|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
|
|
#45782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
E comunque son caxxate colossali,non offriranno mai 25 milioni!!!!E se lo fanno,non ci danno dic erto Cananvaro quindi rimaniamo col rosicato.....quindi che si muovano a chiudere!
|
|
|
|
#45783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
io non avrei mai scritto una cosa del genere
|
|
#45784 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
riquelme può essere il num. 10 che spero arrivi.... non deve giocare titolare fisso ma x certe partite farebbe molto comodo..... io non sò voi come la pensate ma un giocatore di questo tipo ci manca da ANNI..... qundo si gioca da cani e non si riesce a buttarla dentro..... QUESTI SONO I GIOCATORI CHE SERVONO.... |
|
|
|
|
|
#45785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che a sto giro più che van der vart non possiamo chiedere!
|
|
|
|
#45787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
no, sei in nutrita compagnia
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#45788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
#45789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Riquelme: http://www.youtube.com/watch?v=3s8qN...elated&search=
A me i giocatori come questo non convincono per niente. In quasi tutte le occasioni in cui ha fatto i giochini aveva un compagno libero a cui dare la palla...ma ha preferito fare i giochini, con il risultato che quasi sempre, dopo i giochini, la palla l'ha persa... Preferisco 10 volte un Camoranesi che di giochini te ne fa uno solo, ma con il chiaro motivo di liberarsi per dare la palla a qualcuno. Non fa quasi mai una veronica fine a se stessa. |
|
|
|
|
#45790 |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
#45791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
io pretendo di copulare con almeno 100 tipe che siano >= come figaggine a quelle che postate qui cmq Almiron + Tiago (io finché non leggo la conferma non ci credo) sarebbe un bel colpo |
|
|
|
|
|
#45793 |
|
Senior Member
|
cavolo migna mi aveva superato nei post ma ieri notte era sotto di 8-10 reply di spam.. come fa ?
LADRO +1
|
|
#45794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#45795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
suazo insegna....finchè non è abbracciato da Cobolli e Blanc con in mano la maglietta io non ci credo!
|
|
|
|
#45797 |
|
Senior Member
|
compriamo anche Deco
Barcellona: Deco sul mercato, assalto a Chivu 11:30 del 21 giugno ChivuDopo aver dichiarato incedibili sia Ronaldinho che Eto'o ed aver confermato Rjikaard allenatore, il Barcellona sta portando avanti la trattativa con l'Arsenal per l'acquisto dell'attaccante francese Thierry Henry. Secondo l'edizione odierna di Sport, a partire sarà invece il centrocampista portoghese Deco, che sarebbe già stato messo sul mercato. Juventus: Il Benfica non si arrende per Miccoli 11:32 del 21 giugno Il Benfica non molla la presa su Fabrizio Miccoli e sta provando a riprendersi l'attaccante italiano dalla Juventus.
|
|
#45798 | |
|
Bannato
|
Quote:
moggi insegna..... se pagate BENE vendiamo tutto e tutti |
|
|
|
|
|
#45799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Cerchiamo di essere un minimo realisti...
Con Almiron e Tiago il nostro mercato in ingresso a centrocampo è finito...sia che restino Nedved e Camoranesi, sia che ne vada via uno. Se vanno via entrambi ce l'ha possibilità di cercare un esterno, ma probabilmente per fare panca, quindi non aspettatevi niente di eclatante. In attacco se resta 3x3 il mercato è chiuso. Abbiamo già Iaquinta che può sostituirlo. Palladino, Del Piero e Miccoli come seconde punte. Se va via Miccoli ci sta che si possa puntare a qualcun altro. L'unico punto cruciale è la difesa: servono due centrali. Sulle fasce siamo coperti e in abbondanza. Inoltre serve un secondo portiere, visto che Mirante è diretto verso la Samp. |
|
|
|
|
#45800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E CHUUUPAAAAA per Miccoli!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.

- iPhone 3GS 32 Gb White
rosicato.....quindi che si muovano a chiudere!

suazo insegna....finchè non è abbracciato da Cobolli e Blanc con in mano la maglietta io non ci credo!