|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
#45722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
all'itner c'è un allenatore???!!?? o ti riferivi a capello ?
|
|
|
#45723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#45724 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
poi se han fatto qualche cazzata durante l'anno,tipo riscattarlo non so... ma non credo,non hanno mai comunicato niente sul sito...quindi penso che BEEEElardi sia tornato all'OVILE ![]() (questa era carina dai..... )
|
|
|
|
#45725 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
In effetti... ma non credo resterà nemmeno lui.
Preferisco avere panchinari giovani come Nocerino & Marchisio (più Zanetti). Quote:
Peccato sia fragile fisicamente. |
|
|
|
|
|
#45726 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#45727 | ||||
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Io non sono riuscito a trovarla , è per quello che non ho potuto inserirvi lo specchietto Sì, ma Ciop è più terzino e Cip centrale. Li devi invertire in formazione Quote:
Sono felice. Ora possiamo anche mettere Iapirla in porta, l'importante è che non ci sia più Beeeeeelardi |
||||
|
|
|
|
#45728 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
mha...zebina titolare è improponibile imho...
Buffon Grygera Cannavaro Criscito Chiellini Salihamidzic Tiago Almiron Nedved Del Piero Trezeguet oppure alberello di natale Buffon Grygera Cannavaro Criscito Chiellini Tiago Almiron Nedved Del Piero Quagliarella Trezeguet se diamo via libera al real...e ci riprendiamo cannavaro...per me andrebbe bene...altrimenti milito...però cannavaro sarebbe meglio...a fare da chioccia a criscito..che è OTTIMO...vedendologiocare col genoa e con l'U21
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
#45729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
bella scoperta.....non poteva certo essere un prestito Moggi.........
|
|
#45730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Gaby Milito, il Saragozza chiede 25 milioni
21 06 2007 Il difensore centrale del Saragozza, Gaby Milito, dato da tempo molto vicino alla Juventus, negli ultimi giorni ha trovato un accordo verbale con il Real Madrid. La società che detiene il cartellino non è però disposta a trattare e il presidente del Saragozza, Eduardo Bandrès Molinè, aveva promesso che nessun calciatore avrebbe lasciato il club per una destinazione spagnola, per un importo minimo alla clausola rescissoria. Il prezzo di partenza che Molinè ha fissato è di 25 milioni di euro. Juve: visite mediche ok per Almiron, annuncio vicino 21 06 2007 Sergio Almiron (26 anni) ha effettuato mercoledì le visite mediche a Torino. Il centrocampista argentino dell'Empoli si è detto felice per questa nuova avventura ed è volato dall'Argentina in Italia per firmare il contratto coi bianconeri: "Sono pronto per la Juve. Alla fine è andata bene, eccomi qui. Ora torno in Argentina dala mia bambina". L'annuncio ufficiale dell'acquisto dovrebbe essere dato nei prossimi giorni. |
|
|
|
|
#45731 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
il centrocapo può andare bene pure cosi...... (anche se un giocatore alla num.10 lo prenderei...)
l^attacco se 3x3 rimane un altro centravanti lo vorrei.... (anche se possiamo rimanere cosi===) la difesa mio prere và rifatta tutta.... criscito... molinaro.... chiellini.... zebrinà..... grigera..... tutti mezzi terzini manco un difensore centrale puro.... (criscito forse) MINIMO dobbiamo prendere 2 centrali di livello.... uno non basta |
|
|
|
|
#45732 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
Buffon
Grygera Cannavaro Criscito Chiellini Salihamidzich Tiago Nedved Del Piero (c) Quagliarella Trezeguet
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 [email protected]|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
|
|
|
|
#45733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
Non far più queste battutacce .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#45734 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
salutiamo MILITO
|
|
|
|
|
|
#45735 |
|
Bannato
|
RAGA piccola verifica su quello che stà succedendo nel calcio (ricordo notizia fresca di ieri)
TUTTOSPORK : plusvalenze in 1 pagina CORRIERE DELLO SPORK : plusvaleze in 1 pagina GAZZETTA DEL CAXXX : pluvalenze in 12 pagina... (non è una battuta) complimenti al giornale sportivo più venduto |
|
|
|
|
#45736 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
La difesa è il reparto su cui si deve lavorare di più. Purtroppo di difensori veramente forti ce ne sono pochi in giro. Io un Natali lo prenderei subito, Barzagli mi sembra un po' sopravvalutato (vedremo), Milito costa uno sproposito sembra, i vari Alex, Cris & Co. nun me piaccioni (le parole "difensore" e "brasiliano" non vanno molto d'accordo Imho )... sono proprio curioso di vedere chi riusciamo a beccare A sto punto meglio un Cannavaro di ritorno (se metà dell'ingaggio lo paga il R.Madrid però |
||
|
|
|
|
#45737 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Io ormai la Pravda dello Sport non la compro/leggo più da millemila anni... ogni tanto la sfoglio al bar solo per vedere che caxxate scrivono e frami 2 risate
|
|
|
|
|
|
#45738 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
SCOOP SCOOP!!!
Testimonianza di Almiron e Tiago in sede Juve di ieri pomeriggio: http://img182.imageshack.us/my.php?i...3111111hr4.jpg http://img502.imageshack.us/my.php?i...0251111qt8.jpg Notare la differenza tra i due: Tiago con la camicia bianca, Almiron con la maglietta di Paperino... Chiedo conferma a chi conosce l'interno della sede. Ultima modifica di X800pro : 21-06-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
#45739 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
E attualmente in prima pagina sul sito:
Moratti&Galliani "Bilanci regolari" I dirigenti di Inter e Milan hanno rassicurato i tifosi: "Le nostre società sono pulite".... Che schifo di giornale... |
|
|
|
|
#45740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
tu 6 il figlio di cobollo o eri lì per boumboum? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

)

, io pensavo l'avessimo preso a parametro zero

, è per quello che non ho potuto inserirvi lo specchietto