranesi, sia che ne vada via uno.
Se vanno via entrambi ce l'ha possibilità di cercare un esterno, ma probabilmente per fare panca, quindi non aspettatevi niente di eclatante.

In attacco se resta 3x3 il mercato è chiuso. Abbiamo già Iaquinta che può sostituirlo. Palladino, Del Piero e Miccoli come seconde punte. Se va via Miccoli ci sta che si possa puntare a qualcun altro.

L'unico punto cruciale è la difesa: servono due centrali. Sulle fasce siamo coperti e in abbondanza.
Inoltre serve un secondo portiere, visto che Mirante è diretto verso la Samp.
se va via nedved si perde parecchio a centrocampo sopratutto in fase propositiva

per il resto concordo. dopo confermare tiago ed almiron, imho bisogna chiarire le posizioni di camo, nedved e treseghe oltre che recuperare i 2 centrali
Old 21-06-2007, 12:35   #45804
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Falso in bilancio Ora c’è l’Inter nel mirino dei giudici
E adesso all’Inter c’è chi vuole togliere lo scudetto del 2006. Non è la Federcalcio a chiederlo ma, ad aprire le danze, è la Commissione sulla vigilanza delle società calcistiche, la famigerata Covisoc che, solo dopo due anni, si sveglia e fa notare che l’Inter non aveva i requisiti per iscriversi alla stagione 2005/06. Quello della Covisoc è il segreto di Pulcinella. Nella relazione consegnata al pm Carlo Nocerino nell’ambito dell’indagine sul falso in bilancio che coinvolge Inter e Milan, indagine in prossimità di chiusura, la Covisoc scrive: «Se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie l’equilibrio finanziario sarebbe saltato e l’Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l’iscrizione al campionato 2005/06». Nel registro degli indagati sono iscritti il presidente nerazzurro Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, l’ex ad Mauro Gambaro e l’ad e vicepresidente del Milan. Risulterebbe, infatti, che anche Adriano Galliani avrebbe commesso irregolarità relative ai bilanci chiusi al 30/6/2003, al 31 dicembre 2003 e 2004 ai fini dell’ammissione nei campionati 2005 e 2006.
I fatti risalgono al periodo 2003-2005 e sono relativi a scambi di calciatori - Carneadi o quasi - tra Milan e Inter (ma anche alla ipervalutazione dello scambio Corradi-Crespo). Il valore di questi giocatori sarebbe stato gonfiato per ottenere delle plusvalenze (il famoso «doping amministrativo»). L’inchiesta era nata da un esposto dell’ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano. L’avviso di chiusura delle indagini significa che entro 20 giorni il pm ha intenzione di chiedere il processo per i 4 indagati di falso in bilancio.
All’ombra della Madonnina il giochino delle plusvalenze va avanti da anni, basta ricordare gli scambi tra Pirlo e Brncic, Guly e Brocchi, Coco e Seedorf, senza dimenticare la triangolazione in più atti che riguardò i trasferimenti di Simic, Helveg e Umit. Sul piano tecnico ci guadagnò il Milan, sotto il profilo contabile i vantaggi furono reciproci. Ma, secondo la Procura, nel 2002-03 si è esagerato: otto giocatori che passano dall’una all’altra squadra milanese - quattro a testa -, giovanotti sconosciuti e di belle speranze col Milan che cedette all’Inter Simone Brunelli, Matteo Definite, Matteo Giordano e Ronny Torna, ricevendone in cambio Salvatore Ferraro, Alessandro Livi, Giuseppe Ticli e Marco Varaldi. Valore tecnico dei cartellini prossimo allo zero, invece il prezzo concordato fu di 13,95 milioni di euro a quartetto. In base a questa serie di operazioni, il Milan portò a casa una plusvalenza di 11,961 milioni, l’Inter incassò una plusvalenza di 13,941 milioni. Cose fatte anche nel 1999/2000 e 2001/02 quando cambiarono di casacca Paolo Ginestra, Matteo Bogani, Fabio Di Sauro, Davide Cordone, Andrea Polizzano e Marco Bonura (li avete mai sentiti nominare su un campo di calcio?), con plusvalenze comprese tra i 7 e i 10 miliardi di vecchie lire. E subito gli esperti di giustizia sportiva si sono scatenati. Per Victor Uckmar, ex presidente Covisoc fino al 2001: «C’è stato uso e abuso delle plusvalenze per superare i controlli e iscriversi al campionato, ecco perché potrebbero essere presi provvedimenti gravi».
Ancora più duro l’avvocato Mario Stagliano, ex numero due Ufficio indagini: «Sarebbe applicabile l’articolo 7 comma 3 del Cgs, dalla penalizzazione, alla revoca dello scudetto». Catastrofico l’avvocato Mattia Grassani (imitato dallo Juve Club di Montecitorio): «C’è il rischio della retrocessione, ma resta da provare la plusvalenza fittizia. E ora la Figc deve decidere se aspettare l’esito dell’inchiesta penale, oppure procedere al deferimento».
Assoluta tranquillità invece in casa Inter. «Mi spiace a livello di immagine», afferma Massimo Moratti, «ma abbiamo già presentato la necessaria documentazione per dimostrare che non ci sono plusvalenze fittizie. Da parte mia poi pago miliardi tutti i giorni...E quello scudetto non lo ridiamo, era giusto assegnarlo a noi». Sarcastico invece Luciano Moggi: «Il tempo è galantuomo, prima o poi le cose vengono a galla».
Quando leggo questo piccolo uomo, anzi questa macchietta di essere vivente (ho sottolineato in grassetto la parte che lo riguarda), capisco che al peggio non c'è mai limite.
C'è una squadra e un uomo (leggi itner e moratti, volutamente in minuscolo) che riescono sempre a toccare il fondo e a scavare, perchè il fondo non gli basta...
EarendilSI è offline  
Old 21-06-2007, 12:36   #45805
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
infatti!
meglio scrivere..... ormai non mi fido degli accordi x tel
kenjcj2000 è offline  
Old 21-06-2007, 12:38   #45806
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Cerchiamo di essere un minimo realisti...
Con Almiron e Tiago il nostro mercato in ingresso a centrocampo è finito...sia che restino Nedved e Camoranesi, sia che ne vada via uno.
Se vanno via entrambi ce l'ha possibilità di cercare un esterno, ma probabilmente per fare panca, quindi non aspettatevi niente di eclatante.
io direi che, SE arriva veramente anche Tiago, siamo a posto
Nedved un altro anno lo farà dai...
poi il prossimo anno si pensa al sostituto

Quote:
In attacco se resta 3x3 il mercato è chiuso. Abbiamo già Iaquinta che può sostituirlo. Palladino, Del Piero e Miccoli come seconde punte. Se va via Miccoli ci sta che si possa puntare a qualcun altro.
va beh stavolta non faccio il nome
ma Quagliarella da dove è spuntato fuori? l'ho letto qualche pagina fa ma ora non ricordo se era una supposizione nostra o un articolo

Quote:
L'unico punto cruciale è la difesa: servono due centrali. Sulle fasce siamo coperti e in abbondanza.
Inoltre serve un secondo portiere, visto che Mirante è diretto verso la Samp.
io ho paura per la difesa. ma non perché abbiamo Zebina, lui se non gioca centrale va bene. la coppia Legrottaglie Boumsong mi provoca dei disturbi intestinali, non so voi...
già che si parla del portiere Bonnefoi che fine fa? in teoria era il terzo o sbaglio?
recoil è offline  
Old 21-06-2007, 12:38   #45807
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
se va via nedved si perde parecchio a centrocampo sopratutto in fase propositiva

per il resto concordo. dopo confermare tiago ed almiron, imho bisogna chiarire le posizioni di camo, nedved e treseghe oltre che recuperare i 2 centrali
il problema è trovarla una coppia cazzuta!!!!

Milito-Cananvaro

Cris?

Barzargli???

Chi mazza compriamo???Uno col culo bello e sodo perchè deve star 90 minuti di fronte a Gigi,che se no l'anno prossimo se ne va!
Old 21-06-2007, 12:39   #45808
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

sarà durissima trovare un sostituto di Nedved.....io spero che ci qualifichiamo in Champions e ci regalino Lampard!
Old 21-06-2007, 12:39   #45809
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Quando leggo questo piccolo uomo, anzi questa macchietta di essere vivente (ho sottolineato in grassetto la parte che lo riguarda), capisco che al peggio non c'è mai limite.
C'è una squadra e un uomo (leggi itner e moratti, volutamente in minuscolo) che riescono sempre a toccare il fondo e a scavare, perchè il fondo non gli basta...
a me fa ridere quel "pago miliardi tutti i giorni"
vantatene
recoil è offline  
Old 21-06-2007, 12:40   #45810
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
il problema è trovarla una coppia cazzuta!!!!

Milito-Cananvaro

Cris?

Barzargli???

Chi mazza compriamo???Uno col culo bello e sodo perchè deve star 90 minuti di fronte a Gigi,che se no l'anno prossimo se ne va!
difensori centrali di valore pochissimi in giro...... io barzagli lo prenderei.... se è vero che lo zampa vuole uno scambio con miccoli.....
kenjcj2000 è offline  
Old 21-06-2007, 12:40   #45811
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
com'è la situazione ottimisti pessimisti realisti?

qulcuno ha cambiato idea? io resto sempre ottimista
marlin è offline  
Old 21-06-2007, 12:41   #45812
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Quote:
a me fa ridere quel "pago miliardi tutti i giorni"
vantatene
infatti paga miliardi e poi fà pure le plusvalenze false..... un genio direi
kenjcj2000 è offline  
Old 21-06-2007, 12:41   #45813
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Quote:
se milito costa 25 milioni dopo l'offerta del real, allora è fuori quota..

cannavaro - barzagli

se viene via per 15 .. barzagli-milito ( e criscito da far crescere... ehm.. )

idealmente a me piacerebbe anche samuel che verrebbe via a poco ( samuel-barzagli) ma l'itner non penso ce lo venda ..

Ultima modifica di X-ICEMAN : 21-06-2007 alle 12:44.
X-ICEMAN è offline  
Old 21-06-2007, 12:44   #45814
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Io opterei per Cannavaro-Natali... una grande coppia, secondo me...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 21-06-2007, 12:46   #45815
marlin
Senior Member

eppi sciallallalà, its nait tubi eppi...

"Nadie del Real Madrid ha hablado conmigo". Así de contundente se mostró ayer desde Argentina Eduardo Gamarnik, agente de Gaby Milito. En la cabeza del Mariscal sigue estando la Juventus, con quien tiene un principio de acuerdo para vestir esa camiseta por cinco temporadas y todo apunta a que ese será su destino final, ya que las negociaciones del Zaragoza con el conjunto transalpino también están muy avanzadas. De hecho, se pueden cerrar en cuestión de días, porque a lo largo del fin de semana, o como máximo el lunes, está prevista una reunión entre las partes para sellar un acuerdo que se cifraría en 20 millones de euros. De momento, la Juventus propone 16,5 millones y otros dos más por objetivos.

Eso sí, el interés del Madrid en Gaby Milito es real. En el Zaragoza lo conocen y lo reciben con satisfacción --se asegura que no ha llegado una oferta madridista--, porque eso puede servir para ganar una posición negociadora más fuerte con la Juve. En todo caso, parece que el Madrid ha llegado tarde y con la negociación muy avanzada. Así, salvo sorpresa, Gaby será bianconero.

http://www.redaragon.com/noticias/no...sp?pkid=330917
marlin è offline  
Old 21-06-2007, 12:46   #45816
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
va beh stavolta non faccio il nome
ma Quagliarella da dove è spuntato fuori? l'ho letto qualche pagina fa ma ora non ricordo se era una supposizione nostra o un articolo
Da diversi articoli se non sbaglio...
cionci è offline  
Old 21-06-2007, 12:48   #45817
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

adesso ci diamo anche allo spam spagnolo ! ?

milito tra poco avrà una foto con HurraJuventus in mano
Old 21-06-2007, 12:49   #45818
marlin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
adesso ci diamo anche allo spam spagnolo ! ?

milito tra poco avrà una foto con HurraJuventus in mano

marlin è offline  
Old 21-06-2007, 12:50   #45819
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

io dopo tiago e almiron molta fiducia che arrivino giocatori di valore
kenjcj2000 è offline  
Old 21-06-2007, 12:51   #45820
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
zebinà - gygera - chiellini - criscito

Con molinaro in alternativa; per me basta 1 solo centrale di qualità, soprattutto senza la CL di mezzo.

Preferirei 1 centrale di qualità, a 2 nomi altisonanti strapagati ma di dubbio rendimento; di milito mi fido di capello -anche se costa troppissimo-, barzagli lo eviterei, a limite se i giocatori danno l'ok sarei pure per perdonare cannavaro.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP