Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2007, 16:54   #2461
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Raga. stasera ci sono anch'io
Magari però in Conquest mode. A me cmq mi trovate spessissimo su questi 3 server in particolare:

1) LeNutrie HoU
2) ExA Italiana
3) Esercito Italiano EI (city maps)

gogogo!!
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 17-06-2007, 16:58   #2462
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi
Raga. stasera ci sono anch'io
Magari però in Conquest mode. A me cmq mi trovate spessissimo su questi 3 server in particolare:

1) LeNutrie HoU
2) ExA Italiana
3) Esercito Italiano EI (city maps)

gogogo!!
pure io gioco sempre su questi tre.

raga ma è una settimana che non mi fa passare di grado e non mi da sblocchi, accumulo sempre punti e sforo... ma non passa... che cavolo è successo?
Netskate è offline  
Old 17-06-2007, 17:00   #2463
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da Netskate Guarda i messaggi
pure io gioco sempre su questi tre.
il tuo nick in game è lo stesso di qui?
Io sono Nuclear-Krusty

Ciao

PS: per il fatto dei gradi non saprei che dirti... una settimana è veramente tanto
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline  
Old 17-06-2007, 17:04   #2464
Netskate
Senior Member

L'Avatar di Netskate

Iscritto dal: Oct 2004
Netskate
xGhostScoutx

per ora gioco in notturna, tipo dalle 23 alle 02
Netskate è offline  
Old 17-06-2007, 18:51   #2465
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
pure io in quei orari., cmq vi aggiungo nella lista così se vi vedo nello stesso server entro
Old 17-06-2007, 18:59   #2466
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
ha se siete genieri per seccare un carroarmato con 1 colpo solo di pilum, sparategli dietro

giusto ma se sparete dietro nella parte alta togliete il 98% e quelli svegli riescono a uscire e ve li trovate davanti con il pilum scarico, se sparate nella parte sotto, quella con il colore diverso un colpo vi fa felici, un consiglio da pilunista, usate il blindato a caccia di carri, se lo incontrate andategli incontro, il primo colpo vi toglie circa il 30%, nel tempo che carica gli passate vicino lo immobilizate, lo oltreppassate e evete una manciata di secondi per scendete e trovarvi esattamente dietro e poi buuum
term610 è offline  
Old 17-06-2007, 20:23   #2467
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
ghghg bhè quella partita l'abbiamo stravinta ^^ per il camminatore sono le gambe i punti deboli cmq se usate la dinaminte del recon è facile basta cappotarsi sopra e farlo saltare senza rischiare di essere ammazzati.. per i carri è quello il punto debole infatti io appena li vedo prendo la macchinetta e mi butto dietro al carro e boom
cosa intendi capotarsi sopra, poi se ti butti addosso al carro non ci lasci le penne?
term610 è offline  
Old 17-06-2007, 22:19   #2468
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

nel senso che sei ti tiri con la capsula sopra al carro o sopra al mac (camminatore) e gli butti l'esposivo sopra e poi scappi e lo fai saltare.. metodo veloce e indolore
Old 17-06-2007, 22:24   #2469
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
quando provo a connettermi mi chiede password e nick il bello che qualsiasi cosa clicco mi dice sempre che e impossibile connettersi forse va aggiornato? boh
Old 18-06-2007, 02:50   #2470
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Iscritto dal: Oct 2001
Ah rega' che partitona !!! Conquest Gibraltar da 64, i due team erano molto bravi è la partita è durata una vita. Abbiamo vinto per un'incollatura (0 a 9). Ho spaccato il c*lo a un sacco di gente, mi sono preso una valanga di punti, due Assult badge, una silver star, una spilla, un grado (Sergeant Gold, lo so è misero in confronto ai vostri ma abbiate fede) e uno sblocco. Server EA NL #02 Gameserver. Altra notte insonne per l'emozione.

E visto che qualcuno ce lo chiedeva in un post precedente la risposta è SI, SIAMO DELLE MACCHINE DA GUERRA !!!!!!

Adesso però vado a dormire. Vabbè che domani sono a casa dal lavoro, però sono le tre.... Tanto domani sono ancora qua.
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 18-06-2007 alle 02:56.
kastaldi è offline  
Old 18-06-2007, 08:34   #2471
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

azz kastaldì, grande hai msn così quando ti lanci in game mi avvisi sono un nottambulo come te
Old 18-06-2007, 10:03   #2472
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Ah rega' che partitona !!! Conquest Gibraltar da 64, i due team erano molto bravi è la partita è durata una vita. Abbiamo vinto per un'incollatura (0 a 9). Ho spaccato il c*lo a un sacco di gente, mi sono preso una valanga di punti, due Assult badge, una silver star, una spilla, un grado (Sergeant Gold, lo so è misero in confronto ai vostri ma abbiate fede) e uno sblocco. Server EA NL #02 Gameserver. Altra notte insonne per l'emozione.

E visto che qualcuno ce lo chiedeva in un post precedente la risposta è SI, SIAMO DELLE MACCHINE DA GUERRA !!!!!!

Adesso però vado a dormire. Vabbè che domani sono a casa dal lavoro, però sono le tre.... Tanto domani sono ancora qua.
Ho visto, io ho fatto 2 partite li e sono andato a dormire proprio quando sei entrato tu.
Ho fatto una session da cecchino memorabile
Ma chi è Falco[ITA] ??? ha le mie targhette
oclla è offline  
Old 18-06-2007, 11:10   #2473
Motete
Member

L'Avatar di Motete

Iscritto dal: Nov 2006
sei aveva la tag [ViS] è uno dei miei
Motete è offline  
Old 18-06-2007, 11:10   #2474
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

sapessi quanti hanno le mie... però ne ho anche io un bel pò
Old 18-06-2007, 11:13   #2475
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Ho visto, io ho fatto 2 partite li e sono andato a dormire proprio quando sei entrato tu.
Ho fatto una session da cecchino memorabile
Ma chi è Falco[ITA] ??? ha le mie targhette
Non me lo ricordo. L'ho messo tra i miei buddies perchè mi è arrivata la richiesta e poi ci incontriamo online (e ci killiamo). Credo che mi abbia visto qui. Assurdo il fatto che entri in squadra con uno e al turno dopo te lo ritrovi come nemico ma gli spari senza provare rimorso...
Oltretutto, il primo post di questo thread è abbandonato a se stesso, cioè i nick dei buddies non sono aggiornati, è fermo alla patch 1.20 e i link utili scarseggiano. In più neanche risponde ai PM. Quasi quasi sono tentato di prendere in mano la baracca...
CPU Intel i5-4460 - MB ASROCK H97 Pro4 - RAM DIMM Crucial PC1600 2x8GB Ballistix Sport - CPU Cooler Arctic Freezer 13 - VGA Sapphire RX580 Nitro+ 8GB - Ali EVGA SuperNOVA 550 GA - SSD Samsung 850EVO + 860QVO - Case Corsair Spec-03 Red LED Carbide Series, black - Ventole be quiet! SilentWings 3 - OS Windows Home x64 10 - Monitor AOC G2460VQ6 24"

Ultima modifica di kastaldi : 18-06-2007 alle 11:26.
kastaldi è offline  
Old 18-06-2007, 11:25   #2476
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
azz kastaldì, grande hai msn così quando ti lanci in game mi avvisi sono un nottambulo come te
Vabbè ma era solo perchè ero pompato dalla partita e non volevo mollarla a metà. Dopo 12 kill (assault badge bronzo) ho avuto una scarica adrenalinica pazzesca e sono andato avanti a tutta forza. Poi è arrivato l'argento a 20 kill e li' ho raggiunto l'apice. Avrei tirato anche fino alle 4 se era necessario ma solo perchè sapevo di essere in ferie oggi (per un problema di ferie arretrate da smaltire, ogni tanto mi concedo uno o due giorni di ferie, così accorcio la settimana). Normalmente alla mezza smonto.
Adesso mancano 20 ore di assault e poi mi prendo anche il gold badge, 1000 punti e sicuramente un altro rank.
kastaldi è offline  
Old 18-06-2007, 11:44   #2477
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da kastaldi Guarda i messaggi
Adesso mancano 20 ore di assault e poi mi prendo anche il gold badge, 1000 punti e sicuramente un altro rank.
Eh eh ... 30 morti non sono bruscolini
Ne passerai di gradi prima dell'oro...

Io invece provo rimorso quando uccido qualcuno che era in sq con me prima...
In una partita, uno è venuto fin su nel mio appostamento da cecchino per portarmi la cassa mediiic, poi ho cambiato fazione, e l'avrò killato 10 volte... mi dispiaceva un sacco...
oclla è offline  
Old 18-06-2007, 11:55   #2478
kastaldi
Senior Member

L'Avatar di kastaldi

Quote:
Eh eh ... 30 morti non sono bruscolini
Ne passerai di gradi prima dell'oro...
Almeno 30 credo di averli fatti ieri sera in quel round ma non vorrei dire castronerie . Purtroppo non sono sicuro perchè mancano 20 ore al gold. Sai se ci sono anche le statistiche individuali del round da qualche parte ???

Quote:
Io invece provo rimorso quando uccido qualcuno che era in sq con me prima...
In una partita, uno è venuto fin su nel mio appostamento da cecchino per portarmi la cassa mediiic, poi ho cambiato fazione, e l'avrò killato 10 volte... mi dispiaceva un sacco...
Seeeeee... Mi dispiaceva un sacco... Raccontale meglio che non ci crede nessuno.

Ultima modifica di kastaldi : 18-06-2007 alle 12:00.
kastaldi è offline  
Old 18-06-2007, 13:06   #2479
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

si fanno si fanno le fai in titan ma anche in conquest senza problemi, io ormai nn ho più molto da prendere i badge oro di ogni classe le ho prese ^^
Old 18-06-2007, 13:13   #2480
madpunx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
scusate..ma come faccioa vedere chi ha le mie tag?
madpunx è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian