|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma va.... si suicida da solo
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
![]()
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ah no?concorso esterno in omicidio ti pare poco?E lasciando perdere tutti gli altri capi di imputazione (come se fossero leggeri)...
Quindi,da quello che ho capito basta chiedere venia...bene, ora quantomeno ho chiaro il tuo punto di vista.
|
|
#44 | |
|
Registered User
|
Quote:
Però aiuta scontare la propria pena. A giudicare il tuo punto di vista è futile scontare la propria pena. La foto che hai postato è di D'elia? |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' lui.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Nel mio mondo non esiste più alcun berlusconi, direi che nn ne sento la mancanza. Ma forse solo io riesco a raggiungere questo stato mentale
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Visto che di farci prendere per il culo non ne abbiamo voglia ti fai 5 giorni di sospensione
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.